In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

@GiuseppeL90

Bene

Sarò pignolo, ma meglio specificare se è collegato o no, visto che senza internet, è un decoder con funzionalità dimezzate, e nel tuo post non era specificato ;)
 
@GiuseppeL90

Bene

Sarò pignolo, ma meglio specificare se è collegato o no, visto che senza internet, è un decoder con funzionalità dimezzate, e nel tuo post non era specificato ;)

hai ragione scusami, pensavo fosse sottinteso...anche perché sono d’accordo sul fatto che senza internet hanno poco senso ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Meglio esporlo cosi vedono se è un bug o altri e lo inseriscono nei prossimi aggiornamenti :icon_rolleyes:

a me succede una volta a settimana...... speravo che col nuovo SW il problema fosse stato risolto e invece no.
se chiami il supporto tecnico di SKY non ti sanno rispondere..... ti dicono che mandano un tecnico..... ma se il tecnico viene e fa un test del decoder risulta tutto Ok e quindi il problema si ripresenterà di nuovo.....
da parte mia ci rinuncio visto che mi cambiaronpo il decoder e il problema è rimasto.
 
capita ogni 20\30 giorni cioè rimane in standby e non risponde all'accensione devo staccare la spina dell'energia elettrica ..capita anche ad altri ?
Anche a me oggi.
Che sia stato un tentativo di aggiornamento software andato male?
 
Deve essere un fatto generale. È successo anche a me per la prima volta in assoluto
 
Stessa cosa anche a me, Platinum completamente morto e quindi ho dovuto staccare e riattaccare la spina. Vedo che è successo a tanti, strano!
 
Diciamo che ha impattato una grossa percentuale di utenza, basandomi sui vostri feedback, per il resto è bastato un semplice riavvio staccando la spina.
 
Confermo anche a me..... Spento alle 9 tentato di riaccendere un'ora dopo ma ho dovuto staccare la spina perché si era impallato
 
Indietro
Alto Basso