In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Continua a dirmi che non è più disponibile, ma forse ho sbagliato io qualcosa. Fatto sta che sono 3 giorni che proprio non posso. Ma ormai ho scaricato la puntata da torrent e stasera lo vedrò da lì e buonanotte.
io quella serie la sto registrando dall'inizio dal canale tv, ma mai vista finora
se quando lo farò mi dirà così.. non ne capisco proprio il senso

non è più disponibile posso capirlo per gli OnDemand, che alcune serie hanno scadenze brevi
ma quella dicitura per le registrazioni non avrebbe senso credo, boh
 
Ragazzi,sapete dirmi come impostare l'inizio e la fine di una registrazione come avveniva nel mysky hd.
Non riesco a trovare questa opzione all'interno del menu.
Grazie.
 
Ragazzi,sapete dirmi come impostare l'inizio e la fine di una registrazione come avveniva nel mysky hd.
Non riesco a trovare questa opzione all'interno del menu.
Grazie.

Non c'è, non si può
Si registra solo col tasto Rec Rosso, e registrazioni che partono 5 minuti prima e finiscono 5 minuti dopo
 
ragazzi, ho un problema che non si riesce a risolvere : non mi é possibile registrare qualsiasi programma in 4k. a parte i vari reset effettuati, è venuto anche il tecnico che ha provato a sostituire il decoder, cambiare i cavi, sostituire l'illuminatore, etc. etc..... niente da fare! il download resta allo 0% e non si accende neanche la spia rossa sul decoder. in hd, invece, tutto ok, il download parte e si completa anche velocemente (ho fibra 100 mega)

solo il servizio clienti può sistemare questa cosa...anzi l'area tecnica del servizio clienti in quanto non hai attivi sulla smartcard i diritti dell'ondemand o cmq non sono aggiornati per il 4k che hai "acquisito" con l'aggiornamento.

non so se serva a qualcosa ma nel menù diagnostica-info alla voce smart card puoi aggiornare i diritti, magari si smuove qualcosa, in alternativa callcenter e pazienza, ovviamente devi dirgli che è giò venuto il tecnico a sostituire praticamente tutto(se hai le date sei ancora + convincente)
 
Salve a tutti vorrei passare da myskyhd a Sky Q Black ma volevo sapere se facendo questo passaggio e una volta che il tecnico mi sostituisce l'occhio alla parabola, posso continuare a vedere Sky (spostando la tessera) in altri decoder Sky HD (quello bianco per intenderci) collegati con cavo SCR???
 
Salve a tutti vorrei passare da myskyhd a Sky Q Black ma volevo sapere se facendo questo passaggio e una volta che il tecnico mi sostituisce l'occhio alla parabola, posso continuare a vedere Sky (spostando la tessera) in altri decoder Sky HD (quello bianco per intenderci) collegati con cavo SCR???

dovrai procedere tu a inserire uno splitter sul cavo che ti arriva in casa in modo da sdoppiarlo uno va a skyQ e l'altro va allo skyHD compatibile con scr. potrai spostare la scheda.
 
Buon pomeriggio a tutti.
Vorrei chiedervi se collegando allo Sky Q Black un HD esterno, i video saranno visibili sul TV con qualche APP integrata.
Grazie
 
Ragazzi domanda veloce. Oggi stavo controllando un po’ di parametri del mio Sky q black e ho notato che sotto la voce di potenza segnale balla il risultato tra 70 e 80. Dovrei preoccuparmi? Ho controllato nel caso le frequenze e sono tutte sull’8.
 
Salve a tutti volevo connettere allo Sky Q una piccola soundbar/amplificatore solo per un motivo avendo un figlio piccolo il volume è spesso basso per evitare di svegliarlo quindi mi servirebbe un modello senza fili da poter mettere vicino al divano .
È fattibile ? Consigli ?
Grazie

Qualche esperto può consigliarmi ? Grazie
 
Qualche esperto può consigliarmi ? Grazie

Dipende che televisore hai però, alcuni sono in grado di connettersi in bluetooth a delle casse specifiche.

In ogni caso se ho ben capito la tua esigenza ti troveresti poi con la cassa distante dalla tv: l'esperienza di ascolto finale non sarebbe delle migliori.

A questo punto meglio un bel paio di cuffie wireless no? ;)
 
Ragazzi purtroppo mi rifaccio vivo per un altro problema con questo benedetto decoder.
Da ieri pomeriggio, dopo averlo acceso mi compare la schermata blu con scritta bianca "Quando lo schermo diventa vuoto premi il tasto casetta del tuo telecomando".
Tale scritta rimane per tantissimo tempo.....ieri dopo questa è partita la procedura di avanzamento aggiornamento su sfondo nero senza muoversi per tante ore.

Ho provato a riavviare il decoder con il tastino senza successo, ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione ma ritorno alla schermata "Quando lo schermo diventa vuoto premi il tasto casetta del tuo telecomando".

Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè non so più cosa fare
 
Ragazzi purtroppo mi rifaccio vivo per un altro problema con questo benedetto decoder.
Da ieri pomeriggio, dopo averlo acceso mi compare la schermata blu con scritta bianca "Quando lo schermo diventa vuoto premi il tasto casetta del tuo telecomando".
Tale scritta rimane per tantissimo tempo.....ieri dopo questa è partita la procedura di avanzamento aggiornamento su sfondo nero senza muoversi per tante ore.

Ho provato a riavviare il decoder con il tastino senza successo, ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione ma ritorno alla schermata "Quando lo schermo diventa vuoto premi il tasto casetta del tuo telecomando".

Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè non so più cosa fare
È successo anche a me ad ottobre. Problema identico. Mi sono recato in uno Sky Center. Mi dissero, problema hard disk. Decoder sostituto in mezz'ora.
 
Sky q Black. Me lo installano ma non è aggiornato. Ad esempio non ci sono le funzioni vocali.

Faccio aggiornamento e compaiono funzioni vocali.

Mi dice che ancora c'è da fare un aggiornamento, lo scarico, riavvio il decoder ma quando si riaccende rimane alla stessa versione e mi da sempre da fare un aggiornamento. Provato più volte a riscaricare ma sempre uguale.
Per intenderci ho una versione che fra le app non c'è ancora DAZN.

Qualcuno sa cosa dovrei fare?
 
Indietro
Alto Basso