Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lascia che si facciano la guerra al Tour dove ci saranno troppi big sia per la classifica che per le tappe per velocisti.
Il Giro è l'unica gara che va obbligatoriamente seguita sulla Rai: a prescindere dal nome dei "protagonisti" al microfono, hanno inviati in moto e trasmissioni pre & post corsa che per gli appassionati sono immancabili, o quasi.
Della serie "il mondo è bello perché vario", più o meno per i medesimi motivi preferisco di gran lunga eurosport.
Fidati che gli aggiornamenti arrivano lo stessoCerto, ci mancherebbe: c'è chi preferisce sapere in salita chi è davanti e chi si stacca, chi ha la faccia bella chi brutta, chi fora o spacca il cambio, e chi di ascoltare barzellette in toscano...
Buon Giro comunque!
Fidati
La battaglia può esserci pure senza tutti i big grazie ai potenziali outsider e anche l'esatto opposto: tanti big e poca battaglia. Basta vedere le vittorie di Froome al Tour con la Sky che controllava la gara dall'inizio alla fine. Una palla!Il Giro è l'unica gara che va obbligatoriamente seguita sulla Rai: a prescindere dal nome dei "protagonisti" al microfono, hanno inviati in moto e trasmissioni pre & post corsa che per gli appassionati sono immancabili, o quasi.
Non è mai "troppo" sorridori di valore sulla sulla strada: + concorrenza + battaglia + spettacolo. Sia per la classifica generale che per le altre maglie.
La battaglia può esserci pure senza tutti i big grazie ai potenziali outsider
La penso come te, buon Giro a tutti gli appassionatiIl Giro è l'unica gara che va obbligatoriamente seguita sulla Rai: a prescindere dal nome dei "protagonisti" al microfono, hanno inviati in moto e trasmissioni pre & post corsa che per gli appassionati sono immancabili, o quasi.
Non è mai "troppo" sorridori di valore sulla sulla strada: + concorrenza + battaglia + spettacolo. Sia per la classifica generale che per le altre maglie.
Io parlo della classifica generale, non della singola tappa. Tu ti si divertito nei Tour de France vinti da Froome nonostante ci fossero molti big? Se sì, sei tu ad avere uno strano concetto di battaglia. Io non mi sono divertito. E penso molti come me.Ah tipo che lasciano andare in fuga il 98° in classifica (a 10 minuti): questi sono gli outsiders. Questa è la tua concezione di battaglia?
Io la vedo diversamente: 7/8 forti racchiusi in pochi secondi che scattano e controscattano cercando di mettersi in difficoltà a vicenda.
Io parlo della classifica generale, non della singola tappa. Tu ti si divertito nei Tour de France vinti da Froome nonostante ci fossero molti big? Se sì, sei tu ad avere uno strano concetto di battaglia. Io non mi sono divertito. E penso molti come me.
http://www.cicloweb.it/2019/05/10/dumoulin-primo-artire-crono-bologna-nibali-anticipa/
E la Rai si collega alle 17![]()
Allora non hanno ancora aggiornato la guida tvA me risulta che domani ci sarà anteprima Giro dalle 16:30 alle 17 su RaiSport+....
Su Rai Due c'è la Serie B prima.http://www.cicloweb.it/2019/05/10/dumoulin-primo-artire-crono-bologna-nibali-anticipa/
E la Rai si collega alle 17![]()
Si. Immagino che faranno una finestra di una mezz'ora su Rai Sport + perché non è impegnato da dirette tra le 16.30 alle 17Su Rai Due c'è la Serie B prima.