Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in scadenza al 16 dicembre, sono alla quarta chiamata dal 212
pagavo 96 la full più multivision
la proposta è 50,34 per la full + 16 per il multivision o in alternativa acquisto da parte mia di skyq platinum + un satellite (169 euro) e 6,99 al mese per lo stesso
preferisco ancora netflix ed il baretto sotto casa per le partite
 
Beh non c'è che dire, vi invidio molto.
Io dopo due anni di retention a questo giro non ho ricevuto nessun contatto da parte di Sky e quindi mi è scaduto (avevo tolto tutti i pacchetti lasciando solo il base e l'HD).
Cosa dite provo con la disdetta o la politica di Sky è cambiata nell'ultimo periodo?
 
Navigando nel fai da te mi era comparso un popup che mi invitava a lasciare un mio recapito per essere ricontattato e scoprire un'offerta a me dedicata. Oggi Sky mi ha richiamato (675 finale) e mi hanno detto che non c'era nessuna offerta per me al momento, ma solo i prezzi di listino. L'operatrice mi ha quindi invitato ad aspettare almeno la metà del mese e poi arriveranno, a suo dire, delle offerte. Sono in scadenza il 31/12, vediamo che succede

proprio stamattina mi hanno chiamato dal 675 finale e mi hanno proposto un 30% circa di sconto...
 
in scadenza al 16 dicembre, sono alla quarta chiamata dal 212
pagavo 96 la full più multivision
la proposta è 50,34 per la full + 16 per il multivision o in alternativa acquisto da parte mia di skyq platinum + un satellite (169 euro) e 6,99 al mese per lo stesso
preferisco ancora netflix ed il baretto sotto casa per le partite

Quanti anni di anzianità hai?
 
Ma in quei 169 euro sono compresi lo Sky Q principale e un solo sky Q mini? Nel qual caso hanno aumentato il prezzo di 70 euro rispetto ad una settimana fa che era in promozione...
 
Ma in quei 169 euro sono compresi lo Sky Q principale e un solo sky Q mini? Nel qual caso hanno aumentato il prezzo di 70 euro rispetto ad una settimana fa che era in promozione...

la signorina mi ha detto che il platinum base sta a 199, in offerta per i vecchi abbonati a 99. poi ogni satellite viene 69 euro + 6,90 di canone mensile
 
la signorina mi ha detto che il platinum base sta a 199, in offerta per i vecchi abbonati a 99. poi ogni satellite viene 69 euro + 6,90 di canone mensile

Si questo mi torna, ma mi sembrava di aver capito che il primo sky q mini rientrava nell'offerta del platinum a 99 euro. A qualcun altro risulta in questo modo?
 
Ciao ragazzi,
Dopo due o tre telefonate dal solito 02.....210 a cui non ho risposto, oggi ho risposto e mi hanno offerto il full quindi sky tv,cinema,sport,calcio,famiglia,hd,sky go plus a 46,90 euro + decoder sky Q a 9 euro una tantum e 3,90 euro per ogni pack una tantum.
Quindi dovrei pagare nella prima fattura 46,90 di costo mensile + 20,7 di una tantum = 67,6 euro .
La cosa che mi ha detto è che per darmi l'HD a 0 euro anzichè a 2 euro, tra quando accetto l'offerta (ho la registrazione domani) a quando il tecnico mi installa il nuovo decoder non vedrò i canali in HD.
Se non sono d'accordo allora pagherà 48,90 euro e continuo a vedere tutto come adesso.

Secondo voi com'è? Conviene accettarla ora che siamo al 3/12/18? Mi scadrà il 3/12/2019 andando poi a pagare a listino dal 3/12/2019 al 31/12/2019 ?
Qualcuno ha ricevuto la stessa offerta compreso il discorso dell'HD ?
Tenete conto che ora pago 46,70 euro quindi andrei a pagare 20 cent in più al mese e mi andrebbe bene .
Tra l'altro mi ha detto che la mia offerta mi scade il 27/12 quindi andrei a pagare 4 giorni a listino che si compensa in parte con i costi "una tantum".

Fatemi sapere appena potete perchè domani alle 13 ho l'appuntamento telefonico per fare la registrazione.

Grazie mille ciao
Io ti dico solo che ieri ho accettato la stessa tua offerta (46,90 + SKY Q a 9 euro una tantum) e quasi subito mi sono visto sparire Famiglia e l'HD dall'abbonamento...
Andando sul sito vedo che Famiglia risulta rimosso su mia richiesta, non c'è traccia dell'HD e ed è apparso un ordine per un MYSKY che a questo punto non è chiaro se sia lo SKy Q oppure qualcosa altro.

Ho provato a chiamare e contattare il servizio clienti ma è un delirio, c'è chi dice di attendere almeno 48 ore, chi dice di inviare recesso dall'offerta attivata ieri, insomma un caos.
Non c'è traccia della registrazione vocale fatta ieri, ne tanto meno mi è ancora arrivata la mail che mi avevano detto avrebbero inviato con il riepilogo dell'offerta sottoscritta.
Risulta anche disattivata l'offerta Homepack su mia richiesta, cosa ovviamente mai avvenuta.
Ora attendo un paio di giorni e poi eventualmente invio recesso via PEC.
 
Domanda particolare: ho accettato un'offerta di retention qualche giorno fa.
Domani ho l'installazione dello sky q.
Se volessi esercitare il recesso a 14 giorni, mi confermate che anche l'intervento dello sky q non si paga?
 
Ricevuta chiamata dal 210 finale scad. 31.12

tv fam cin hd skygo 28.00 + 9.9 di att
tv fam cin hd skygo + se aggiungo sport 1.9 mens. + 9.9 di att. tot 29.9

mi sembra buona, ma c'è da fidarsi che sia già cosi buona mancando un mese??? Qualcuno l'ha ricevuta
 
Ricevuta chiamata dal 210 finale scad. 31.12

tv fam cin hd skygo 28.00 + 9.9 di att
tv fam cin hd skygo + se aggiungo sport 1.9 mens. + 9.9 di att. tot 29.9

mi sembra buona, ma c'è da fidarsi che sia già cosi buona mancando un mese??? Qualcuno l'ha ricevuta

La seconda mi pare ottima dato che ti darebbero sport a 1,9€...
In chat mi hanno offerto il 33% di sconto come al telefono oggi (675 finale)
 
In scadenza 31.12 con FULL + HD e servizi a 47 euro al mese dopo circa 2 telefonate ed una chat mi hanno offerto prima 69,30 euro poi scontato solo HD e poi un'altra offerta (a dir loro però) scandalosa li ho gentilmente rispediti al mittente. Alla fine mi hanno consigliato di aspettare circa 10 giorni per nuove offerte che mi proporranno.
Attendo fiducioso. :laughing7::laughing7::laughing7:
 
Oggi fulmine a ciel sereno. Scadenza 20 dicembre, full a 80 euro, 17 anni di anzianità. Ricevute almeno due chiamate al giorno, più sms, offrivano max il 30%. Oggi mi hanno offerto 43 euro, quasi il 50%, tutto invariato compresa anzianità. Ho accettato.
 
Oggi fulmine a ciel sereno. Scadenza 20 dicembre, full a 80 euro, 17 anni di anzianità. Ricevute almeno due chiamate al giorno, più sms, offrivano max il 30%. Oggi mi hanno offerto 43 euro, quasi il 50%, tutto invariato compresa anzianità. Ho accettato.

Bene per caso ti hanno offerto pure SKY Q BLACK a 9 euro oppure ce l'hai già?
 
Oggi fulmine a ciel sereno. Scadenza 20 dicembre, full a 80 euro, 17 anni di anzianità. Ricevute almeno due chiamate al giorno, più sms, offrivano max il 30%. Oggi mi hanno offerto 43 euro, quasi il 50%, tutto invariato compresa anzianità. Ho accettato.
Ottimo! Ma senza battere ciglio! hd incluso?
 
Ciao, è vero che sky è obbligata a chiudere la fatturazione il giorno esatto di scadenza abbonamento (scontato) evitandoci di pagare X giorni a listino fino a fine mese?
Perché oggi mi hanno chiamato dal solito 02....210 per effettuare la registrazione ma io gli ho detto che prossimo anno andrei a pagare 27gg a listino ma mi hanno detto quello che ho scritto sopra.
Inoltre mi hanno detto che da dicembre SKY ha introdotto i 3,90 euro una tantum per ogni pacchetto (cinema, sport e calcio) che non si possono scontare.

Vi torna tutto quanto scritto sopra?

Fatemi sapere
Grazie ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso