• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come siamo messi col meteo a Kansas City?

Programmavo di vedere questa stasera dato che prima ero troppo incasinato per vedere la partita su DAZN (giusto l'inizio a titolo simbolico), anche se la sto guardando ora per via del ritardo di cui sopra...
 
Come siamo messi col meteo a Kansas City?

Programmavo di vedere questa stasera dato che prima ero troppo incasinato per vedere la partita su DAZN (giusto l'inizio a titolo simbolico), anche se la sto guardando ora per via del ritardo di cui sopra...

siamo in pieno "weather delay"...e dubito che si riuscirà a giocare...
https://www.timeanddate.com/weather/usa/kansas-city/hourly

personalmente, ho visto i primi 4 innings di Mets @ Nats prima di cena, mentre ora sono su Houston @ Tampa Bay, con i Texani che dopo qualche difficoltà iniziale hanno preso le misure a Snell e ora lo stanno mazzolando per bene (siamo arrivati giusto ora al terzo HR di giornata, grazie ad Altuve)...
 
siamo in pieno "weather delay"...e dubito che si riuscirà a giocare...
https://www.timeanddate.com/weather/usa/kansas-city/hourly

personalmente, ho visto i primi 4 innings di Mets @ Nats prima di cena, mentre ora sono su Houston @ Tampa Bay, con i Texani che dopo qualche difficoltà iniziale hanno preso le misure a Snell e ora lo stanno mazzolando per bene (siamo arrivati giusto ora al terzo HR di giornata, grazie ad Altuve)...

ovviamente il mio "jinx" colpisce sempre...:eusa_whistle: :laughing7:
non avevo fatto in tempo a scrivere quanto quotato, che puntualmente il sole faceva breccia a Kansas City e la partita poteva iniziare...:5eek: :lol: :eusa_doh:
quindi, chi volesse recuperarla oggi come free game di ieri, può farlo liberamente (sempre che poi non ci siano state ulteriori interruzioni...mentre scrivo questo post, confesso di non aver idea di cosa sia successo nella nottata...devo ancora recuperare il tutto)...
 
Liddi lascia il Messico per giocare a Taiwan in CPBL, ha firmato per i Chinatrust Brothers.
 
passavo di qui per far sapere che il mio nuovo giocatore di baseball preferito é Joe Kelly! :laughing7:

nonostante giochiamo comodamente seduti su una tazza, il Beat LA non ce lo toglie nessuno!
 
e pensa che quando giocherete contro Boston vi toccherá anche vedere Kelly che riceve l'anello dello scorso anno! io lo registro su VHS:laughing7:
 
due paroline su DeGrom e la sua immensa classe? non parliamo invece del super inizio dei mets perché anche lo scorso anno partirono a scheggia poi diventarono dei pipponi inguardabili.

cmq questo inizio di stagione ha degli spunti interessanti, con un po di tempo sarebbe bello parlarne :)

@Phelps hai notato che Kelly non gioca piú e ne avete vinte due di fila? perché non gioca piú? :laughing7:
 
si vero, il loro inizio sorprende in negativo, sinceramente non ho ancora visto nessuna partita di queste squadre quindi non so cosa stiano combinando in campo, ho visto solo mets, giants e phillies per adesso. tra l'altro i phillies ieri hanno buttato via una partita in modo assurdo con Robertson che dovrebbe essere un rilievo affidabile. ma va beh.

nel WE provo a trovare il tempo di vedere qualche partita degli astros e forse anche di boston, per l'impero del male ho un sacco di amici che alla prima vittoria mi faranno una sintesi di parte completissima :) anzi per gli yankees chiedo alla chat di DAZN visto che passano solo loro:laughing7:
 
Molte division sono con la classifica "ribaltata" rispetto ai pronostici ... :laughing7: . Sono inoltre piacevolissimi i commenti dei giornalisti che si occupano del Power Rankings MLB per varie testate, che non vengono mai meno ad autoironia e battute di spirito sul rendimento delle squadre pur non disdegnando il lato tecnico. Ne segnalo una di queste a riguardo dei NYY : " Seriously, what WAS that? Look at the two rosters. Losing a game happens. Losing the series is unacceptable" (riferendosi ai rosters di Detroit e Baltimore finora incontrate).
 
due paroline su DeGrom e la sua immensa classe? non parliamo invece del super inizio dei mets perché anche lo scorso anno partirono a scheggia poi diventarono dei pipponi inguardabili.

cmq questo inizio di stagione ha degli spunti interessanti, con un po di tempo sarebbe bello parlarne :)

@Phelps hai notato che Kelly non gioca piú e ne avete vinte due di fila? perché non gioca piú? :laughing7:

in realtà in questi giorni sono molto concentrato su Hockey e altri sport...l'MGDB lo sto seguendo piuttosto distrattamente...

su Kelly, vorrei rispondere che è stato panchinato per "brocchezza manifesta"...ma temo che dietro ci sia qualche problema di infortuni (che potrebbe anche essere la causa del disastro dell'apparizione contro SF)...indagherò...:eusa_think:
 
certo che il contratto mlb - facebook ha subito una bella ridimensionata, sono passati da 25 partite in esclusiva a 6 in non esclusiva. in sostanza da una partita a settimana in esclusiva a una al mese senza alcuna esclusiva. una bella botta.

per me va meglio cosí perché le partite di FB erano oscurate su mlb.TV e ora non lo saranno piú, quindi non devo sbattermi per vederle come lo scorso anno, per chi invece ha piacere di vedere del baseball gratis é una bella botta nei denti.

PS qualcuno ha piú notizie sul secondo free game su youtube? per me lo hanno eliminato, non lo trovo mai, non ne sento parlare, anche quello secondo me é stato solo un esperimento di una stagione.
 
certo che il contratto mlb - facebook ha subito una bella ridimensionata, sono passati da 25 partite in esclusiva a 6 in non esclusiva. in sostanza da una partita a settimana in esclusiva a una al mese senza alcuna esclusiva. una bella botta.

per me va meglio cosí perché le partite di FB erano oscurate su mlb.TV e ora non lo saranno piú, quindi non devo sbattermi per vederle come lo scorso anno, per chi invece ha piacere di vedere del baseball gratis é una bella botta nei denti.

PS qualcuno ha piú notizie sul secondo free game su youtube? per me lo hanno eliminato, non lo trovo mai, non ne sento parlare, anche quello secondo me é stato solo un esperimento di una stagione.

anch'io non trovo più nulla di apparentemente ufficiale su YT...:doubt:

e, francamente, mi dispiace più di questa dipartita che non quella di facebook, visto che non mi sarei mai registrato a quella sciagura di social network :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: per vedere un match a settimana, neanche se non avessi MLB.tv (e nemmeno se non ci fossero i free games di MLB.tv)...:eusa_whistle: :icon_twisted:

p.s. non ho trovato traccia di pausa per infortunio di Joe Kelly...panchinato per scarso rendimento, quindi...:laughing7:
così adesso finirà che buttano nel wc un altro po' di soldi firmando Kimbrel (alle sue condizioni assurde)...
ovvio che spero di no, ma non mi stupirei se accadesse...:doubt:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso