beh hanno firmato il miglior giocatore della lega per la prossima decade. hanno molti prospetti che potrebbero contribuire, ma soprattutto 50 milioni impegnati tra pujols e upton. fossi in loro, userei qualche buon prospetto per sbolognare questi due contratti a qualcuno. e poi con il monte salari piú leggero inizierei a investire su lanciatori veri.
purtroppo gli Angels sono stati amministrati come gli yankees dell'ovest, ingaggiando solo super mazze con contratti assurdi che poi hanno reso un decimo se va bene di quello che hanno pagato, raschiando il barile per allestire un monte di lancio appena decente se non proprio scarso. speriamo che ora con l'estensione di Trout possano imboccare la giusta strada, e si puó imboccare giá da adesso, o al piú tardi il prossimo anno, al momento il loro monte stipendi é di 176milioni, sono 30 sotto la luxury tax, il che gli puó permettere di ingaggiare Keukel ora oppure andare il prossimo anno per uno tra Sale o Cole, o risparmiare qualcosa con Verlander o Bumgarner. per formare un monte credibile, poi con il passare degli anni si liberano i soldi di Pujols e Upton, sempre che non tradino subito per liberarsene cosí da prendere un terzo partente di livello e solidificare il monte. logico sperare che i prospetti si dimostrino di livello major e si é giá sulla buona strada per avere un 2020 da contender.
purtroppo esserlo subito é difficile quando hai Matt Harvey come stella dei partenti nell'attesa che Ohtani si rimetta al 100% quindi quest'anno solito anno da Angels, 4/5 posto in division e poi dal prossimo vediamo cosa sapranno e cosa vorranno fare. impegnarsi in quel modo per Trout significa volersi impegnare per il futuro, contando anche il nuovo stadio che cmq andrá riempito