alecorsirn
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Salve a tutti, espongo il mio problema con sky Q Black.
Da ormai un paio di mesi non funziona On Demand, mi appaiono le locandine ma se provo a far partire un download mi appare la scritta “impossibile completare il download riprovare più tardi”, le registrazioni vanno senza problemi.
Ho ovviamente contattato il call center, effettuato vari test anche via video assistenza, tutto nel decoder appare perfetto, aggiornato e funzionante.
Dopo vari tentativi e decine di euro spesi in telefonate con le più svariate ipotesi da parte dell’interlocutore di turno che in ogni caso prometteva soluzioni in tempi brevi vengo mandato presso uno sky service.
Qui nuovamente viene testato il tutto, tutto in regola ma anche qui non funziona on demand e inoltre viene verificato che anche Primafila e 4k non funzionano.
Lo sky service chiama l’assistenza, viene fuori che sul mio contratto non sono MAI stati attivati i servizi, strano rispondo, fino a un mese prima on demand funzionava, tentano di attivare il tutto ma gli risulta impossibile, mi assicurano che mi richiamano entro la giornata con la soluzione. Ho richiamato io dopo 3 giorni e NON RISULTAVA alcuna richiesta di attivazione o ticket di intervento o chissà che.
Riprendo tutta la trafila, ad ogni chiamata mi dicono che risolveranno in un paio di giorni e che segnalano alla sezione IT, ogni volta che li ricontatto passata una settimana nessuno sa nulla né in merito alla soluzione né tantomeno di segnalazioni di intervento.
Chiamo allora la fatturazione, faccio presente che sto pagando da mesi servizi non utilizzabili e mi rispondono che “non possiamo fare altro che passarla all’assistenza tecnica”.
All’ultima chiamata mi è stato detto “probabilmente un aggiornamento non è andato a buon fine, la faccio contattare per farle resettare e riaggiornare il decoder” sono passati 10 giorni.
Ora a voi non chiedo la soluzione, chiedo solo se per esperienza sapete come farsi considerare.
Da ormai un paio di mesi non funziona On Demand, mi appaiono le locandine ma se provo a far partire un download mi appare la scritta “impossibile completare il download riprovare più tardi”, le registrazioni vanno senza problemi.
Ho ovviamente contattato il call center, effettuato vari test anche via video assistenza, tutto nel decoder appare perfetto, aggiornato e funzionante.
Dopo vari tentativi e decine di euro spesi in telefonate con le più svariate ipotesi da parte dell’interlocutore di turno che in ogni caso prometteva soluzioni in tempi brevi vengo mandato presso uno sky service.
Qui nuovamente viene testato il tutto, tutto in regola ma anche qui non funziona on demand e inoltre viene verificato che anche Primafila e 4k non funzionano.
Lo sky service chiama l’assistenza, viene fuori che sul mio contratto non sono MAI stati attivati i servizi, strano rispondo, fino a un mese prima on demand funzionava, tentano di attivare il tutto ma gli risulta impossibile, mi assicurano che mi richiamano entro la giornata con la soluzione. Ho richiamato io dopo 3 giorni e NON RISULTAVA alcuna richiesta di attivazione o ticket di intervento o chissà che.
Riprendo tutta la trafila, ad ogni chiamata mi dicono che risolveranno in un paio di giorni e che segnalano alla sezione IT, ogni volta che li ricontatto passata una settimana nessuno sa nulla né in merito alla soluzione né tantomeno di segnalazioni di intervento.
Chiamo allora la fatturazione, faccio presente che sto pagando da mesi servizi non utilizzabili e mi rispondono che “non possiamo fare altro che passarla all’assistenza tecnica”.
All’ultima chiamata mi è stato detto “probabilmente un aggiornamento non è andato a buon fine, la faccio contattare per farle resettare e riaggiornare il decoder” sono passati 10 giorni.
Ora a voi non chiedo la soluzione, chiedo solo se per esperienza sapete come farsi considerare.