Buongiorno,
Alcune settimane fa mi si è rotto il telecomando del mini, non fa più nulla, regola il volume, accende e spegne la ti e basta.
Ho risolto utilizzando il telecomando del secondo mini, essendo mia figlia fan di Netflix e non utilizzando quasi più il secondo mini in camera .
Nel frattempo sono andato al centro Sky per farmelo controllare ed eventualmente sostituire. Hanno verificato che non funziona, ma hanno anche detto che loro non li sostituiscono più e che mi devo rivolgere allo call center Sky. Detto fatto, sono 4 settimane che aspetto il telecomando. Secondo Sky io non avrei dovuto utilizzare un servizio per cui pago per un intenso ciclo di fatturazione.
Sono veramente finiti in fondo alla lista del servizio clienti, evidentemente i 15 anni di Sky sono un lusso che non mi posso più permettere.
Andrebbero radiati dal sistema, spero che un nuovo player si presenti con una offerta migliore.
Alcune settimane fa mi si è rotto il telecomando del mini, non fa più nulla, regola il volume, accende e spegne la ti e basta.
Ho risolto utilizzando il telecomando del secondo mini, essendo mia figlia fan di Netflix e non utilizzando quasi più il secondo mini in camera .
Nel frattempo sono andato al centro Sky per farmelo controllare ed eventualmente sostituire. Hanno verificato che non funziona, ma hanno anche detto che loro non li sostituiscono più e che mi devo rivolgere allo call center Sky. Detto fatto, sono 4 settimane che aspetto il telecomando. Secondo Sky io non avrei dovuto utilizzare un servizio per cui pago per un intenso ciclo di fatturazione.
Sono veramente finiti in fondo alla lista del servizio clienti, evidentemente i 15 anni di Sky sono un lusso che non mi posso più permettere.
Andrebbero radiati dal sistema, spero che un nuovo player si presenti con una offerta migliore.