In Rilievo Sky Sport F1

Davvero stai considerando le presentazioni delle F1 come eventi live
Che poi le presentazioni delle F1 altro non sono che la fiera delle frasi fatte e delle banalità, la cui unica funzione è far vedere come saranno disposti gli adesivi degli sponsor sulle vetture.
Parte tecnica vicino allo 0 (zero), perchè le macchine vengono sviluppate anche nel mese che intercorre tra la presentazione e la FP1 di Melbourne e perchè nessuno ha interesse a mostrare le proprie carte in pubblico.
Direi che non è dai 30 minuti di "car launch" che si possa giudicare se un prodotto giornalistico sia buono o meno...
 
Ok vero quello che dite ma con il vostro ragionamto alrroa non dovrebbero fare neanche i pre e post patita del calcio basket ecc perché sono tutte frasi fatte
 
Nei pre/post partita ci sono anche cose da analizzare. Nel caso delle presentazioni delle F1 più che commentare i colori e gli sponsor c'è ben poco da dire
 
Mediaset e poi Rai nelle prentzionini facevano vedere le novità e spiegavano i possibli sviluppi con Piola
 
NO entrambe le sessioni di test saranno prodotte dalla FOM, la diretta sará pee le 4 ore finali ogni giorno

e su Sky Sport così saranno :) ovvero diretta dalle ore 14 alle ore 18 dal 18 al 21 Febbraio e alle 19 Race Anatomy di 30 minuti come riassunto e analisi.

Dalle 10.30 del 15 Febbraio in diretta la presentazione della Ferrari 2019 :icon_cool:
 
Ma quando mai Mediaset e Rai hanno fatto vedere in diretta la presentazione dei team di metà griglia?!:5eek:
Non mistifichiamo la realtà...:icon_rolleyes:
Non ho detto che facevano le dirette ma che facevano analisi e poi alorra non c'erano canali dedicati e sky cmq potrebbe e fare quello che facevano loro con in più la diretta dato il canale
 
Non ho detto che facevano le dirette ma che facevano analisi e poi alorra non c'erano canali dedicati e sky cmq potrebbe e fare quello che facevano loro con in più la diretta dato il canale
Ah, perchè su Sky non fanno analisi?
Buono a sapersi...
E poi mi immagino le analisi che facevano Mediaset e Rai sulle Ligier e Sauber dell'epoca...
Ma sei serio?!
 
le presentazioni delle scuderie sono piú F1 di quanto sia calcio i vari calciomercato di tutte le reti TV. naturalmente per voi non contano perché sky non le trasmette in diretta quindi non contano. un canale che si chiama sky sport F1 ha il dovere di trasmettere tutte le presentazioni di tutte e 10 le scuderie. non solo della ferrari perché é la Ferrari. poi sarei io il fanatico ferrarista, io per fortuna pago internet e le guardo tutte le presentazioni, perché mi interessa vedere le nuove vetture nel minuto in cui tolgono i veli, é cosí da quando avevo 13 anni e di certo non cambierá adesso perché secondo qualcuno qui le presentazioni delle vetture non sono eventi da F1.

se fate parte del pubblico generalista che ama tanto avere Sky sinceramente sono cavoli vostri. non devo di certo essere io a farvi notare cosa siete. tanto per dire Grand Prix su Italia Uno aveva le interviste e i commenti anche sulla Fondmetal, la Andrea Moda, la Larousse, e servizi completi e analisi di qualsiasi vettura che metteva piede in pista. durava un ora e riuscivano anche a parlare di Rally mondiale e italiano e motomondiale. anche Dribbling su rai2 aveva piú servizi tecnici di sky adesso.

Sky ha un canale dedicato alla F1 e per qualcuno é normale che NON trasmettano le presentazioni delle scuderie di F1. vorrei sia chiaro che qualcuno la pensa cosi.

oggi quindi é una gran giornata ho scoperto che le vetture di F1 diventano tali quando inizia il P1 venerdi mattina, prima sono solo chiacchere da bar per gente stupida. va bene. Felice di essere tra quegli stupidi che hanno tanta attesa per le F1.
 
Mi pare di aver scritto in maniera chiara è tonda che le Formula 1 che scendono in pista a Melbourne sono già più evolute (leggi pure “modificate”) rispetto ai modelli che vengono (anche se sarebbe meglio dire “venivano”, vista l’austerity) presentate tra lustrini e paillettes.
Che è ben diverso da dire “diventano Formula 1 solo in Australia”.
Ah, per chiudere: non guardo in tv un singolo “pre”, “post”, “speciale” su calcio, basket, pallavolo e sputo contro-vento da una quindicina d’anni.
Quindi, che ci siano o non ci siano non è che mi cambi tantissimo...
 
per te, per me é una mancanza grave, specialmente perché sky con molta classe non copre nemmeno i cambiamenti di cui tu parli, quindi ancora peggio. l'evoluzione c'é ma un ala modificata o un fondo cambiato dalla presentazione a melbourne di certo non fa una vettura B. in aggiunta a questo le chiacchere sono a race anatomy dove veramente si tocca il fondo con i premi e le musiche assurde. questa é la F1 di Sky. a me non piace.
 
le interviste e i commenti anche sulla Fondmetal, la Andrea Moda, la Larousse, e servizi completi e analisi di qualsiasi vettura che metteva piede in pista. durava un ora e riuscivano anche a parlare di Rally mondiale e italiano e motomondiale.

L'Andrea Moda!!!!!
Cosa mi hai fatto tornare in mente!
 
e su Sky Sport così saranno :) ovvero diretta dalle ore 14 alle ore 18 dal 18 al 21 Febbraio e alle 19 Race Anatomy di 30 minuti come riassunto e analisi.


Bene (ovviamente non mi riferisco a race anatomy).

P. S. Che poi nella realta', a parte i primi giri di ogni macchina, i test facilmente saranno una noia pazzesca
 
Magari per completezza di informazione si dovrebbe dire anche che Sky Uk non prevede nessuna diretta per la presentazione Ferrari ma tant’è.... Neanche gli inglesi faranno dirette per Mercedes o Red Bull, visto che tratterà di mere diffusioni di foto (ben studiate per celare agli altri eventuali soluzioni innovative) seguite da filming day a porte rigorosamente chiuse. Penso che come sempre si parlerà delle nuove monoposto su SS24. Trovo logico che Sky Italia non mandi inviati in Inghilterra per fare due domande due a Perez o Sainz senza potersi avvicinare troppo alla macchina, così come che gli inglesi non arrivino a Maranello. Da sempre Force India oggi Racing Point chiama un giornalista di Sky UK per presentare l’evento. Probabilmente quest’anno la McLaren ha fatto lo stesso ed ecco le dirette. Sky Italia riprenderà le interviste di Sky UK ed avverrà il contrario per la Ferrari. Chiamarsi sinergia. Poi con quattro ore di diretta dei test (per chi li potrà vedere) e Race Anatomy la sera non mancherà il tempo per parlare delle nuove monoposto.
 
ah ok ha ragione Sky.

Sky decide cosa é importante e cosa no, Sky decide cosa devi vedere e cosa no, come lo devi vedere e cosa devi pensare. Stupido io da fan che mi piace informarmi, magari se vivessi nella bolla di sky avrei un bel sorriso ebete e tutto andrebbe bene.

se sky uk non trasmette la presentazione della ferrari non é una giustificazione saranno cavoli loro e mi dispiace per gli inglesi, ci saranno sicuramente tanti fan come me che protesteranno. ma vi rendete conto che pagate dei soldi per vedere sky o siete davvero assuefatti cosí tanto da pensare che esiste solo quello che manda in tv sky?

io non ho parole, gente che trova LOGICO che sky fornisca un servizio incompleto e fatto male, siamo veramente ridotti male.
 
Alla fine della fiera, Sky (Italia) offre un prodotto.
Se non si è soddisfatti di esso (e mi pare che Tyler non lo sia) nessuno obbliga a comprarlo.
È più semplice di quello che si pensi...
 
Alla fine della fiera, Sky (Italia) offre un prodotto.
Se non si è soddisfatti di esso (e mi pare che Tyler non lo sia) nessuno obbliga a comprarlo.
È più semplice di quello che si pensi...

si allora dimmi, dove la vedo la F1 se non su Sky, se mi trovi la soluzione disdico immediatamente. se ci fosse F1TV sarei giá li felice e contento. ma sky la blocca in Italia quindi siamo da capo.

forsa spiega visto che sai tutto.
 
Sei stato tu a tirare fuori il paragone Sky IT/UK

certo che sono stato io, perché sky non da il servizio che ci si aspetta da un canale tutto F1, come del resto sky UK ha le sue magagne, sono stato il primo a scrivere che loro tengono il canale "spento" fino alle 12. non é certo un vanto, ma se dopo le 12 succede qualcosa ci sono, sky italia no. é li solo per la ferrari come se la F1 fosse solo la Ferrari. e a me non va bene. la F1 é tutta F1. mi piace vedere tutti i team e sono un appassionato, e continuo a meravigliarmi che qualcuno che si definisce appassionato sia felice di non poter vedere. sia qui che in UK.
 
Indietro
Alto Basso