saranno i cerchi traforati della merceders....
Ce li hanno anche gli altri ormai...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
saranno i cerchi traforati della merceders....
Lo abbiamo scoperto dopo che le gomme rosse usate andavano di più delle gialle nuove.Alla fine dobbiamo ringraziare la strategia suicida della Ferrari che ha tolto 2 punti a Vettel, visto che Hamilton sarebbe finito secondo anche con la strategia giusta.
Ciò che mi sorprende è l'errore ripetuto della Mercedes, visto che anche nel 2017 anticiparono la sosta e regalarono la vittoria a Vettel che si fermò dopo. In ogni caso superiorità Mercedes imbarazzante... Spero serva da lezione a non preoccuparsi più delle strategie di avversari che non esistono
ma hanno detto che vettel ad un certo punto non usava piu l'ottava marcia o ho capito male??
Per i sorpassi, melbourne ormai e' uno dei peggiori circuiti del circus.
Con la deportanza e aderenza monstre che (purtroppo) queste f1 generano, fanno praticamente tutto il circuito in pieno con spazi di frenata inesistenti o quasi.
Servirebbero, come stanno gia' ipotizzando, modifiche alla pista per creare staccate piu' violente.
Per essere melbourne, gara discreta.
un bel passo avanti rispetto allo scorso anno, con il sorpasso di verstappen e la lotta a centro gruppo.
Vettel ha risparmiato il risparmiabile dato che dai box hanno castrato chimicamente Leclerc (che prima aveva fatto capire di andare anche con le Hard, segnando con queste il giro veloce non appena montate, e poi appena arrivato a sette decimi da Vettel gli han detto... easy...ormai é chiaro che Vettel risparmi il risparmiabile, quello che non si capisce é come mai LH non riesca a copiare i tempi di Bottas, 24 secondi tra lui e LH sono veramente inspeigabili, e non é nemmeno che LH si sia fumato le gomme all'inizio perché non ha mai girato forte con queste gomme, mentre bottas fa i giri veloci quando vuole.
Grande verstappen che porta il primo podio ad Honda, mclaren Renault in fumo e redbull honda a podio che strana situazione impensabile 2 anni fa.
Ferrari deludente ma ha rispecchiato le libere di venerdì, verstappen nelle dichiarazioni pregara ha detto che lottava per il podio.
Quello che mi preoccupa comunque è il probabile problema al turbo della ferrari di vettel, molto male direi