Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuna, qualcuno dovrà pure rimborsare i soldi spesi per vedere le partite (fasulle, come sostengono i loro legali) del Palermo/Foggia.Non ho capito quali sarebbero le colpe di DAZN.....
Nessuna, qualcuno dovrà pure rimborsare i soldi spesi per vedere le partite (fasulle, come sostengono i loro legali) del Palermo/Foggia.
Comunque in questi giorni a DAZN è arrivata una pioggia di disdette dai tifosi del Palermo descrivendo anche le motivazioni (anche in maniera molto pesante) al "perchè vuoi disdire DAZN?". Presumo che a Foggia (tanto le due tifoserie sono in ottimi rapporti) abbiano fatto lo stesso.
Non ho capito quali sarebbero le colpe di DAZN.....
Ma difatti la mia era una domanda retorica ad un ragionamento senza.... basi giurificheio penso che dazn sia stata penalizzata anche essa, prima dal fatto che il campionato è stato a 19 squadre e non a 22, con conseguenti partite in meno rispetto a quelle che dazn aveva pagato nel bando per l'assegnazione dei diritti e conseguenti abbonati in meno ed adesso dall'annullamento dei playout. Quindi onestamente chiedere il rimborso mi pare una pretesa fuori luogo anche perchè gli abbonati le 36 partite previste le hanno potute vedere. Quelli che semmai potrebbero chiedere i danni sono le società coinvolte, ma alla lega b.
Ma difatti la mia era una domanda retorica ad un ragionamento senza.... basi giurifiche
DAZN potrebbe rivalersi sulla Lega B, non Palermo Calcio. E' da tre anni che gli organismi di controllo non se ne sono accorti e dato il via libera all'iscrizione del Palermo. Le tempistiche sono sbagliate, il Palermo va buttato fuori a fine giugno quando sono in scadenza le iscrizioni al prossimo campionato e nessuno avrebbe da ridire. Molti giornalisti stanno dicendo che i vertici del calcio sbagliano col Palermo e Foggia, il calcio stesso rischia di perdere credibilità.Puo' Dazn rivalersi eventualmente sulla societa' stessa Palermo calcio ? O sulla lega di serie B e gli organi di controllo bilanci delle squadre che avevano consentito la regolare iscrizione del Palermo nel campionato attuale i cui diritti furono acquisiti da Dazn
Però è interessante il modus operandi del "mi abbono e pago. Poi cerco di ottenere il rimborso tramite il più disparato motivo (chessò, una class-action per un rigore non dato alla mia squadra?)".Comunque è bene tenere presente una cosa: al di là dell'accecante tifo, ciò che fa sottoscrivere DAZN è la serie A. Soprattutto la partita del sabato sera. Tutto il resto è un piccolo contorno
DAZN potrebbe rivalersi sulla Lega B, non Palermo Calcio. E' da tre anni che gli organismi di controllo non se ne sono accorti e dato il via libera all'iscrizione del Palermo. Le tempistiche sono sbagliate, il Palermo va buttato fuori a fine giugno quando sono in scadenza le iscrizioni al prossimo campionato e nessuno avrebbe da ridire. Molti giornalisti stanno dicendo che i vertici del calcio sbagliano col Palermo e Foggia, il calcio stesso rischia di perdere credibilità.
Giustissimo la colpa è di chi controllava le iscrizioni ed ha permesso al Palermo di iscriversi ad inizio stagione...inoltre non mi sembra sia la prima volta che capita.
Le partite le hai viste, ha usufruito del servizio. Lasciatelo dire: tu hai questa fissa di voler avere le cose gratis. Dazn per questo assurdo motivo e Sky perché a giugno non partono abbastanza serie.Nessuna, qualcuno dovrà pure rimborsare i soldi spesi per vedere le partite (fasulle, come sostengono i loro legali) del Palermo/Foggia.
Comunque in questi giorni a DAZN è arrivata una pioggia di disdette dai tifosi del Palermo descrivendo anche le motivazioni (anche in maniera molto pesante) al "perchè vuoi disdire DAZN?". Presumo che a Foggia (tanto le due tifoserie sono in ottimi rapporti) abbiano fatto lo stesso.
Ho speso 59 euro (o era 69 euro?) e sono stato preso in giro. Tre anni di controlli e fermano solo ora il Palermo. Escluderlo a fine giugno, no?Le partite le hai viste, ha usufruito del servizio. Lasciatelo dire: tu hai questa fissa di voler avere le cose gratis. Dazn per questo assurdo motivo e Sky perché a giugno non partono abbastanza serie.