Sky Go su Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non ci sono speranze.....:mad::mad:
Ma siamo solo io e te che abbiamo sto problema? Perché comincio a preoccuparmi seriamente.

Chat con operatore:

capisco il disaggio, pero il servizio su sistema risulta attivo, e non ci sono altre opzioni da attivare manualmente

mi rimane da segnalare
 
Ma non riesci ad accedere da Android, PC o Apple?

Ricordatevi che quelli sono dati personali vostri che non potreste divulgare a terzi

le password si possono cambiare a proprio piacimento e ci sono procedure per sostituire gli userID ...
 
Ultima modifica:
Se il servizo è attivo l'operatore del call center ha provato a mettere il tuo user id e la password ed accedere al servizio?

Ma andare dall'assistenza del PC e fargli provare da un loro PC se riescono ad accedere?
Non credo che né operatori del call center di Sky né gli addetti dello Sky Service possono fare quello che chiedi, i primi penso possano solo mandare al reparto tecnico una segnalazione. Ricordatevi che quelli sono dati personali vostri che non potreste divulgare a terzi
 
Ma non riesci ad accedere da Android, PC o Apple?

Non va ne da android ne da pc, l'errore è sempre questo

cd8be86d11.png
 
Non va ne da android ne da pc, l'errore è sempre questo

cd8be86d11.png

cioè tu hai scaricato l'app Sky Go sul tuo pc, l'hai aperta ti ha chiesto di registrarti, ti sei registrato (scegliendo email come ID e password) ti è arrivata la mail di conferma dell'attivazione e poi quando provi ad usare l'app su PC o sul telefonino con quella email e con quella password non funza?
 
cioè tu hai scaricato l'app Sky Go sul tuo pc, l'hai aperta ti ha chiesto di registrarti, ti sei registrato (scegliendo email come ID e password) ti è arrivata la mail di conferma dell'attivazione e poi quando provi ad usare l'app su PC o sul telefonino con quella email e con quella password non funza?
È esattamente quello che succede anche a me, scarico l’app, apro l’app e inserisco i dati ID E PASS. vado su di un canale che voglio vedere e compare la stessa schermata che compare a Zocca
 
È esattamente quello che succede anche a me, scarico l’app, apro l’app e inserisco i dati ID E PASS. vado su di un canale che voglio vedere e compare la stessa schermata che compare a Zocca


io ho provato ad usare ID e p/w che usavo per entrare nel sito e non funzionavano ho dovuto attivare l'app con nuvo ID e p/w ...
da quello che dite non vi siete mai collegati ... ti deve arrivare una mail di conferma alla mail che usi come ID.


non devi inserire i dati ID e Pass devi aprire l'app senza ID e P/W e creare ID (che è una mail) e pass nuovi di zecca (non vorrei sbagliarmi ma è l'app stessa che te li chiede per avviarsi la prima volta) ... poi su quella email ti arriva la conferma con un link da clikkare (o roba del genere) e poi ti colleghi per la prima volta con quell ID e quella Pass e ti arriva un altra mail che il servizio è attivo dopo di che ti puoi collegare da quel PC o da dove vuoi ma prima devi chiudere l'app e poi ne apri un'altra. Se manca la luce al modem e il collegamento si stacca e tu non fai in tempo a scollegarti dall'app del PC non puoi aprire un'altra device ...
 
Ultima modifica:
io ho provato ad usare ID e p/w che usavo per entrare nel sito e non funzionavano ho dovuto attivare l'app con nuvo ID e p/w ...
da quello che dite non vi siete mai collegati ... ti deve arrivare una mail di conferma alla mail che usi come ID.


non devi inserire i dati ID e Pass devi aprire l'app senza ID e P/W e creare ID (che è una mail) e pass nuovi di zecca (non vorrei sbagliarmi ma è l'app stessa che te li chiede per avviarsi la prima volta) ... poi su quella email ti arriva la conferma con un link da clikkare (o roba del genere) e poi ti colleghi per la prima volta con quell ID e quella Pass e ti arriva un altra mail che il servizio è attivo dopo di che ti puoi collegare da quel PC o da dove vuoi ma prima devi chiudere l'app e poi ne apri un'altra. Se manca la luce al modem e il collegamento si stacca e tu non fai in tempo a scollegarti dall'app del PC non puoi aprire un'altra device ...
Non riesco a capire cosa intendi per creare nuovo ID e Password, se inserisco nuovo ID con nuova registrazione come fa skygo ad abbinarsi al mio codice cliente che ha già una registrazione fatta sul sito di Sky?
Per quel che ho capito, tu dici di registrare skygo con una nuova email e password diversa da quella che ho fatto in fase di registrazione su Sky, che poi è quella che mi fa accedere al fai da te.
 
io ho provato ad usare ID e p/w che usavo per entrare nel sito e non funzionavano ho dovuto attivare l'app con nuvo ID e p/w ...
da quello che dite non vi siete mai collegati ... ti deve arrivare una mail di conferma alla mail che usi come ID.


non devi inserire i dati ID e Pass devi aprire l'app senza ID e P/W e creare ID (che è una mail) e pass nuovi di zecca (non vorrei sbagliarmi ma è l'app stessa che te li chiede per avviarsi la prima volta) ... poi su quella email ti arriva la conferma con un link da clikkare (o roba del genere) e poi ti colleghi per la prima volta con quell ID e quella Pass e ti arriva un altra mail che il servizio è attivo dopo di che ti puoi collegare da quel PC o da dove vuoi ma prima devi chiudere l'app e poi ne apri un'altra. Se manca la luce al modem e il collegamento si stacca e tu non fai in tempo a scollegarti dall'app del PC non puoi aprire un'altra device ...


Scusa ma non capisco la mail ti arriva quando crei l id per attivare l'account
Sulla mail ci sta appunto il link per attivare l'account
b9400ee8d7.png
 
Non riesco a capire cosa intendi per creare nuovo ID e Password, se inserisco nuovo ID con nuova registrazione come fa skygo ad abbinarsi al mio codice cliente che ha già una registrazione fatta sul sito di Sky?
Per quel che ho capito, tu dici di registrare skygo con una nuova email e password diversa da quella che ho fatto in fase di registrazione su Sky, che poi è quella che mi fa accedere al fai da te.

1) sono sicurissimo, e lo scritto prima che con ID e p/w con cui ero registrato al sito di Sky non funzionava .... come a te-

2) non mi ricordo ma se quando istalli SkyGo metti la mail con cui sei registrato al sito di Sky?

2) non mi ricordo bene ma mi sembrea che ad un certo punto ti chiedono il numero dell'abbonamento a Sky ... quello che è nelle fatture ... in qualche modo hanno ricollegato alla registrazione.

chiedo scusa non mi ricordo come ho fatto ma sono sicuro di 1)
 
1) sono sicurissimo, e lo scritto prima che con ID e p/w con cui ero registrato al sito di Sky non funzionava .... come a te-

2) non mi ricordo ma se quando istalli SkyGo metti la mail con cui sei registrato al sito di Sky?

2) non mi ricordo bene ma mi sembrea che ad un certo punto ti chiedono il numero dell'abbonamento a Sky ... quello che è nelle fatture ... in qualche modo hanno ricollegato alla registrazione.

chiedo scusa non mi ricordo come ho fatto ma sono sicuro di 1)
infatti non è tanto il problema di fare la registrazione a skygo con un nuovo ID e Pass, il problema è che quando vado ad inserire la nuova mail, prima mi chiede il codice cliente(quello che c’è in fattura) e quello è collegato alla registrazione fatta su Sky al momento del contratto.
Pertanto quando ho finito di inserire il tutto, mi dice che il codice cliente è già presente e non mi fa andare avanti.
Forse ci sarà qualche passaggio che non ricordi, perché così non lo fa fare.
 
infatti non è tanto il problema di fare la registrazione a skygo con un nuovo ID e Pass, il problema è che quando vado ad inserire la nuova mail, prima mi chiede il codice cliente(quello che c’è in fattura) e quello è collegato alla registrazione fatta su Sky al momento del contratto.
Pertanto quando ho finito di inserire il tutto, mi dice che il codice cliente è già presente e non mi fa andare avanti.
Forse ci sarà qualche passaggio che non ricordi, perché così non lo fa fare.


scusami ma non ho capito come hai risposto a questa domanda
2) non mi ricordo ma se quando istalli SkyGo metti la mail con cui sei registrato al sito di Sky?

come ti ho detto ho dei ricordi vaghi ma forse, la mail con cui ero registrato al sito di Sky è la stessa, mentre l'ID non serve e la P/W quindi è la stessa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso