In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

SKY GO sul dec!

Ragazzi....bisogna martellare Sky per avere lo Sky go anche sul decoder!
Non è possibile che ogni volta che piove sparisca il segnale sat ! :eusa_naughty:
Vedi ieri sera con la champion ho dovuto vederla sul tablet !
 
Ragazzi....bisogna martellare Sky per avere lo Sky go anche sul decoder!
Non è possibile che ogni volta che piove sparisca il segnale sat ! :eusa_naughty:
Vedi ieri sera con la champion ho dovuto vederla sul tablet !
Probabilmente hai problemi di puntamento parabola
La cosa è aggirabile con un miniPc comunque. Io ho Sky in questa maniera in sala e in salotto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Finché non bloccheranno l'utilizzo dell'HDMI, ed è probabile succederà
 
Ragazzi....bisogna martellare Sky per avere lo Sky go anche sul decoder!
Non è possibile che ogni volta che piove sparisca il segnale sat ! :eusa_naughty:
Vedi ieri sera con la champion ho dovuto vederla sul tablet !
Per vedere Sky tramite Internet c'è Sky via fibra, che nasce apposta per dare un'alternativa alla ricezione satellitare. Sky Go, al contrario, nasce come servizio accessorio per fruire di una selezione di canali Sky in mobilità ed è solo quello il suo scopo. La sua funzione è quella di far vedere Sky quando ci si trova in giro e non si ha accesso a un televisore collegato alla parabola.

Per risolvere i problemi di ricezione del segnale satellitare sarebbe meglio lavorare sulla parabola. Magari ha solo bisogno di essere puntata meglio.
 
però in effetti il satellite ha spesso di questi problemi, non penso sia una questione di puntamente quanto piuttosto di inteferenze dovute a maltempo (lo dico da ex abbonato sat per almeno 6-7 anni)

la cosa veramente imbarazzante di skygo è la risoluzione, considerato che ormai la quasi totalità dei monitor PC e degli schermi dei cellulari è almeno in HD potrebbero inserire i flussi in quel formato. l'app di MP equivalente a skygo era in HD e la differenza si vedeva eccome, anche sullo schermo piccolo del telefono....
 
però in effetti il satellite ha spesso di questi problemi, non penso sia una questione di puntamente quanto piuttosto di inteferenze dovute a maltempo (lo dico da ex abbonato sat per almeno 6-7 anni)

In più di 8 anni avrò preso il segnale 4-5 volte (poi ovvio non è che il TV sia acceso 365/7 quindi sono statistiche che lasciano il tempo che trovano)
 
Per vedere Sky tramite Internet c'è Sky via fibra, che nasce apposta per dare un'alternativa alla ricezione satellitare. Sky Go, al contrario, nasce come servizio accessorio per fruire di una selezione di canali Sky in mobilità ed è solo quello il suo scopo. La sua funzione è quella di far vedere Sky quando ci si trova in giro e non si ha accesso a un televisore collegato alla parabola.

Per risolvere i problemi di ricezione del segnale satellitare sarebbe meglio lavorare sulla parabola. Magari ha solo bisogno di essere puntata meglio.

Non è un problema di parabola avendo il segnale quasi al 100% , LNB nuovo di Sky e parabola molto grossa (1 mt.) . Ma è un problema dovuto alle condizioni climatiche .
E' sempra stato così almeno nella mia zona (Milano nord) quando ci sono forti precipitazioni la visione è pessima !
Il mio pensiero è quello di sfruttare in certe occasioni climatiche Sky Go via rete !
Aggiungerlo come app sul decoder tipo DAZN , anche se la qualità video sul televisore non sarà in HD per lo meno riesci a soccombere alla NON visione momentanea del sat!
Tutto questo è riferito chiaramente durante la visione degli eventi in diretta tipo calcio,F1 o altri sport !
 
Ultima modifica:
Probabilmente hai problemi di puntamento parabolaFinché non bloccheranno l'utilizzo dell'HDMI, ed è probabile succederà

ma non credo, anche perchè il cavo HDMI viene usato in tutte le configurazioni PC desktop per collegare la scheda video al monitor
non possono fare una cosa del genere perchè altrimenti vorrebbe dire che sky go sarebbe utilizzabile solo da laptop, sarebbe una carognata bella e buona
 
io ho parlato col supporto tecnico e non c'e' verso di migliorare la qualità mediocre del video, a livelli di 480p,standard definition, tutto sgranato se a pieno schermo del notebook con fibra...now tv è molto meglio sotto questo aspetto...assurdo nel 2019 un'app del genere così scadente a livello tecnico
 
Ragazzi io utilizzo Sky Go su 3 dispositivi: iPhone 6, iPhone XS e iPad. Da stasera, soltanto su iPhone XS dà errore dopo che appare quella immagine fissa di pubblicità della Volvo. Non c'è verso. Sugli altri due dispositivi funziona alla perfezione. Che cavolo e' successo? Dice che si è verificato un errore imprevisto.
 
io ho parlato col supporto tecnico e non c'e' verso di migliorare la qualità mediocre del video, a livelli di 480p,standard definition, tutto sgranato se a pieno schermo del notebook con fibra...now tv è molto meglio sotto questo aspetto...assurdo nel 2019 un'app del genere così scadente a livello tecnico
Now TV infatti ha tutt'altra funzione ;)
 
si ma nel 2019 vedere così sgranato è assurdo dai...a che serve skygo con questa qualità....

non per essere un disco rotto ma per l'appunto il vituperato premium play si vedeva in HD sia da PC che da cellulare.
E anche sullo schermo 'piccolo' del cellulare la differenza di qualità tra il flusso SD di skygo e il vecchio HD di premium è palese...
 
Sky Go nasce come soluzione di ripiego per consentire una visione sporadica in mobilità di una selezione dei contenuti Sky. Se si considera questo si capisce il motivo per cui la qualità non è tenuta in grossa considerazione. Al tempo stesso, però, penso sia comprensibile la delusione degli abbonati perché al giorno d'oggi lo streaming in mobilità non si può più ritenere una funzione secondaria, ma deve essere una funzione primaria per accedere all'offerta sempre e dovunque. Sotto questo aspetto Sky dimostra ancora una certa arretratezza mentale che la differenzia da un mondo in cui i servizi OTT offrono alta qualità dovunque e su qualsiasi dispositivo. Non dimentichiamo che in fondo parliamo di un'azienda che su Sky On Demand offre ancora buona parte del catalogo di documentari e programmi per piccoli ancora in SD...
 
Sky Go nasce come soluzione di ripiego per consentire una visione sporadica in mobilità di una selezione dei contenuti Sky. Se si considera questo si capisce il motivo per cui la qualità non è tenuta in grossa considerazione. Al tempo stesso, però, penso sia comprensibile la delusione degli abbonati perché al giorno d'oggi lo streaming in mobilità non si può più ritenere una funzione secondaria, ma deve essere una funzione primaria per accedere all'offerta sempre e dovunque. Sotto questo aspetto Sky dimostra ancora una certa arretratezza mentale che la differenzia da un mondo in cui i servizi OTT offrono alta qualità dovunque e su qualsiasi dispositivo. Non dimentichiamo che in fondo parliamo di un'azienda che su Sky On Demand offre ancora buona parte del catalogo di documentari e programmi per piccoli ancora in SD...

non posso che quotarti in toto, sopratutto in virtù del prezzo che si fa pagare. Non penso che adeguare la qualità video di sky go possa farla fallire.
 
Ciao a tutti, volevo chiedere se anche a voi Sky Go su Pc utliizzi molto la ram, ogni volta che faccio partire Sky Go la ventola comincia a lavorare e il portatile si surriscalda... avete qualche consiglio tecnico da suggerirmi? Grazie in anticipo!
 
Ciao, avevo lo stesso problema qualche mese fa, poi dopo l'ultimo aggiornamento era stato risolto e Sky Go girava bene sul PC windows.

Da un po' di tempo avevo un problema su Sky Go per android, inserivo le credenziali e appariva questo errore: "per accedere a Sky Go è necessario attivare il servizio. Attivalo subito dal fai da te". Ho saputo che si trattava di un problema dei sistemi di Sky, non ancora risolto; poco male, usavo Sky Go su PC. Da ieri sera invece, se tento di accedere su android, mi appare una schermata con scritto "Impossibile accedere all'app. codice errore 80c-20160003", mentre su Sky Go per PC mi appare l'errore che appariva su android (per accedere a sky go, ecc ecc).

Tra l'altro se cerco Sky Go sul play store non trovo nemmeno l'app. Succede solo a me?
 
Indietro
Alto Basso