Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Ah si giusto perchè inizialmente la 12360 era vuota, poi l'hanno riempita successivamente a discapito di un'altra frequenza ;)

Da quando ce stato questo disastroso problema sento dire le frequenze...... ma io che non ho mai usato il satellitare queste frequenze tipo 12360 dove li trovo ho sky q black poi ho sentito che hanno messo Tg 24 in Dolby ma ha occhio nudo e facile a sapere se sd o HD ma x sapere se e Dolby come faccio a saperlo
 
Controllando adesso io come disservizi noto solo la mancanza dei +1 e il fatto che il fai da te bon va.
 
visto anche che l'incendio non ha provocato feriti, dopo il ripristino di tutti i canali sky potrebbe aggiungere alle parole di scuse non dico il rimborso di 1 mese di abbonamento ma almeno qualche giorno di visione gratuita di tutti i canali
 
Da quando ce stato questo disastroso problema sento dire le frequenze...... ma io che non ho mai usato il satellitare queste frequenze tipo 12360 dove li trovo ho sky q black poi ho sentito che hanno messo Tg 24 in Dolby ma ha occhio nudo e facile a sapere se sd o HD ma x sapere se e Dolby come faccio a saperlo
Le indicazioni sulle frequenze riguardano solo i decoder satellitari. Se sei cliente fibra o DTT non hai modo di accedere alle informazioni sui transponder usati da Sky.

Per capire se un canale trasmette in Dolby dovresti collegare il decoder a un impianto audio esterno o ad una soundbar e vedere da lì cosa ti viene indicato. In alternativa dovresti vedere se nel pannello informativo del tuo televisore appare l'indicazione Dolby tra i parametri dell'ingresso HDMI dove hai collegato lo Sky Q.
 
Il link di questa discussione è stato nuovamente segnalato a Sky che ci segue in real time, continuate dunque a segnalare l'avanzamento della risoluzione dei vari problemi che si sono verificati :) Grazie
 
Anche io stamattina, compreso la sezione mytv sul mysky. Ho staccato la spina del decoder e dopo è ritornato a funzionare di nuovo.
 
Il link di questa discussione è stato nuovamente segnalato a Sky che ci segue in real time, continuate dunque a segnalare l'avanzamento della risoluzione dei vari problemi che si sono verificati :) Grazie

Io ogni tanto devo riavviare il decoder. Come lo riavvio si vedono bene i canali, dopo un oretta di visione comincia a vedersi freezzato, obbligandomi a riavviarlo nuovamente.
 
Io ogni tanto devo riavviare il decoder. Come lo riavvio si vedono bene i canali, dopo un oretta di visione comincia a vedersi freezzato, obbligandomi a riavviarlo nuovamente.
In ogni caso consiglio di inserire anche la tipologia di decoder usato, se questo è un mysky, skyQ black, Sky Q platinum, ad esempio.
 
Intanto sono riusciti a riempire nuovamente la frequenza 12341. Quindi -7

Primafila 5 HD **Non attivo**
Primafila 6 HD **Non attivo**
Sky Sport HD
Sky Sport HD
NationalGeo HD
Sky Uno HD
Sky Sport Uno HD
Sky Atlantic HD
Sky Uno HD
Milan TV
Sky Cinema Due
Sky Cinema Uno HD
 
Niente

Ho provato da stupido a riavviare decoder e sono a nero. Non trova nemmeno più i transponder. Aspetto.
 
In questi casi riavviare il decoder è l'ultimo tentativo da fare.
Se funziona meglio non toccare.

Non ti resta che aspettare.
 
Sulla 12207 stanno preparando altri 4 canali da aggiungere, al momento sono senza identificativo quindi non so di chi si tratti. Stessa cosa un canale sulla 11862 (Fox BigBangTheory SD) e un altro sulla 11900.
 
Sulla 12207, guardando le EPG, i canali dovrebbero essere questi:
SID=13394 > Man-ga
SID=4170 > Classica HD
SID=8108 > Sky News
SID=8134 > Blaze

Quello della 11900 non riesco a trovarlo :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso