Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve ragazzi, avrei la necessità di impostare i DNS di google sul mio Samsung A8 2018 aggiornato ad Android 9.0 ma non riesco a trovare l'opzione "reti ed internet" dalla voce impostazioni, qualche idea? Grazie.
La nuova versione 9.2.00.70 del Browser Samsung mi sembra molto piú veloce della precedente.
Non male neanche come grafica
Deriva da Chromium 67
Non supporta ancora nativamente TLS 1.3
Qualcuno usa il Browser Samsung?
E' possibile usarlo anche su dispositivi non Samsung, ovviamente é progettato per integrarsi alla meglio con le varie funzioni dei Samsung
Su scheda SD credo ci vanno foto e video. Non penso le app.Ciao a tutti.
Da poco ritornato su Android con il Asus Zenfone Max Pro M1.
Ho letto in giro non è possibile spostare le App (escluse quelle di sistema) su scheda SD, chiedo la conferma da chi è già possessore o un suo simile della gamma. Grazie mille.
È una scelta di Asus. Ho un Lumia con Windows 10 mobile che permette il passaggio.Su scheda SD credo ci vanno foto e video. Non penso le app.
Scusate se è già stato chiesto,ho un vecchio samsung Galaxy Core 2 SM-G355H,c'è la possibilita di aggiornare il sistema operativo,versione android-4.4.2.Almeno non perdo tempo in rete o dall'assistenza grazie.
Bene anzi male,visto che certe app. non girano con la versione 4.4.2.Ultima versione è Android 4.4.2
Security Patch Level 2017-01-01
https://www.sammobile.com/firmwares/galaxy-core2/SM-G355HN/ITV/download/G355HNXXU0AQA1/127983/