Gli impianti in Italia

Oggi ho chiamato il responsabile di zona di Raiway per il solito problema al mux1 da M. Piano(Te) ...Parlando dell'incremento di copertura dei mux 2,3 e 4, lo stesso, mi ha confermato che i lavori, per quanto riguarda le province di L'Aquila e Teramo, "dovrebbero" essere completati entro il 2019.
@OTG: Il responsabile mi ha detto che " si sta cercando, e alla fine si troverà, un modo per poter accendere i suddetti mux anche nei siti più piccoli come M. Piano, magari accendendone solo uno o due " .....un escamotage....Oliviero, tu che sai tutto, sei a conoscenza di qualche piano anche "teorico" di Raiway per aumentare la copertura della copertura dei mux oltre a quelli già in programma?? Poi per quanto riguarda il T2 il responsabile mi ha detto che stanno lavorando anche a questa problematica!!!
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta!!!
Non so nulla...
 
Sul database MISE sono apparsi oggi una ventina di nuovi impianti di Mediaset1 e 50 di Mediaset2. Non ho ancora fatto un'estrazione nel dettaglio, per cui non so quali siano. Dallo stesso elenco sono spariti 229 ripetitori di Mediaset3, ma il totale è comunque più alto di quello prima della massiccia dose di autorizzazioni.
Sto "scoprendo" postazioni nuove di Persidera (Vibo Valentia Rai, Giaglione Mediaset e ora anche Pizzorne 2) che non risultano sul database MISE
 
Per OTG, recentemente deve essere stato attivato dal Curlo (Leivi) il canale 51 (714 MHz) di Telestar Liguria; ricevo solo da questa postazione ed il segnale è al massimo.
 
Tornando alla nuova calata di impianti d'accendere, spiccano due novità che seguono le decisioni di Cairo (evidentemente non molto sbagliate, a livello tecnico): Mediaset accenderà a Fano Schiantello e a Petacciato (CB)
 
Tornando alla nuova calata di impianti d'accendere, spiccano due novità che seguono le decisioni di Cairo (evidentemente non molto sbagliate, a livello tecnico): Mediaset accenderà a Fano Schiantello e a Petacciato (CB)

Fano Monte Schiantello ottima scelta!! Più che ottima. Una cosa veramente giusta.

Urbino Sud? Previsione di accensioni Mds 2 e 3?
 
Dallo stesso elenco sono spariti 229 ripetitori di Mediaset3, ma il totale è comunque più alto di quello prima della massiccia dose di autorizzazioni.

Ho scoperto che hanno cambiato strategia. A dicembre avevano chiesto un numero enorme di impianti di Mediaset 3. Adesso hanno rinunciato a 233 impianti, perchè al momento opportuno riconvertiranno i Mediaset 4 già esistenti
 
Questa la situazione di cosa ci sarebbe d'accendere in casa Eitowers (Mediaset, DFree, La3, Cairo)

D-Free: 4 impianti
La3: 2 (teorici)
Mediaset 1: 17
Mediaset 2: 80
Mediaset 3: 27 (possibili refusi)
Mediaset 4: 1 (esclusi tesseramenti)
Mediaset 5: 3
Cairo Due: 3 (in realtà 0)
 
Quindi non grossi numeri. Ma qualcosa si muove. Rai si è mossa. Ora bisogna vedere qualche mossa di Persidera
 
Se per questo nemmeno Mediaset si è ancora mossa. Ma Rai se ha richiesto è perché ha già gli apparati in arrivo. Poi ad accedere ci vuole un po'
 
EI Towers ha già dato dimostrazione di come si sa muovere spedita, con le recenti attivazioni di DFree. La Rai non si sa. E se per quegli impianti di Mediaset seguiranno il ritmo di DFree, non ci vorrà molto.
Il signor Otg saprà sicuramente per quando sono programmati, se nel breve o nel lungo termine.
 
Genericamente: seconda metà del 2019. Che può essere fra un mese o tra sei...
 
...e per i ReteA ? Da noi (Poggio Barone e Monte Piella) hanno acceso per 3 giorni il 44 e poi l’hanno repentinamente spento...
 
Nel database del MiSE non compaiono ancora. Credo che si siano attivati per errore
 
Indietro
Alto Basso