In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

e purtroppo dei canali senza epg a sky gliene frega anche meno di quelli che non la rispettano. magari faranno una sorpresona ma ad oggi non mi pare di sentire nell'aria una reintroduzione della reg manuale come dicevano prima. magari c'è più di qualche problema. anche come risultato dei sondaggi riguardo le prossime novità del software puntavano su altro

Diciamo che si la guida sarebbe importante, ma ancora di più promemoria. Non dimentichiamoci poi che il risparmio energetico è pessimo.Prima con il mysky hd funzionava benissimo, ora per non avere problemi occorre escluderlo.
 
La cosa a cui ancora nn riesco ad abituarmi tra tutte le novità avute dal passaggio dal MySky allo Sky Q, e a cui credo nn mi abituerò mai, è il fatto che premendo le frecce cn cui prima si poteva fare zapping tra le EPG degli altri canali pur senza cambiare, ora durante la visione di un programma registrato non si possa fare niente, si deve rimanere sintonizzati solo e soltanto su quell'EPG.
 
Aggiornamento: mi hanno contattato dall’assistenza Sky e mi hanno detto che non possono rimandare l’aggiornamento non ricevuto causa decoder staccato e che dovrò attendere il rilascio ufficiale per tutti gli utenti.
Non mi ha detto quando avverrà il rilascio ma mi ha anticipato che “non dovrebbe mancare molto visto che la fase di test non sta rilevando problemi”.
Non resta che attendere.

Due domande:

Secondo voi questa mancata partecipazione al test farà sì che Sky mi escluda dall’elenco dei tester?
C’è qualche altro tester che come me non ha ricevuto l’aggiornamento software alla versione Q090? Se sì, come ha risolto (se ha risolto)?

Grazie!

Ciao, hai ricevuto l’aggiornamento sw alla versione Q090?
Io non ancora ma anche io ho ricevuto SMS per valutare le novità.
Sono in contatto con il supporto tecnico per capire come mai non ho ricevuto questo aggiornamento.
È probabile che abbiano inviato il pacchetto di aggiornamento quando il mio decoder era ancora staccato causa ristrutturazione :(

Questo è invece il testo del SMS ricevuto poco fa:

“ti ricordiamo che puoi provare in anteprima le ultime novita' di Sky Q tra cui la nuova Sezione Bambini, i Suggerimenti personalizzati e l'app di YouTube. In piu' fino al 10 marzo puoi lasciarci un primo parere usando l'App "Sky Q - Di' la tua" presente nella Sezione App della Home di Sky Q. Ti informiamo che avrai a disposizione un unico voto.”
 
Secondo voi questa mancata partecipazione al test farà sì che Sky mi escluda dall’elenco dei tester?
Si può anche essere in vacanza e in questo caso si rientra, direi proprio di no :)

Capisco se si è recidivi, ma saltare una volta per impedimenti, non credo fa si che si venga escluso completamente dai prossimi test. sarebbero sin troppo selettivi.
E dico che ogni tester ha la sua importanza per migliorare il prodotto/decoder.
 
Si può anche essere in vacanza e in questo caso si rientra, direi proprio di no :)

Capisco se si è recidivi, ma saltare una volta per impedimenti, non credo fa si che si venga escluso completamente dai prossimi test. sarebbero sin troppo selettivi.
E dico che ogni tester ha la sua importanza per migliorare il prodotto/decoder.

Grazie! :)
 
Beh ma sono limiti superabili con 30/40€ e una porta HDMI libera, dal mio punto di vista è lamentarsi del nulla. Come quell'utente che voleva sapere come collegare il decoder Sky Q tramite scart a un lettore/masterizzatore DVD per registrare gli eventi su disco.....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ad ogni modo non è interesse di sky far registrare canali che non sono della sua offerta. sempre che si mettano in testa di far funzionare bene la epg sugli eventi live, ma forse adesso che hanno i canali tematici dello sport riescono meglio.
 
Al contrario di quanto riferitomi ieri dall’assistenza, stanotte ho ricevuto l’aggiornamento.

YouTube funziona bene anche se non è possibile avviarlo tramite comandi vocali come invece accade per Spotify e VEVO.
Anche DAZN non si avvia più dai comandi vocali.
Confermo inoltre la presenza di riferimenti a Netflix.
Si può esprimere un voto sull’aggiornamento ricevuto (un solo voto) tramite un’app dedicata ma c’è un QR code che rimanda ad una survey nella quale si possono esprimere infiniti feedback ed inviarli a Sky.

Questi i dati della versione sw di test:

Versione software Q090.000.72.00L (509kzds)
Versione hardware 6763A3
Versione EPG 9.151.90.08
Versione software di rete 2.00
 
Al contrario di quanto riferitomi ieri dall’assistenza, stanotte ho ricevuto l’aggiornamento.

YouTube funziona bene anche se non è possibile avviarlo tramite comandi vocali come invece accade per Spotify e VEVO.
Anche DAZN non si avvia più dai comandi vocali.
Confermo inoltre la presenza di riferimenti a Netflix.
Si può esprimere un voto sull’aggiornamento ricevuto (un solo voto) tramite un’app dedicata ma c’è un QR code che rimanda ad una survey nella quale si possono esprimere infiniti feedback ed inviarli a Sky.

Questi i dati della versione sw di test:

Versione software Q090.000.72.00L (509kzds)
Versione hardware 6763A3
Versione EPG 9.151.90.08
Versione software di rete 2.00
Potreste provare con i comandi vocali ad avviare Netflix? Magari funziona. DAZN ad ottobre era nascosto ma si riusciva ad avviare comunque.
 
forse è stato già chiesto/risposto, questo aggiornamento poterebbe risolvere il problema del hdr sui tv samsung ks7000?
 
È normale che settando l'audio dolby come uscita hdmi il volume sia molto basso?
 
A me avvia Spotify e VEVO.
Se pronuncio DAZN mi rimanda alla home con tutte le app. Con YouTube invece mi trova titoli su on demand. A te funziona anche YouTube?
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q081.000.20.00L) dal 05/11/18

Ok! Grazie!

EDIT: ho aggiornato le app e ha ripreso a funzionare anche DAZN.
 
Ultima modifica:
Dove si trova la app per rispondere ho cercata ma non la trovo aiuto?
 
Indietro
Alto Basso