Si, ma essendo il mio router 5ghz, perché si collega in 2.4ghz?
Se usi i canali 5ghz sopra i 100, la stick non li supporta.
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Si, ma essendo il mio router 5ghz, perché si collega in 2.4ghz?
Perché 5/5 non è la velocità ma la data 5 maggioCiao a tutti. Da qualche giorno la Smart Stick non aggancia la solita velocità: facendo il test attraverso l'apposita funzione nel menu, sono passato da circa 20/5 in download/upload a 5/5. Tutti gli altri dispositivi connessi al router invece agganciano i soliti 25/30 mega in download. Ho provato a cambiare frequenza e canali wifi, ripristinare la chiavetta, senza alcun risultato. Qualcuno di voi ha avuto esperienze analoghe?
Perché 5/5 non è la velocità ma la data 5 maggio
ieri avendo guardato le partite tutto il pomeriggio e fino al posticipo ad un certo punto mi è uscita una barra rossa dicendo una cosa tipo "stai ancora guardando"? E' un impostazione della stick che compare dopo tot ore di visione ininterrotta, c'è modo di eliminare tale impostazione?
Anche perché mi butta fuori dalla visione e mi fa ritornare al menù..
ieri avendo guardato le partite tutto il pomeriggio e fino al posticipo ad un certo punto mi è uscita una barra rossa dicendo una cosa tipo "stai ancora guardando"? E' un impostazione della stick che compare dopo tot ore di visione ininterrotta, c'è modo di eliminare tale impostazione?
Anche perché mi butta fuori dalla visione e mi fa ritornare al menù..
Purtroppo non c'è modo di risolvere, è un'impostazione di default, se si guarda per 8 ore di seguito, il sistema ti "butta" fuori.Capitato anche a me qualche mese fa...posi anche io la questione ma senza alcun riscontro purtroppo dal forum su come risolvere...
...quando mi uscì, se non erro, riportava che si stava utilizzando ininterrottamente la stick per 8h (tipo che non avevo cambiato canale per tutto quel tempo)...
effettivamente è seccante perchè ti rimanda al menù (e non sia mai in quel momento stanno segnando!!!)...
Ci ero cascato come un brocco pure io.Ah ma veramente? Io ero convinto che si trattasse di download e upload. Ho preso una cantonata pazzesca. Grazie per il chiarimento, ma l'ultima cosa a cui ho pensato era la data. Adesso vado in castigo dietro la lavagna.
Non credo, dopo il periodo tribolato post aggiornamento di un paio di mesi fa tutto è tornato ok, almeno per me.Ora che è finita la partita la qualità è tornata ottima. Anche io co stick e fibra tim.
Vabbè spero sia solo un calo di segnale della mia rete momentaneo e non il problema di stick che si ripresenta
Tutto ok per me.
Stick e ADSL di Tim 15 Mbit circa.
Stesso problema mio, partita vista con qualità molto scadente, poi appena finita è tornata a vedersi bene... Speriamo sia un'eccezione..Avete avuto problemi stasera? Fino alla mezzora del primo tempo di Liverpool-Barcellona vedevo perfettamente, poi i giocatori hanno iniziato a lasciare la scia. Qualità scarsa in tutti i canali come un mese fa
Succede anche a me, fino a ieri sera durante Diretta Gol Europa League micro buffering seguito da drastico calo di qualità dell'immagine e ieri ho seguito la diretta su app Now Tv per smart tv Samsung.a me è da domenica che si verificano spesso drastici cali di qualità e buffering, ma solo per me?
Succede anche a me, fino a ieri sera durante Diretta Gol Europa League micro buffering seguito da drastico calo di qualità dell'immagine e ieri ho seguito la diretta su app Now Tv per smart tv Samsung.