FIM MotoGP 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che gara intelligente a fatto Baldaserri a costo veramente bene grande gara di Rins anche in motogpbarovo rossi ha fregate Dovizioso
 
immenso Vale! 40 anni...ancora fa il secondo posto.

I fenomeni in pista sono due: Marquez e Rossi. Stop.

VR46 da ancora lezioni a gente che ha oltre 15 anni in meno, rendiamoci conto...

Dategli una moto che va forte in tutte le gare e lui a 40 anni lotterebbe ancora con Marquez per la vittoria mondiale.
 
I fenomeni in pista sono due: Marquez e Rossi. Stop.

VR46 da ancora lezioni a gente che ha oltre 15 anni in meno, rendiamoci conto...

Dategli una moto che va forte in tutte le gare e lui a 40 anni lotterebbe ancora con Marquez per la vittoria mondiale.

ha la moto che si merita dopo aver fatto terra bruciata intorno a se sia in Honda che in Ducati. nulla da dire sulla sua classe, ma il suo ego lo ha messo sulla Yamaha, e se la Yamaha non va deve solo incolpare se stesso.
 
FP3 per le 3 classi ridotte a 20 minuti di durata per temporale che c'è appena stato ad Austin e che aveva reso la pista impraticabile.

Nuovi orari FP3:

Moto 3 alle 18.00
MotoGp alle 18.30
Moto 2 alle 19.00

P.S: ammesso che non piova ancora...
 
Temporale o Max Temporali? :D

Il maltempo si è abbattuto anche sulla SBK in Olanda, grandinava o nevicava ghiaccio!
 
Le FP3 delle 3 classi direttamente cancellate, perchè si era abbattuta una tempesta su Austin.
Si è passati direttamente alle qualifiche.
Intanto ottima pole position di Antonelli in Moto 3 :icon_cool:

Ora MotoGp con libere 4 (che poi sono diventate 3 :laughing7:), Q1 e Q2.
La pista drena bene e ora c'è un po' di sole, ma con tutta l'acqua che è venuta giù è ancora un po' umida in queste libere.
 
Ahia, Dovizioso non entra in Q2 :sad:, partirà 13esimo.

Passano in Q2 Lorenzo e Petrucci.
 
Veramente ottimo Rossi in qualifica :icon_cool:, secondo in griglia a 0.273 s dall'"alieno" Marquez.

Purtroppo le Ducati ufficiali in questo weekend texano sono in grossa difficoltà :eusa_think:: 8° Petrucci e 13° Dovizioso.
 
Veramente ottimo Rossi in qualifica :icon_cool:
Gia' dall' altra gara la moto l' han fatta secondo le sue esigenze, finalmente.

Purtroppo le Ducati ufficiali in questo weekend texano sono in grossa difficoltà :eusa_think:: 8° Petrucci e 13° Dovizioso.

Non capisco la crisi Dovi, ammesso che di crisi si tratti.

Anche un mio pensiero va all' intramontabile Niky 69 texas tornado.
 
Partiti.

Dai che Dovizioso sta recuperando già, è sesto al secondo giro (partiva 13°).

Rossi prova a stare attaccato a Marquez, sarà dura...

EDIT: infatti Marc ha già dato il primo tirone, 7 decimi guadagnati in un giro...
 
Vinales e Mir partenza anticipata, ride through. A differenza di Crutchlow in Argentina(dove erano stati parecchio fiscali), qui sono state un po' più evidenti...

Intanto lo stesso Cal (che era terzo attaccato a Rossi) è caduto e Marquez ha salutato tutti quanti :laughing7: ...
 
Scusate......era da un po' di tempo che volevo dire: Vai Vale...Vale...Vale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso