Aspetta mi sono spiegato male, la nota non dice che verranno aggiornati tutti i tester, ma solo alcuni clienti preselezionati
Io sono stato selezionato ma non ho ancora ricevuto l’aggiornamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetta mi sono spiegato male, la nota non dice che verranno aggiornati tutti i tester, ma solo alcuni clienti preselezionati
Non è non sapere propio aspettare, è propio che quando ci sono novità in ambito tecnicologico sky è sempre impreparata col reparto tecnico che si ritrova.Non sai proprio aspettare e. Carissimo per noi clienti se ne parla in primavera. Sky lo ha già confermato. Lo so dire primavera è generico. Come potrebbe essere questo mese, o quell'altro, maggio o addirittura il 20 giugno. Anche se si vociferava agli inizi del 2019... io utente sky Q platinum sto buona perché tanto ormai lo so che arrivano sempre per ultimo le cose e mai in anticipo
![]()
Ricambio carissimoNon è non sapere propio aspettare, è propio che quando ci sono novità in ambito tecnicologico sky è sempre impreparata col reparto tecnico che si ritrova.
Conosco bene i miei polli, son quasi 17 anni che sono abbonato a sky e non ne mai azzeccata mai una dico una al primo tentativo.
Sapessi quante me ne a rifilati disservizi in quasi 17.
Rilasciano un aggiornamento, lo ritirano e poi lo rilasciano a pochi clienti.
È il perche lo hanno ritirato non è servito a nulla?
Che fa il reparto tecnico, dorme?
Non si testano internamente le novità e per di più dopo che è stato ritirato una volta?
Dopo questo mio sfogo ti mando un grande abbraccio carissima.
Ma visto che avete questa versione in test, come va con i vari problemi di schermate blu, nere, errori hdcp, gestione del CEC, HDR in 4K e quanto altro? Questi sono i problemi che hanno massima priorità visto che sono più gravi e inficiano, in modalità differenti, la visione.
Ma visto che avete questa versione in test, come va con i vari problemi di schermate blu, nere, errori hdcp, gestione del CEC, HDR in 4K e quanto altro? Questi sono i problemi che hanno massima priorità visto che sono più gravi e inficiano, in modalità differenti, la visione.
Quoto.Sembra che questo genere di notizie non sia interessante per la maggioranza degli utilizzatori di questo cesso di decoder. Mentre tutti sono eccitati dalla aggiunta o meno di una app che ormai la stragrande maggioranza dei tv possiede, per cui non te ne fai assolutamente niente, salvo qualche caso raro. Io per riuscire a farlo funzionare decentemente ho dovuto disattivare di tutto di più nel mio notevole e complesso impianto HT, anche funzioni che con tutti gli altri device funzionano perfettamente e con il Q invece si creano un sacco di problemi.
Bah! Ognuno ha le sue priorità.
Franco
Quoto.
con mysky c'erano i soliti identici problemi e anche coi decoer skyHD quindi mi vien da pensare che i protocolli di protezione siano tutt'altro che standard e che ogni produttore di tv e decoder lo attivi come gli pare. c'è da dire che senza strani proclami i problemi sono stati risolti su tutti i precedenti decoder e lo saranno anche su questi. ovvio che è veramente frustrante non sapere se vedrò tutto o se sarà tutto a singhiozzo, ma non aspettatevi che il vostro produttore faccia un aggiornamento con changelog che specifica risoluzione del bug con lo skyQ e tantomeno sky che vi dica che ha risolto il problema con quel modello di tv. queste cose sono difficilissime da diagnosticare e in tecnologia sono molto frequenti. io col mio iphone4 ai tempi d'oro riuscivo a bloccare UNA wifi sulle decine a cui mi collegavo.
Ti stimo Burchio ma permettimi di dissentire su un aspetto: i protocolli di criptazione come HDCP e i protocolli di controllo come CEC sono degli standard condivisi da tutti. Il rispetto di questi standard in fase di implementazione consente di ridurre al minimo problemi di compatibilità che possono comunque presentarsi.
Il fatto è che SKY Q Black e Platinum sono letteramente INFESTATI da bug relativi all'implementazione di questi due standard da parte di Sky. Quindi è evidente che Sky ha introdotto delle contromisure ulteriori in termini di pirateria che causano problemi a HDCP e anche a CEC. Non parliamo poi della gestione di HDR e del 4k che è praticamente in "alfa".
Ricordiamoci sempre che Sky può impiegare tutto il tempo del mondo per risolvere questi problemi perché l'unico modo per poter fruire del loro servizio è tramite il loro ricevitore su una piattaforma software CHIUSA e blindata (la cui qualità è pessima).
Il servizio erogato è a dir poco frustrante! Non prendiamocela con i protocolli standard o con i produttori di TV e altri apparecchi. La mia catena di hardware home theather - console - tv ecc non ha alcun problema (avendo anche un mix di apparecchi recenti rilasciati da 6 mesi e apparecchi che hanno 10 anni).
Il risultato di questi problemi è tutto merito di Sky! Difendersi dalla pirateria è un diritto sacro, distruggere l'esperienza di visione dei tuoi abbonati è un extra che ti puoi permettere solo se sei in un regime di monopolio tecnologico.
In Germania il nuovo update di Sky Q verrà rilasciato il 14 marzo. Indizio anche per noi in Italia?
https://community.sky.de/thread/86227
Anche loro avranno l'app You Tube altre migliorie del software, tra cui la modalità Kids Mode![]()
Perche io con il Samsung in firma non ho nessun problema?
Ah ho Sky Q Platinum dal 26/01/2018 cioè da prima che iniziassero le trasmissioni 4K
Sono perfettamente d'accordo con Spulci, proteggere i propri contenuti è un diritto di Sky ,come di qualsiasi operatore di settore, ma che per proteggersi si danneggino alcuni, molti ,tantissimi utenti che pagano profumatamente il servizio offerto questo non mi sembra corretto. Ma si sa Sky fa il comodo suo in quanto monopolista e anche perché non esistono normative stringenti sui diritti dei consumatori.
Franco
Prima o poi arriverà a tutti i tester.
no quello che hai anche, se nuovo, purtroppo non va bene, per far funzioanre lo SkyQ serve un LNB dCSS che avrà i primi 4 canali classici SCR + 12 canali in tecnologia dCSS necessari per far funzionare i sintonizzatori dllo SkyQ e te lo montano obbligatoriamente.
Non voglio sminuire le tue aspettative, ma a quanto ho letto in giro Comcast è considerata una delle peggiori aziende americane nel settore dell'assistenza ai clienti. L'inefficienza del loro servizio è leggendaria al di là dell'Atlantico, quindi speriamo che Sky non prenda esempio da loro.Comcast è un'azienda di tutt'altro stampo rispetto a News Corp. C'è da auspicare che dia una nuova linfa fatta di rispetto e cura verso i propri clienti, magari anche investendo fortemente nello sviluppo del software dei ricevitori che attualmente non è all'altezza dei contenuti interessanti e validi di cui Sky dispone sulla propria piattaforma.