Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è un biscotto quello di Spagna-Polonia perché entrambe le squadre si giocavano la qualificazione e con questo risultato la Polonia è eliminata.Come volevasi dimostrare biscotto prevedibile per Spagna - Polonia
Inutile continuare a guardare la partita
Serve che
Gruppo C
Non pareggiano Romania e
Francia
Se Francia vince, servono 3 gol di scarto oppure che vince la Romania
Gruppo B
E che la Danimarca non vince di 3 con la Serbia se la Germania non perde
In generale che la Germania non arriva seconda oppure perde di 4
Facile no??
Altri due giorni di ritiro e poi si fanno le valigie
La palla è tonda...
sperate veramente che la Spagna vince contro la Polonia con ben 3 gol di scarto?
..
In questo modo attuale si viene a creare una sorta di guerriglia per chi deve aggiudicarsi il primo posto...Ma nei mondiali ed europei normali delle nazionali maggiori o nazionali A, dai gironi passano agli ottavi o quarti sempre le prime due per ogni girone? Non potrebbero aumentare le squadre all'europeo U21 e forse anche a quello femminile, perché sia uguale alle nazionali maggiori? In questo caso che in pratica ne passa solo una è esagerato, ma è anche esagerato al contrario nel mondiale femminile, che mi pare ne passino 3.
Non esattamente. Francia e Romania avrebbero avuto la stessa possibilità anche se avessero giocato prima dell'Italia.C'è il rischio che Francia e Romania facciano un bel pareggio per andare a braccetto in semifinale. Comunque questa formula è una schifezza, porta inevitabilmente vantaggi alle squadre dei gironi che devono ancora giocare.
Non condivido. Italia comunque ha lasciato a casa donnarummaIl caso Kean-zaniolo dimostra poi come sia stato un grave errore convocare i nazionali maggiori, poco motivati, per usare un eufemismo. Altre squadre non lo hanno fatto (vedi la Francia con Dembelé del Barcellona e la Germania con Sanè)
C'è il rischio che Francia e Romania facciano un bel pareggio per andare a braccetto in semifinale. Comunque questa formula è una schifezza, porta inevitabilmente vantaggi alle squadre dei gironi che devono ancora giocare.
L'ho sempre pensato anche gli scorsi anni.
Devono portare l'Europeo Under21 a 16 squadre, così si qualificano le prime 2 di ogni girone che accedono ai quarti di finale. Questa sarebbe una formula decente e soprattutto sensata e si avrebbero anche più partite.
Altra cosa che dovrebbero fare è inserire nel torneo più giorni di riposo tra un match e l'altro, condensare tutto in 2 settimane è assurdo...
... E ora servirà una vittoria della Francia con 4 gol di scarto.