DAZN gratis 12 mesi

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Posso sapere con quale operatore hai parlato? Io non riesco ad ottenerlo, mi dicono tutti che non è disponibile

prova a chiamare questo numero verde 800 922 336 , parlato con l'operatore che mi ha mandato il codice x dazn e 6 mesi per attivarlo. ( a me sky mi aveva già mandato l'email con la proposta dei 12 mesi dazn gratis )
 
Ho chiamato il servizio clienti +10, mi hanno inviato il codice per DAZN gratis per 12 mesi, ma inserendo il codice mi esce il messaggio che il mio account non è compatibile con questo codice regalo. Io avevo creato un account autonomamente e poi inserito il voucher di Sky di 9 mesi comprato a settembre 2018. Ho richiamato il servizio clienti e mi è stato confermato che se non prende il codice dovrei creare un account nuovo.

Lo devi creare usando il link che c'è scritto nell'sms che ti invia Sky con il codice :)
 
prova a chiamare questo numero verde 800 922 336 , parlato con l'operatore che mi ha mandato il codice x dazn e 6 mesi per attivarlo. ( a me sky mi aveva già mandato l'email con la proposta dei 12 mesi dazn gratis )

Ma questo è un numero per tutti i clienti o solo per chi è abbonato da tot anni?
Nel caso domani provo a chiamare
 
Grazie Satred!
Bè, allora domani provo a chiamare, facciamo anche questo tentativo :D
 
prova a chiamare questo numero verde 800 922 336 , parlato con l'operatore che mi ha mandato il codice x dazn e 6 mesi per attivarlo. ( a me sky mi aveva già mandato l'email con la proposta dei 12 mesi dazn gratis )

Ho chiamato proprio ora questo numero verde, abbonato da +10 anni e mi e' stato offerto 3 mesi GRATIS ZADN. Arrivato sms con codice promozionale, inserito e tutto ok. Fino a al 23/09 sono coperto poi si vedra'.
Grazie a mrmagooz
 
Ho chiamato il servizio clienti +10, mi hanno inviato il codice per DAZN gratis per 12 mesi, ma inserendo il codice mi esce il messaggio che il mio account non è compatibile con questo codice regalo. Io avevo creato un account autonomamente e poi inserito il voucher di Sky di 9 mesi comprato a settembre 2018. Ho richiamato il servizio clienti e mi è stato confermato che se non prende il codice dovrei creare un account nuovo.

che due scatole con sto proliferare di account
 
QUOTE=SATRED;6210759]Lo devi creare usando il link che c'è scritto nell'sms che ti invia Sky con il codice :)[/QUOTE]

Ottimo, grazie. Ho creato un account nuovo, dopo qualche ora ho verificato l'account con ticket in scadenza al 30/06 e risulta inglobato nel nuovo account nel senso che non riporta più scadenze di pagamento, ma solo la dicitura "Sky per Dazn". in sostanza il vecchio account è stato assorbito da quello nuovo che ora è profilato come abbonamento fatto con Sky. A questo punto non dovrei preoccuparmi per un eventuale addebito il 30 giugno al termine del ticket sul vecchio account perché dovrei avere un solo account collegato a Sky.
 
Ticket dazn 12 mesi ottenuto!
Adesso però non mi è chiara una cosa, anche l'operatore con cui ho parlato non mi ha saputo rispondere, quindi chiedo a voi.
Allora, ad agosto 2018 ho attivato l'abbonamento dazn facendo il mese gratuito, prima della scadenza del mese gratuito ho aggiunto al mio profilo un ticket preso tramite Sky da 9 mesi. Poi Sky mi ha anche regalato un mese gratis in più.
Quindi, ad oggi, il mio profilo scade a metà luglio e non ho ancora mandato disdetta.
Il ticket 12 mesi lo posso già inserire nel mio profilo e quindi parte da metà luglio? O è meglio creare un nuovo account?
Sky mi ha inviato un SMS con il link e il codice per attivare i 12 mesi.
Da quello che ho capito, leggendo i post qui sopra, attivo l'offerta tramite il link che mi hanno inviato e da lì, automaticamente, viene inglobato nel mio attuale abbonamento. Giusto?
Se è così è più comodo, in questo modo resta lo stesso account, altrimenti se ne devo creare uno nuovo a questo punto lo attivo direttamente a fine agosto, tanto ci sono 6 mesi di tempo per attivarlo
 
Ultima modifica:
Ticket dazn 12 mesi ottenuto!
Adesso però non mi è chiara una cosa, anche l'operatore con cui ho parlato non mi ha saputo rispondere, quindi chiedo a voi.
Allora, ad agosto 2018 ho attivato l'abbonamento dazn facendo il mese gratuito, prima della scadenza del mese gratuito ho aggiunto al mio profilo un ticket preso tramite Sky da 9 mesi. Poi Sky mi ha anche regalato un mese gratis in più.
Quindi, ad oggi, il mio profilo scade a metà luglio e non ho ancora mandato disdetta.
Il ticket 12 mesi lo posso già inserire nel mio profilo e quindi parte da metà luglio? O è meglio creare un nuovo account?
Sky mi ha inviato un SMS con il link e il codice per attivare i 12 mesi.
Da quello che ho capito, leggendo i post qui sopra, attivo l'offerta tramite il link che mi hanno inviato e da lì, automaticamente, viene inglobato nel mio attuale abbonamento. Giusto?
Se è così è più comodo, in questo modo resta lo stesso account, altrimenti se ne devo creare uno nuovo a questo punto lo attivo direttamente a fine agosto, tanto ci sono 6 mesi di tempo per attivarlo
Come hai fatto per ottenere il ticket?
 
Ticket ottenuto allo 02828282. Finalmente ci sono riuscito . Mi ha detto l'operatore che avendo già un account è facile che ne debba creare uno nuovo,ma non ne era sicuro
 
Ticket ottenuto allo 02828282. Finalmente ci sono riuscito . Mi ha detto l'operatore che avendo già un account è facile che ne debba creare uno nuovo,ma non ne era sicuro

Finalmente ce l'abbiamo fatta! :D
Comunque, resta appunto da capire se si può aggiungere ad un account già esistente o meno.
Il mio scade il 17 luglio, se il ticket 12 mesi non si può aggiungere allora mando la disdetta e ad agosto mi creo un nuovo account con il codice che mi ha dato Sky.
Se invece il ticket 12 mesi si può aggiungere all'account già esistente lo inserisco subito, mi va in coda e quindi parte dal 18 luglio. Senza dover creare un nuovo account
 
E cosa hai detto per convincerli a darti il ticket?

In realtà nulla, ho solo detto che mi hanno detto di chiamare questo numero per avere il ticket 12 mesi dazn.
Ha controllato e me l'ha attivato. Ho rovebyl'sms praticamente in tempo reale
 
E cosa hai detto per convincerli a darti il ticket?

Niente ,ho solo chiesto se sul mio profilo era disponibile il ticket. Di solito mi dicevano di no e allora attaccavo con la storia degli anni di anzianità ,che molti lo avevano ricevuto con anzianità più basse. Stavolta mi hanno detto subito di si e l'sms è arrivato dopo 2 minuti .
 
Finalmente ce l'abbiamo fatta! :D
Comunque, resta appunto da capire se si può aggiungere ad un account già esistente o meno.
Il mio scade il 17 luglio, se il ticket 12 mesi non si può aggiungere allora mando la disdetta e ad agosto mi creo un nuovo account con il codice che mi ha dato Sky.
Se invece il ticket 12 mesi si può aggiungere all'account già esistente lo inserisco subito, mi va in coda e quindi parte dal 18 luglio. Senza dover creare un nuovo account

Disdetta io l'ho mandata da un bel po’ , ormai mi creo un profilo nuovo una volta scaduto il vecchio il 17/7.
 
A questo punto mi sa che faccio così anche io, disdico il mio attuale abbonamento.
Poi faccio un nuovo profilo ad agosto.
Ho visto, appunto, che ci sono 6 mesi di tempo per attivarlo. Avendo ricevuto il codice non devo fare altro, giusto? Cioè da oggi entro 6 mesi devo solo inserire il codice
 
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