Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho mandato disdetta per i miei genitori, clienti da 10 anni, mai fatto disdetta, abbonamento FULL con multivision, pagano 100 euro al mese (!!!)

Scade il 31/12 e attualmente sia al telefono sia in chat, non hanno offerte.

Vorrei riuscire a dimezzare e andare a pagare sui 50 euro ma anche già 60 sarebbe un bel risultato...

più o meno la stessa mia situazione, finora mi hanno chiamato 2 volte, la prima da 96 a 82 euro e gli ho risposto che era offensivo, la seconda mi hanno proposto le condizioni dei nuovi abbonati, 69 euro, ancora troppo per me.
Io punterei a 60 euro con skyq platinum (a posto del multivision) è fattibile secondo voi?
 
Ciao ragazzi,
Dopo due o tre telefonate dal solito 02.....210 a cui non ho risposto, oggi ho risposto e mi hanno offerto il full quindi sky tv,cinema,sport,calcio,famiglia,hd,sky go plus a 46,90 euro + decoder sky Q a 9 euro una tantum e 3,90 euro per ogni pack una tantum.
Quindi dovrei pagare nella prima fattura 46,90 di costo mensile + 20,7 di una tantum = 67,6 euro .
La cosa che mi ha detto è che per darmi l'HD a 0 euro anzichè a 2 euro, tra quando accetto l'offerta (ho la registrazione domani) a quando il tecnico mi installa il nuovo decoder non vedrò i canali in HD.
Se non sono d'accordo allora pagherà 48,90 euro e continuo a vedere tutto come adesso.

Secondo voi com'è? Conviene accettarla ora che siamo al 3/12/18? Mi scadrà il 3/12/2019 andando poi a pagare a listino dal 3/12/2019 al 31/12/2019 ?
Qualcuno ha ricevuto la stessa offerta compreso il discorso dell'HD ?
Tenete conto che ora pago 46,70 euro quindi andrei a pagare 20 cent in più al mese e mi andrebbe bene .
Tra l'altro mi ha detto che la mia offerta mi scade il 27/12 quindi andrei a pagare 4 giorni a listino che si compensa in parte con i costi "una tantum".

Fatemi sapere appena potete perchè domani alle 13 ho l'appuntamento telefonico per fare la registrazione.

Grazie mille ciao
 
Alla fine quanti hanno fatto retention? A che condizioni?

Scadenza 30/11, retention accettata il 30/11 in extremis ->

32,60 € al mese : SkyTV, Sport, Calcio, HD (gratis), mantenimento anzianità (3 anni), nessuno costo attivazione, SkyQ Black 9,90 € una tantum.

Considerando che pagavo per lo stesso 42 € mensili, soddisfatto.

Al prossimo anno!
 
Scadenza 30/11, retention accettata il 30/11 in extremis ->

32,60 € al mese : SkyTV, Sport, Calcio, HD (gratis), mantenimento anzianità (3 anni), nessuno costo attivazione, SkyQ Black 9,90 € una tantum.

Considerando che pagavo per lo stesso 42 € mensili, soddisfatto.

Al prossimo anno!

disonesti a me...29.90 senza calcio e 9 di attivazione....ma come le fanno le offerte di retention..a catzum??
 
non avevo letto bene le date delle offerte. Ti conviene a questo punto dare la disdetta dal 2 Febbraio 2019 in modo tale da non avere in quel giorno piu' promozione all'attivo

come si fa a mettere la data? nel modulo della disdetta non a scadenza c'è solo scritto che ha valore 30 giorni dopo l'arrivo della comunicazione a Sky quindi sarebbe metà gennaio indicativamente non febbraio...si può specificare?
 
Mi è appena arrivato un sms da Sky col testo: "Gentile cliente, puoi rivolgerti senza impegno all'800922331 per scoprire tutti i dettagli riguardo alla richiesta di disdetta del tuo contratto Sky che è stata ricevuta".
Mi conviene richiamarli o non serve a nulla, al fine di ricevere offerte?

senza offesa mi raccomando :) ... ma che domanda è? Per fare una telefonata, tra l'altro gratuita, ti serviranno 2 minuti così almeno senti cosa hanno da offrirti e valuterai personalmente -
:)
 
disonesti a me...29.90 senza calcio e 9 di attivazione....ma come le fanno le offerte di retention..a catzum??

Devi insistere e fargli capire che o quello o niente...io ci sono arrivato sudando a questa promo...

Pensa che ad alcuni a 36 € hanno dato il full...è anche questione di c...lo
 
senza offesa mi raccomando :) ... ma che domanda è? Per fare una telefonata, tra l'altro gratuita, ti serviranno 2 minuti così almeno senti cosa hanno da offrirti e valuterai personalmente -
:)

Lo chiedevo qui per capire se è un numero al quale fanno anche offerte in retention o se serve solo per eventuali chiarimenti circa la disdetta (e non ho domande da fare su questa).
Tutto qui
 
Lo chiedevo qui per capire se è un numero al quale fanno anche offerte in retention o se serve solo per eventuali chiarimenti circa la disdetta (e non ho domande da fare su questa).
Tutto qui

vai tranquillo - come avrai letto sfogliando le pagine della discussione questo è uno dei numeri verdi che ti fa offerte per rention e nel caso reconnection
 
Ciao ragazzi,
Dopo due o tre telefonate dal solito 02.....210 a cui non ho risposto, oggi ho risposto e mi hanno offerto il full quindi sky tv,cinema,sport,calcio,famiglia,hd,sky go plus a 46,90 euro + decoder sky Q a 9 euro una tantum e 3,90 euro per ogni pack una tantum.
Quindi dovrei pagare nella prima fattura 46,90 di costo mensile + 20,7 di una tantum = 67,6 euro .
La cosa che mi ha detto è che per darmi l'HD a 0 euro anzichè a 2 euro, tra quando accetto l'offerta (ho la registrazione domani) a quando il tecnico mi installa il nuovo decoder non vedrò i canali in HD.
Se non sono d'accordo allora pagherà 48,90 euro e continuo a vedere tutto come adesso.

Secondo voi com'è? Conviene accettarla ora che siamo al 3/12/18? Mi scadrà il 3/12/2019 andando poi a pagare a listino dal 3/12/2019 al 31/12/2019 ?
Qualcuno ha ricevuto la stessa offerta compreso il discorso dell'HD ?
Tenete conto che ora pago 46,70 euro quindi andrei a pagare 20 cent in più al mese e mi andrebbe bene .
Tra l'altro mi ha detto che la mia offerta mi scade il 27/12 quindi andrei a pagare 4 giorni a listino che si compensa in parte con i costi "una tantum".

Fatemi sapere appena potete perchè domani alle 13 ho l'appuntamento telefonico per fare la registrazione.

Grazie mille ciao
Appena potete mi fate sapere qualcosa perché domani devo decidere cosa fare.
Potrei anche rifiutare e aspettare un paio di settimane.
 
Secondo me ti conviene aspettare, qualche euro scenderanno ancora e soprattutto ti eviti il mese a listino a 80 euro, aspetta il fine mese
 
Secondo me ti conviene aspettare, qualche euro scenderanno ancora e soprattutto ti eviti il mese a listino a 80 euro, aspetta il fine mese

Questo discorso del mese di listino vale solo per chi passa a Sky Q o anche per una semplice retention? Io ho già Sky Q e aspetto solo un'offerta decente per continuare ad avere il mio Sky Full. Non la devo accettare subito?
 
Il mese a listino vale per tutti, se accetti oggi un'offerta, ti scadrà il 04-12-2019 e per i restanti 27 giorni del mese paghi il full a listino.
 
qualcuno può cortesemente ricordarmi il percorso diretto per chattare con operatore dal sito sky (su seleziona e scegli i dettagli )
 
Eccomi qui dopo 3 anni di contratto bloccato SKYTV+FAMIGLIA+SPORT+CINEMA+HD+SKYGOPLUS 45€ nuovamente in disdetta.

Sono in scadenza 31/12

Prima offerta ricevuta oggi : SKY TV + SPORT + HD 31€ , SKY Q Black a 9€ una tantum

Penso che posso ottenere qualcosa di più.

Suggerimenti?

Ciao!
 
Ciao ragazzi,
Dopo due o tre telefonate dal solito 02.....210 a cui non ho risposto, oggi ho risposto e mi hanno offerto il full quindi sky tv,cinema,sport,calcio,famiglia,hd,sky go plus a 46,90 euro + decoder sky Q a 9 euro una tantum e 3,90 euro per ogni pack una tantum.
Quindi dovrei pagare nella prima fattura 46,90 di costo mensile + 20,7 di una tantum = 67,6 euro .
La cosa che mi ha detto è che per darmi l'HD a 0 euro anzichè a 2 euro, tra quando accetto l'offerta (ho la registrazione domani) a quando il tecnico mi installa il nuovo decoder non vedrò i canali in HD.
Se non sono d'accordo allora pagherà 48,90 euro e continuo a vedere tutto come adesso.

Secondo voi com'è? Conviene accettarla ora che siamo al 3/12/18? Mi scadrà il 3/12/2019 andando poi a pagare a listino dal 3/12/2019 al 31/12/2019 ?
Qualcuno ha ricevuto la stessa offerta compreso il discorso dell'HD ?
Tenete conto che ora pago 46,70 euro quindi andrei a pagare 20 cent in più al mese e mi andrebbe bene .
Tra l'altro mi ha detto che la mia offerta mi scade il 27/12 quindi andrei a pagare 4 giorni a listino che si compensa in parte con i costi "una tantum".

Fatemi sapere appena potete perchè domani alle 13 ho l'appuntamento telefonico per fare la registrazione.

Grazie mille ciao

Quindi mi confermate che se accetto oggi l'offerta di retention mi scadrà il 4/12/19 e pagherò a listino 27 giorni a listino il prossimo anno ?
 
una info: in retention si possono ottenere offerte convenienti allo Sky center? grazie
 
Navigando nel fai da te mi era comparso un popup che mi invitava a lasciare un mio recapito per essere ricontattato e scoprire un'offerta a me dedicata. Oggi Sky mi ha richiamato (675 finale) e mi hanno detto che non c'era nessuna offerta per me al momento, ma solo i prezzi di listino. L'operatrice mi ha quindi invitato ad aspettare almeno la metà del mese e poi arriveranno, a suo dire, delle offerte. Sono in scadenza il 31/12, vediamo che succede
 
Navigando nel fai da te mi era comparso un popup che mi invitava a lasciare un mio recapito per essere ricontattato e scoprire un'offerta a me dedicata. Oggi Sky mi ha richiamato (675 finale) e mi hanno detto che non c'era nessuna offerta per me al momento, ma solo i prezzi di listino. L'operatrice mi ha quindi invitato ad aspettare almeno la metà del mese e poi arriveranno, a suo dire, delle offerte. Sono in scadenza il 31/12, vediamo che succede

Beh, io sono in scadenza 31/1, ma sono entrato nel fai da te per un'altra questione (volevo capire come si attrezzeranno per la fatturazione elettronica, sono un privato ma "scarico" sky come spesa sulla mia partita iva al 50%...sky dovrà prevedere una modalità di comunicazione della PEC per noi "anche" titolari di partita iva...speriamo) e mi è apparso il pop up per la chat...

mi offrono ben TUTTO A LISTINO (ora pago 36 al mese per il full - famiglia) ma posso aggiungere Famiglia in sconto a 2 euro.

Certo, come no ;)
 
Che voi sappiate si può ancora ottenere lo sky Q platinum in retention a 99€?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso