In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Chi mi sa dire dov’è la app Sky Q di la tua presente nella sezione app della home di Sky Q ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Chi mi sa dire dov’è la app Sky Q di la tua presente nella sezione app della home di Sky Q ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi accedere all'app di Sky TG24 (sezione app della home o tasto con i tre puntini.. Lì troverai la sezione sondaggi. Più semplicemente puoi premere il tasto verde del telecomando Sky Q sui canali 100 o 500
 
Devi accedere all'app di Sky TG24 (sezione app della home o tasto con i tre puntini.. Lì troverai la sezione sondaggi. Più semplicemente puoi premere il tasto verde del telecomando Sky Q sui canali 100 o 500

Grazie ma a me serve per dare una votazione all’ultimo aggiornamento di Sky Q e non riesco a trovare la sezione adatta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo lo sky Q ha molti bug arcinoti,se non si fa un uso considerevole e massiccio dello sky Q non si notano.
Il discorso della tv non c'entra nulla.
Non pensiate che i problemi siano o erano della sola tv.
Si ma non a tutti. Io ho il Q e non ho praticamente mai avuto problemi. Eppure lo uso molte ore al giorno
 
Evidentemente su dato che mi hanno mandato il messaggio ma non riesco a trovare la sezione che dicono loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, hai ricevuto l’aggiornamento sw alla versione Q090?
Io non ancora ma anche io ho ricevuto SMS per valutare le novità.
Sono in contatto con il supporto tecnico per capire come mai non ho ricevuto questo aggiornamento.
È probabile che abbiano inviato il pacchetto di aggiornamento quando il mio decoder era ancora staccato causa ristrutturazione :(

Questo è invece il testo del SMS ricevuto poco fa:

“ti ricordiamo che puoi provare in anteprima le ultime novita' di Sky Q tra cui la nuova Sezione Bambini, i Suggerimenti personalizzati e l'app di YouTube. In piu' fino al 10 marzo puoi lasciarci un primo parere usando l'App "Sky Q - Di' la tua" presente nella Sezione App della Home di Sky Q. Ti informiamo che avrai a disposizione un unico voto.”
 
Ho compreso. Non ho ricevuto alcun sms per quel che mi riguarda
 
Ciao, hai ricevuto l’aggiornamento sw alla versione Q090?
Io non ancora ma anche io ho ricevuto SMS per valutare le novità.
Sono in contatto con il supporto tecnico per capire come mai non ho ricevuto questo aggiornamento.
È probabile che abbiano inviato il pacchetto di aggiornamento quando il mio decoder era ancora staccato causa ristrutturazione :(

Questo è invece il testo del SMS ricevuto poco fa:

“ti ricordiamo che puoi provare in anteprima le ultime novita' di Sky Q tra cui la nuova Sezione Bambini, i Suggerimenti personalizzati e l'app di YouTube. In piu' fino al 10 marzo puoi lasciarci un primo parere usando l'App "Sky Q - Di' la tua" presente nella Sezione App della Home di Sky Q. Ti informiamo che avrai a disposizione un unico voto.”

Identico al mio ! Il mio Sky Q è aggiornato alla versione 90 a meno che non abbiano aggiornato ad un’altra versione ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, hai ricevuto l’aggiornamento sw alla versione Q090?
Io non ancora ma anche io ho ricevuto SMS per valutare le novità.
Sono in contatto con il supporto tecnico per capire come mai non ho ricevuto questo aggiornamento.
È probabile che abbiano inviato il pacchetto di aggiornamento quando il mio decoder era ancora staccato causa ristrutturazione :(

Questo è invece il testo del SMS ricevuto poco fa:

“ti ricordiamo che puoi provare in anteprima le ultime novita' di Sky Q tra cui la nuova Sezione Bambini, i Suggerimenti personalizzati e l'app di YouTube. In piu' fino al 10 marzo puoi lasciarci un primo parere usando l'App "Sky Q - Di' la tua" presente nella Sezione App della Home di Sky Q. Ti informiamo che avrai a disposizione un unico voto.”

Buongiorno,
potrei sapere il numero telefonico per il supporto.
Io ho lo sky q black da settembre e vorrei avere questo aggiornamento.

grazie
 
Mi unisco alla fortunata schiera di chi non ha mai avuto problemi con lo SkyQ nonostante infausto possessore di Tv Samsung 2018. Gli arcinoti problemi erano solo a livello di Samsung risolti poi con l'aggiornamento dei primi di Gennaio

Per il resto, a parte la fastidiosa assenza dei promemoria, non ho niente di cui lamentarmi.

quoto
 
Sinceramente non è niente di che


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma cosa vi aspettavate? è un software che tra l'altro è già uscito a natale che oltre a riportare qualcosa di netflix inserisce la app di youtube. cosa doveva esserci? lo so che le richieste sono tante ma quando mai chiedono ed eseguono? come detto la reg manuale o i promemoria per loro $$$$ non sono prioritari, invece ntflix e youtube magari chiedendo un compensino per la app nel loro decoder lo è.
 
ma cosa vi aspettavate? è un software che tra l'altro è già uscito a natale che oltre a riportare qualcosa di netflix inserisce la app di youtube. cosa doveva esserci? lo so che le richieste sono tante ma quando mai chiedono ed eseguono? come detto la reg manuale o i promemoria per loro $$$$ non sono prioritari, invece ntflix e youtube magari chiedendo un compensino per la app nel loro decoder lo è.

Già e un mezzo miracolo che c'è il supporto per il DTT visto che nel software dello Sky Q UK non c'è nulla di tutto questo.
La registrazione manuale e il promemoria non ci ne la e ne qua e non penso che se fanno il software lo fanno solo perché in Italia c'è qualcuno che lo vuole ma se per ipotesi lo dovessero mai implementare lo implementerebbero sia in UK,DE e IT dico bene?
Eh si che è più importante Netflix visto che o si paga assieme all'abbonamento a sky o separatamente YouTube se uno vuole c'è pure YouTube Premium quindi premono per questi 2
 
Indietro
Alto Basso