Bollette a 28 giorni: ancora un rinvio per i rimborsi

Fastweb ha fatto prima, aprendo un nuovo cloud gratis per gli abbonamenti, e dicendo che quel loro sevizio aggiunto vale 10 volte il rimborso medio che dovevano fare agli abbonati. E non ancora contenti, hanno fatto un aumento mensile minimo di 1,50-2€ dicendo che sono dovuti perché hanno innovato e continueranno a innovare le loro reti. :5eek:
 
Io ho Tiscali sempre fatturato un mese :)
 
ma aldilà dell rinvio, bisogna fare qualcosa da consumatore?
 
Rimborsi in arrivo? Vado a festeggiare. [emoji85]

Ah no, prepariamoci ai maxi-rincari da luglio in poi.
 
Aspetto possibilmente il rimborso automatico senza fare nulla, offerte non le voglio se non mi fanno almeno uno sconto sull'ADLS di 5€ al mese x sempre, cose da aggiungere o da cambiare non ne ho, vorrei una connessione più veloce ma quello non dipende da me.
 
Chissà che offerte proporranno...giga sul mobile magari??
Ok, io gli proporrò giga sul mobile...[emoji23]
Quando c'è stato l'aumento sul fisso lo scorso luglio io non ho preso la misera SIM dati con 1 GB/mese gratis anche perchè il fisso non è intestato a me, col senno di poi direi di aver fatto bene dato i costi di ricarica nascosti di TIM (dal prossimo 26 Maggio anche sulla ricarica da € 10), ora che si tratta di rimborsare una manciata di euro speriamo che offrano qualcosa di meglio rispetto a un a quando c'è stato l'aumento di € 2,50/mese, anche se non ci credo tanto.
 
Hanno pensato di non restituire nulla :) e di integrare servizi a costo zero furbata in pieno stile Tim e Vodafone e co.
 
Sono tutti della stessa forza.......

Non cambia nulla tanto....
 
Indietro
Alto Basso