• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Agg App Samsung Email

Aggiornamento Samsung Email => 6.0.02.11

Integrated Samsung Email that can use from both O and P OS.


Questa versione funziona da Android 8 in avanti.

Dal mio punto di vista era meglio la precedente, ora quando si entra nell'email se in posta in arrivo non ci sono email non fa vedere subito in alto a destra quando si è fatta l'ultima sincronizzazione e inoltre per poter scaricare le email bisogna fare lo swipe dall'alto verso il basso, perchè a quanto pare ora se si fa lo swipe dal basso verso l'alto anche se si vede la scritta caricamento email in corso, poi anche se sincronizza non scarica nulla, quindi solo lo swipe dall'alto verso il basso consente di scaricare correttamente le email

Io per abitudine usavo sempre lo swipe dal basso verso l'alto

Mah preferivo prima....visto che ora per capire se si è sincronizzata è più scomodo e non immediato come era prima direttamente nell'account



Rilasciata la 6.0.02.12

Visto il numero piccolo incrementale dalla 11 alla 12 deve essere qualche bug , questa volta la notifica mi è uscita entrando nell'app e me l'ha scaricata non dal Play store ma dal Galaxy Store anche sul Tab S4


E' stata anche rilasciata la nuova versione del Browser Samsung (9.2.00.70) sia sull'S7 che sul Tab S4
 
Rilasciata la 6.0.02.12

Visto il numero piccolo incrementale dalla 11 alla 12 deve essere qualche bug , questa volta la notifica mi è uscita entrando nell'app e me l'ha scaricata non dal Play store ma dal Galaxy Store anche sul Tab S4


E' stata anche rilasciata la nuova versione del Browser Samsung (9.2.00.70) sia sull'S7 che sul Tab S4



Sul Play store ora sull'App email nelle note c'è scritto


Email application for Samsung Galaxy Device (Android P OS).

Since there are important modifications, O OS is not supported temporarily.
We will stabilize and support you as soon as possible.


Boh forse la 6.0.02.12 sarà per sto problema?
 
Nokia a sto giro stà in Ritardo.........sul Mio Nokia 6 (2017) non sono arrivate le Patch di sicurezza di Marzo 2019.
Cosa molto strana visto che alcuni modelli di Nokia lo hanno ricevuto
 
La nuova versione 9.2.00.70 del Browser Samsung mi sembra molto piú veloce della precedente.
Non male neanche come grafica

Deriva da Chromium 67

Non supporta ancora nativamente TLS 1.3

Qualcuno usa il Browser Samsung?

E' possibile usarlo anche su dispositivi non Samsung, ovviamente é progettato per integrarsi alla meglio con le varie funzioni dei Samsung
 
Ragazzi ma a voi funziona l'app il meteo? Io ho la versione a pagamento. Schermo nero e mi dice impossibile riprodurre il video. Località Roma. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla, con s8 invece funziona..
 
Ragazzi ma a voi funziona l'app il meteo? Io ho la versione a pagamento. Schermo nero e mi dice impossibile riprodurre il video. Località Roma. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla, con s8 invece funziona..
Confermo. Su alcuni smartphone funziona su altri no . Su Huawei Y5 é a schermo nero. Su Huawei P8 lite 2017 tutto ok
 
Ragazzi ma a voi funziona l'app il meteo? Io ho la versione a pagamento. Schermo nero e mi dice impossibile riprodurre il video. Località Roma. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla, con s8 invece funziona..
Usate windy per le previsioni del tempo, molto molto dettagliata.
Inizialmente è un pò complicata da configurare, poi se la si studia e si sistema un pò, ottima.
 
Usate windy per le previsioni del tempo, molto molto dettagliata.
Inizialmente è un pò complicata da configurare, poi se la si studia e si sistema un pò, ottima.
Io uso 3B meteo su un dispositivo e " Orologio & meteo trasparente" (versione a pagamento)sull'altro. Ma quest'ultimo é molto valido e attendibile.. Lo uso da 10 anni e se vi dico che non ha mai sbagliato non esagero
 
Sapete se esiste qualche app per Android Tv per sintonizzare e guardare i canali del digitale terrestre? Chiedo questo perché ho una tv con Android Tv ma l'app di sistema lascia un po' a desiderare sotto molti aspetti...
 
Indietro
Alto Basso