In Rilievo NOW Smart Stick

Domanda : da come leggo,una volta occupati i 4 slot dei dispositivi,posso associarne uno al mese.
Della serie che se oggi metto 4 dispositivi al mio accout nuovo,poi posso anche cancellarli tutti e 4 subito dopo,ma poi potró associarne uno nuovo al se ergo per tornare a 4 dovró attendere 4 mesi.
E fino a qui ok.

Peró mi chiedevo : se io associo 'solo' 3 dispositivi..se poi li cancello tutti e 3 posso subito dopo rimetterne altri 3 e così all'infinito senza aspettare?
Oppure se io ne ho 3,li cancello e ne metto uno nuovo e basta..me lo conterebbe come quarto? E quindi non potrei metterne un secondo?

Che tu metta o tolga i dispositivi fino a 3 è ininfluente. Loro conteggiano i primi 4 anche se ne lasci uno solo, dopo il 4º inizia questo blocco assurdo. In chat l’operatrice che avevo contattato per questo problema è stata gentilissima e mi ha sbloccato 1 slot. Se ti serve prova a chiedere all’assistenza.
 
Qualcuno ha avuto un buffer durante la sostituzione di younes in napoli-frosinone?
 
si...sono dovuto uscire e rientrare...non si è fermato da solo...ho aspettato una ventina di secondi...
proprio su quel cambio!
Esatto..stessa cosa per me
Io, e due tre buffering si sono verificati da me anche ieri sera durante Juventus Inter, fino a questo momento, questo inizio di settimana è piuttosto insufficiente con la stick.
Fino ad adesso a me solo questo buffer..
 
Io terribile con la stick ho problemi da ieri, con Juve Inter e oggi col Napoli ho dovuto staccare e guardare il cast con la Shield. Con la stick era un continuo giramento di palle colorate

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Io terribile con la stick ho problemi da ieri, con Juve Inter e oggi col Napoli ho dovuto staccare e guardare il cast con la Shield. Con la stick era un continuo giramento di palle colorate

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personalmente zero problemi tranne quel "buffering condiviso".
io molti problemi li ho risolti da quando sono passato da alimentazione USB ad alimentazione alla presa elettrica.
 
personalmente zero problemi tranne quel "buffering condiviso".
io molti problemi li ho risolti da quando sono passato da alimentazione USB ad alimentazione alla presa elettrica.
No io sempre presa elettrica.... Però ieri notte continui cali di qualità, oggi continui buffering. Con la Chromecast tutto perfetto.... Mah

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Per Juve Inter di iei sera, visto che alcuni non hanno avuto nessun problema di visione, a questo punto credo che magari alcune stick, abbiano agganciato dei server più "congestionati" rispetto ad altri.
 
Io, e due tre buffering si sono verificati da me anche ieri sera durante Juventus Inter, fino a questo momento, questo inizio di settimana è piuttosto insufficiente con la stick.

Stesso identico problema ! Sto testando il pacchetto sport e la stick da circa dieci giorni e ho avuto i primi buffer ieri sera, e oggi alla sostituzione del Napoli nel secondo tempo intorno al 60esimo. Ho cambiato su Manchester Fulham e anche lì c’erano problemi. Ho dovuto riavviare la stick e mi sono spostato sul canale Sky sport, anziché Sky sport uno, per vedere il Napoli e poi è andata bene.
 
Io alimento la stick tramite presa elettrica, la spengo e riaccendo ogni weekend ma non risolvo nulla. Le partite di cartello vanno sempre in tilt. Di questo passo torno al TV Box.
 
Io invece tutto ok,è da parecchio che non ho buffering con la stick..
Non mi lamento del servizio..
 
Ho avuto diversi problemi nei primi giorni con la stick ma credo di aver capito da cosa dipendono. Il modulo wifi contenuto all'interno è nettamente insufficiente rispetto a quello del box o di altri dispositivi analoghi. Per me a 4 metri da router, senza ostacoli e con connessione stabile a 14mb, era impossibile vedere lo sport in hd senza continui cali di qualità. Ho risolto con un ripetitore wifi posizionato dietro al televisore; tranne rarissimi cali di pochi secondi durante Juve inter non ho più problemi di visione. Rimane il fatto che la qualità di ricezione della stick è, a mio avviso, nettamente peggiore rispetto al box, con il quale in più di 1 anno non ho mai avuto alcun problema di qualità o buffering.
 
stessa tua esperienza,forse restituisco la stick,nello stesso tv e' collegato una amazon fire stick che va benissimo!
 
stessa tua esperienza,forse restituisco la stick,nello stesso tv e' collegato una amazon fire stick che va benissimo!
Ma inutile fare paragoni. Cosa guardi con la fire stick? Contenuti streaming live a 1080p@50fps a 6mbps? Perché se guardi roba on demand tipo netflix infinity prime video... sono cose diff er enti.
Per fare un paragone devi confrontare lo stesso servizio (tipo altro utente usa stick e box now tv in wifi e allora ha senso.) Oppure devi vedere la banda passante costantemente trovando un servizio live che richiede almeno 6mbps e controllare tramite router che la velocità rimanga costante. Appurato questo si puo dire che la stick abbia problemi. Personalmente sia io (fastweb 1gbps wifi 5ghz) sia i miei (infostrada 12 mbps reali con wifi 5ghz) con la stick ci troviamo bene, buffering quasi inesistenti.
 
I confronti ovviamente li faccio con evento live, stasera Boca /river su dazn nessun problema /partita di venerdì sera almeno 4 o 5 blocchi su box now, stendiamo un velo pietoso sulla now stick che a giorni la restituisco.
 
Da venerdì ho avuto notevole problemi con la stick con il ripetitore wi-fi (Netgear Orbi) a circa 30 cm dalla stick.
A parte frequenti cali di qualità della visione, il problema più grave che si verifica è il seguente:
ad un certo punto della visione si disconnette e mi chiede la verifica della connessione internet (praticamente perde il segnale).
Vado nel menù e faccio la verifica, mi trova la connessione wireless ma non il collegamento ad internet e mi chiede di riavviare la stick.
La riavvio e tutto torna a funzionare... per circa una mezz'oretta e poi succede di nuovo.

Quando succede questo faccio uno speedtest con lo smartphone per verificare se il segnale internet è saltato, ma funziona regolarmente.
Ho due stick e il problema si verifica con entrambe.

Questo è successo con le partite Juve-Inter, Genoa-Spal e Milan-Torino, quindi è proprio un problema strutturale...
visto che fino a qualche settimana fa funzionava tutto egregiamente
 
Da venerdì ho avuto notevole problemi con la stick con il ripetitore wi-fi (Netgear Orbi) a circa 30 cm dalla stick.
A parte frequenti cali di qualità della visione, il problema più grave che si verifica è il seguente:
ad un certo punto della visione si disconnette e mi chiede la verifica della connessione internet (praticamente perde il segnale).
Vado nel menù e faccio la verifica, mi trova la connessione wireless ma non il collegamento ad internet e mi chiede di riavviare la stick.
La riavvio e tutto torna a funzionare... per circa una mezz'oretta e poi succede di nuovo.

Quando succede questo faccio uno speedtest con lo smartphone per verificare se il segnale internet è saltato, ma funziona regolarmente.
Ho due stick e il problema si verifica con entrambe.

Questo è successo con le partite Juve-Inter, Genoa-Spal e Milan-Torino, quindi è proprio un problema strutturale...
visto che fino a qualche settimana fa funzionava tutto egregiamente
Se hai la rete del Netgear orbi unica sia per la 2.4ghz che per la 5ghz è un problema comune, il problema sta che la stick non gestisce bene la rete unica e soprattutto vede le reti 5 GHz solo se queste viaggiano sul canale compreso tra 36 e 48 sopra non vede la rete. È succede quel problema. Dividi le due reti e imposta quella a 5ghz su un canale tra 36 e 48 vedrai che non perderà più il segnale.
 
Se hai la rete del Netgear orbi unica sia per la 2.4ghz che per la 5ghz è un problema comune, il problema sta che la stick non gestisce bene la rete unica e soprattutto vede le reti 5 GHz solo se queste viaggiano sul canale compreso tra 36 e 48 sopra non vede la rete. È succede quel problema. Dividi le due reti e imposta quella a 5ghz su un canale tra 36 e 48 vedrai che non perderà più il segnale.

Grazie per la precisazione, ma la rete a 5 Ghz è fisso sul canale 36.
Fino a qualche settimana fa non c'era alcun è problema, tutto ciò si è verificato da venerdì :mad:
 
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