• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda particolare: ho accettato un'offerta di retention qualche giorno fa.
Domani ho l'installazione dello sky q.
Se volessi esercitare il recesso a 14 giorni, mi confermate che anche l'intervento dello sky q non si paga?

Fammi sapere se ti hanno prolungato il contratto.
Mi sa siamo nella stessa situazione ... da me sky q deve ancora arrivare.... se come da accordi tengono la scadenza 01/12/2019 bene altrimenti do recesso.
L'intervento non si paga se non hai bisogno di adeguamento
 
In scadenza al 31.12 mi hanno offerto ieri Sky tv +sport+calcio+ famiglia più HD (ovvero il mio attuale abbonamento) a 39euro mantenendo anzianità e Sky go e sky go plus. Non ho accettato.
Oggi invece nuova offerta con i due pacchetti sport e calcio al 50%. Pensavo fosse migliore della precedente ma in soldoni al mese 43€ +3,90 una tantum per ogni pacchetto aggiunto. ... naturalmente rifiutato
 
In scadenza al 31.12 mi hanno offerto ieri Sky tv +sport+calcio+ famiglia più HD (ovvero il mio attuale abbonamento) a 39euro mantenendo anzianità e Sky go e sky go plus. Non ho accettato.
Oggi invece nuova offerta con i due pacchetti sport e calcio al 50%. Pensavo fosse migliore della precedente ma in soldoni al mese 43€ +3,90 una tantum per ogni pacchetto aggiunto. ... naturalmente rifiutato

Il Mese scorso davano gratis l'hd per cui 6,40 euro in meno prova a proporglielo.
Il 50% solo sui pacchetti poca roba.
Ho accettato il 33% su tutto più hd gratis.
In reconnection avevano il 50% su tutto
 
Il Mese scorso davano gratis l'hd per cui 6,40 euro in meno prova a proporglielo.
Il 50% solo sui pacchetti poca roba.
Ho accettato il 33% su tutto più hd gratis.
In reconnection avevano il 50% su tutto

Ok grazie per il consiglio. Il mio obiettivo è mantenere l’anzianitá e i servizi pagando non più di quanto pago adesso ovvero circa 35€. L’offerta fatta a te è con anzianità e servizi ?
 
Ciao, è vero che sky è obbligata a chiudere la fatturazione il giorno esatto di scadenza abbonamento (scontato) evitandoci di pagare X giorni a listino fino a fine mese?
Perché oggi mi hanno chiamato dal solito 02....210 per effettuare la registrazione ma io gli ho detto che prossimo anno andrei a pagare 27gg a listino ma mi hanno detto quello che ho scritto sopra.
Inoltre mi hanno detto che da dicembre SKY ha introdotto i 3,90 euro una tantum per ogni pacchetto (cinema, sport e calcio) che non si possono scontare.

Vi torna tutto quanto scritto sopra?

Fatemi sapere
Grazie ciao
Ho appena chiuso la telefonata con Sky, mi sono trattenuto nel mandarli a quel paese!
In pratica l’offerta che mi ha proposto ieri e che non ho ancora accettato e quindi non ho fatto la registrazione vocale, sul fai da te è come se l’avessi fatta!!
Ho attivazione abbonamento il 3/12/2018, scadenza 1/1/2020, revoca disdetta, costo aggiornato a 46,90€ per tutto.
HD disattivato perché mi aveva detto che una volta venuto il tecnico con il nuovo decoder Sky Q mi richiamano per attivarmi l’HD, così in questo modo ce l’ho gratis.
È illegale!!! Mi ha detto che se venerdì quando mi richiamano io non dovessi accettare torna tutto come prima con vecchia scadenza 31/12/2018. Ma è possible?
Oltretutto è vera la cosa che SKY è obbligata a chiudere la fatturazione il giorno esatto in cui scade la promozione evitando così di doverci pagare tot giorni a listino?

Ragazzi fatemi sapere perché venerdì mi richiamano.

Grazie mille
 
Ok grazie per il consiglio. Il mio obiettivo è mantenere l’anzianitá e i servizi pagando non più di quanto pago adesso ovvero circa 35€. L’offerta fatta a te è con anzianità e servizi ?

Si anzianità e servizi, più skygoplus per 12 mesi avrei potuto provare la reconnection al 50% ma alla fine mi andava bene così...come te volevo spendere sui 35 euro
 
Ho appena chiuso la telefonata con Sky, mi sono trattenuto nel mandarli a quel paese!
In pratica l’offerta che mi ha proposto ieri e che non ho ancora accettato e quindi non ho fatto la registrazione vocale, sul fai da te è come se l’avessi fatta!!
Ho attivazione abbonamento il 3/12/2018, scadenza 1/1/2020, revoca disdetta, costo aggiornato a 46,90€ per tutto.
HD disattivato perché mi aveva detto che una volta venuto il tecnico con il nuovo decoder Sky Q mi richiamano per attivarmi l’HD, così in questo modo ce l’ho gratis.
È illegale!!! Mi ha detto che se venerdì quando mi richiamano io non dovessi accettare torna tutto come prima con vecchia scadenza 31/12/2018. Ma è possible?
Oltretutto è vera la cosa che SKY è obbligata a chiudere la fatturazione il giorno esatto in cui scade la promozione evitando così di doverci pagare tot giorni a listino?

Ragazzi fatemi sapere perché venerdì mi richiamano.

Grazie mille

Ragazzi mi fate sapere qualcosa perchè non so se accettare perchè vorrei capire se sono vere le cose che mi hanno detto.
 
Ragazzi una domanda banale..sono iscritto a extra con la mia mail mentre mia mamma ha la pec, posso inviare disdetta a Sky con la sua mail anche se la pec è con il suo nome e cognome?
 
Fammi sapere se ti hanno prolungato il contratto.
Mi sa siamo nella stessa situazione ... da me sky q deve ancora arrivare.... se come da accordi tengono la scadenza 01/12/2019 bene altrimenti do recesso.
L'intervento non si paga se non hai bisogno di adeguamento

Purtroppo me l'hanno prolungato, si va di recesso..
 
si, non importa con quale pec la mandi, basta che alleghi il modulo e il documento dell'intestatario del contratto
 
Ciao, è vero che sky è obbligata a chiudere la fatturazione il giorno esatto di scadenza abbonamento (scontato) evitandoci di pagare X giorni a listino fino a fine mese?
Perché oggi mi hanno chiamato dal solito 02....210 per effettuare la registrazione ma io gli ho detto che prossimo anno andrei a pagare 27gg a listino ma mi hanno detto quello che ho scritto sopra.
Inoltre mi hanno detto che da dicembre SKY ha introdotto i 3,90 euro una tantum per ogni pacchetto (cinema, sport e calcio) che non si possono scontare.

Vi torna tutto quanto scritto sopra?

Fatemi sapere
Grazie ciao

Non ho mai provato sulla mia pelle ma trovo corretto che SKY chiuda il contratto alla data di scadenza e quindi la relativa fatturazione dato che dovrebbe cessare anche il servizio. Poi loro ti lasciano il segnale per altre 24/48 ore per cercare di recuperarti e poi si va in reconnection...

Ciao
 
Buongiorno,in scadenza al 31/12, mi hanno contattato dal 210 finale e mi hanno proposto il 50% sui pacchetti sport e cinema, hd gratis e sky q a 9 euro, il tutto verrebbe 37,30 euro...Che ne dite, posso spuntare uno sconto maggiore?
 
Ciao a tutti,ho contattato ieri sky tramite chat,da come ho capito domani mi staccano famiglia cinema sport ed hd fino al 31 ho sky tv in omaggio.Mi hanno proposto famiglia sport sky tv hd ed on demand a 29.9, più 9€ attivazione,se voglio sky q altri 9€
Provengo da sky tv cinema sport famiglia hd a 19.9€...dura accettare,posso sperare in offerte migliori?
 
Ciao a tutti,ho contattato ieri sky tramite chat,da come ho capito domani mi staccano famiglia cinema sport ed hd fino al 31 ho sky tv in omaggio.Mi hanno proposto famiglia sport sky tv hd ed on demand a 29.9, più 9€ attivazione,se voglio sky q altri 9€
Provengo da sky tv cinema sport famiglia hd a 19.9€...dura accettare,posso sperare in offerte migliori?

Praticamente la mia stessa offerta con un pacchetto in meno...
 
Poco fa mi hanno chiamato col 210 x vedere se accetavo l offerta,gli ho risposto che sono al lavoro e richiamano domani,cosi in mattinata se riesco vado in uno sky center e sento se hanno offerte
 
In retention mi stanno proponendo:

29.90€ HD + family + cinema + sky q 9€ + 9€ attivazione offerta

Per il calcio mi hanno detto che una volta accettata questa posso aggiungerlo a 1,90€ al mese per 12 mesi.
E' vero questo?

Grazie :)
 
Poco fa mi hanno chiamato col 210 x vedere se accetavo l offerta,gli ho risposto che sono al lavoro e richiamano domani,cosi in mattinata se riesco vado in uno sky center e sento se hanno offerte
L'avevo chiesto prima....è conveniente andare in uno Skycenter in fase di retention?
 
ho mandato disdetta per i miei genitori, clienti da 10 anni, mai fatto disdetta, abbonamento FULL con multivision, pagano 100 euro al mese (!!!)

Scade il 31/12 e attualmente sia al telefono sia in chat, non hanno offerte.

Vorrei riuscire a dimezzare e andare a pagare sui 50 euro ma anche già 60 sarebbe un bel risultato...

In chat non offrono nulla e al telefono mi hanno proposto prima uno sconto di 20 euro con 80 euro una tantum di attivazione e poi uno sconto di 10 euro.

Spero che la situazione migliori
 
Ho mandato una mail allo sky center e mi hanno detto di passare che hanno delle offerte domani vado a vedere
 
Alcuni operatori mi dicono che esercitando il recesso a 14 giorni per gli upselling tecnologici (attivazione sky q black), potrebbe implicare l'addebito della penale per sconti fruiti anche se avviene entro i 14 giorni.
Qualcuno ha mandato la disdetta a 14 giorni e ha esperienza in merito?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso