In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Su Sky Q c'è una sezione apposita chiamata "Repliche" nel menu che appare sulla destra quando si apre la scheda di un titolo. Da lì è possibile vedere tutti i passaggi del film che interessa e probabilmente è per questa ragione che hanno tolto l'indicazione dalla trama.
 
Su Sky Q c'è una sezione apposita chiamata "Repliche" nel menu che appare sulla destra quando si apre la scheda di un titolo. Da lì è possibile vedere tutti i passaggi del film che interessa e probabilmente è per questa ragione che hanno tolto l'indicazione dalla trama.

Si la conosco, però per alcuni titoli di film non mettono nessuna replica, anche se le repliche ci sono. Non è curato proprio benissimo
 
Non so, conosco quel menu ma raramente guardo se ci sono repliche perché di solito i film li vedo on-demand :)
 
Buongiorno a tutti,
scrivo in quanto ho provato ad effettuare delle ricerche ma non ho trovato nessuna discussione dove veniva evidenziato un problema simile al mio.
Premetto che ho l'ultima versione del firmware.
Arrivo al punto, con qualsiasi contenuto (diretta / ondemand) ci sono dei fortissimi problemi di immagini fisse, è come se rimanesse un'immagine freezzata e sotto la riproduzione prosegue per poi riallinearsi.
In alcuni casi addirittura lo schermo diventa squadrettato in verde.
La mia idea è che il player del decoder non riesca a decomprimere le immagini abbastanza veocemente, ricordo problemi di questo genere riproducendo file AVI da PC con schede video non adeguate.

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
 
Accade sul platinum, sul mini o su tutti e due? Se fosse solo sul mini potrebbe essere un problema wifi. Se accade sul platinum anche su contenuti presenti sul disco proverei prima un reset generale e poi contatterei assistenza per sostituzione
 
Intanto grazie,
l'impianto è cablato, quindi nessun problema di rete e comunque sul mini mai avuto nessun problema.
Ho provato dall'app per Android e ho lo stesso problema.
Proverò un reset del platinum e speriamo.
Ho letto che la sostituzione del decidere ha un costo. Possibile?
Grazie ancora
 
Domanda "tecnica", ho cambiato il mobile del soggiorno. Ora lo Sky q Platinum lo metterò in uno scomparto largo 53cm e alto 12cm. Dietro è completamente aperto e il retro del decoder sarà a circa 50cm dalla parete. Davanti è ovviamente aperto.
Non dovrei avere problemi no? Di aria ne passa quanto basta
 
Domanda "tecnica", ho cambiato il mobile del soggiorno. Ora lo Sky q Platinum lo metterò in uno scomparto largo 53cm e alto 12cm. Dietro è completamente aperto e il retro del decoder sarà a circa 50cm dalla parete. Davanti è ovviamente aperto.
Non dovrei avere problemi no? Di aria ne passa quanto basta
Tranquillo, il mio da un anno e mezzo condivide con Xbox One un "loculo" 45 x 20, e non ha mai avuto un problema. Sarò stato fortunato ma non ho mai nemmeno sentito la fastidiosa rumorosità di cui parecchi si lamentano. Ovviamente i due apparecchi sono sovrapposti ma separati da un ripiano che permette la dovuta aerazione ad entrambi

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provate a guardare tramite l'app un video 4K HDR su youtube ( digitate proprio 4k hdr ) e vedrete la differenza con quello che spaccia sky come 4k
 
L'app Sky go Q non rileva più la presenza del decoder perchè quest'ultimo è collegato via cavo invece che in wi-fi; se tolgo il cavo e faccio la connessione wireless funziona, ma trovo assurdo adottare la connessione wireless potendo avere quella via ethernet, che ritengo più stabile.
Succede anche a voi questo? E' dovuto a qualche recente aggiornamento?, perchè prima funzionava!
 
Per fare una prova ancora migliore dovresti cercare 4K HLG

guarda anche se metti 4k senza HDR o HLG la differenza si vedere rispetto allo scrauso di sky ! ahahah
ma la cosa particolare e che la luminosita' e perfetta tramite l'app mentre quando vedi un programma sky si scurisce
se metti 4k hlg hdr ce un video che si chiama Panasonic Lumix GH5 HDR HLG ( c'e un'ape sulla locandina ) , amazing!
peccato che non funziona il controllo vocale, proprio in queste occasioni e' utile
 
Ultima modifica:
L'app Sky go Q non rileva più la presenza del decoder perchè quest'ultimo è collegato via cavo invece che in wi-fi; se tolgo il cavo e faccio la connessione wireless funziona, ma trovo assurdo adottare la connessione wireless potendo avere quella via ethernet, che ritengo più stabile.
Succede anche a voi questo? E' dovuto a qualche recente aggiornamento?, perchè prima funzionava!
Temo sia solo un tuo problema ma non saprei dirti perché accade. A me funziona e ho tutti i decoder collegati via cavo. Prova a riavviare il decoder e/o reinstallare l'app, male non può fargli...

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