Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho approfondito ma credo 6 euro
Non siate pessimisti, e soprattutto non abbiate troppa fretta di chiudere la retention subito: mancano ancora 12 giorni alla fine del mese, c'è tutto il tempo per ottenere l'offerta che si avvicina di più alle proprie esigenze e aspettative![]()
Cmq non esiste alcuna logica, a me in scadenza 01-02-19 mi hanno offerto un full a 30,30 più 18,80 di attivazione dei pack che non avevo.. Subito accettato.. Boh vacci a capire qualcosa..
A me avevano offerto a 30 € tv, famiglia, cinema ma non ho accettato... Se dovessi ripensarci chiamandoli io entro la fine del mese(scadenza) secondo voi l'offerta sarebbe "conservata"?
Pensandoci cmq vai di sicuro a pagare quasi 1 mese e mezzo a prezzo pieno visto che hai accettato il 18 dicembre e l'abb ti scade a fine gennaio
Attualmente ho skytv+famiglia+calcio+sport+hd, mi hanno offerto la stessa configurazione a 44.8€ mantenendo l'anzianità (-33% netto).
Ho richiesto lo skyq scontato a 9 euro ma nulla. Secondo voi ho fatto male a rifiutare? Ho mandato la disdetta scorsa settimana, sono cliente da 20 anni, andrò al buio a metà gennaio.