Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

I canali al momento assenti dovrebbero essere i seguenti:
Classica HD
Sky Uno +1 HD
Fox News
Sky News
Lazio Style Ch
GINX Esports TV
Vetrina Primafila
Vetrina Primafila
Blaze
Sky Primafila Active
Sky Primafila
NOVE
Sky Atlantic
Sky Sport F1
History HD
NatGeo People HD
NatGeo Wild HD
CI Crime+Inv.HD
Blaze HD
FoxBigBangTheory
Fox Crime +2
History +1
NationalGeo +1
Fox Life +1
Fox Crime +1
Nick Jr +1
NationalGeo HD
Milan TV
Sky Atlantic +1 HD
Fox Business
Nickelodeon +1
Comedy +1
NatGeo Wild +1
MAN-GA
Nat Geo HD e Nat Geo People HD ieri sera erano presenti. Oggi hanno aggiunto Classica HD, Sky Uno +1, Blaze e Fox Big Bang Theory. Ora mancano le versioni HD e +1.

A me Sono tornati CI e Classica

Guida Tv sballata
Crime+Inv l’hanno spostato oggi dal 188 al 119. Manca la versione HD.
 
Ma perché non abilitano i sottotitoli su Fox Life SD? La versione HD con sottotitoli forse tornerà nel duemilamai.
 
Allora aggiono:
Non ricevo i canali +1 Fox c’è un cartello SKY
Non ricevo Food Network can.416
Non funziona l’interattività dei canali SkyTg24 HD canali 100/500 mentre sul 181 va regolarmente
 
Hanno ri-aggiunto Sky Atlantic +1 HD in numerazione, peccato ci sia un bel cartello col logo di Sky :laughing7:
Stessa cosa Sky Uno +1 HD.
 
Mi ha richiamato l'operatrice dell'assistenza Sky (molto gentile e anche preparata devo dire), dicendomi che era stato riferito a loro che i sistemi online di Sky come Fai Da Te, assistenza tecnica online, chat e via dicendo sarebbero stati ripristinati entro stasera, ma lei mi ha detto testualmente che non ci crede più (data l'ora) e pensa che forse (eh sì, ha usato il forse...) domani potrebbe smuoversi qualcosa.
Anche se chiami gli operatori via telefono, pure loro hanno tutto bloccato, l'operatrice in questione mi ha detto che vede solo il profilo dell'intestatario in pratica, ma non può proprio far nulla.

Quindi chi aspetta abilitazioni servizio, vuole procedere con attivazioni ticket Dazn o pack di Sky o qualsiasi altra cosa che prevede procedure online (anche tramite operatore per telefono), deve rassegnarsi e aspettare che riattivino i sistemi...

Me compreso che aspetto l'impulso sulla smart card perchè si sincronizzi col nuovo decoder, doveva fare tutto in automatico, ma con quello che è successo ho tutto fermo e devo arrangiarmi ancora con Sky Go.
 
Come ho già detto per ritornare a regime ci vorranno alcuni giorni.
 
Al primo post della discussione trovate la situazione aggiornata
 
Quindi nessuno segnala l'assenza dei sottotitoli su Fox Life HD e SD? Devo aspettare mesi e anni per il ripristino?
 
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