• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Quindi saranno sempre diversificati, sul dtt vanno più televendite, o dal 1 luglio diverranno uguali in dtt e streaming, solo che in HD è pseudo HD e si vede un po' meglio?
Saranno sempre differenziate. Il direttore ha detto che sul 60 non cambia nulla, quindi le ore di televendita di goldtv saranno uguali alle attuali
 
Invece su si motori cosa andrà in diretta?
Rally cross
Speedway
Aci racing weekend (alcune categorie)
Serie nascar minore/i (anche la serie europea ora su YouTube?)
Dtm?

FIA Rallycross, speedwaygp, nascar (Xfinity, truck sereas e whelen euro sereas) e tcr europe.
Dtm è su dazn, sportitalia ha comprato solo gara di misano, per ACI c'è solo il magazine. Poi ci sarà molto prodotto
 
Su fire stick da browser le dirette sul sito di Sportitalia si vedono oppure non li carica come succede per altri siti?
 
Alla lista dovrebbe essersi aggiunto il campionato danese. Ha parlato pure di qualcosa dal Sudamerica.

Il direttore durante Si caffè
 
Ma stiamo parlando di campionato svedese e danese... Con tutto il rispetto, credo che la rivoluzione Sportitalia comincia già male.
 
Ma stiamo parlando di campionato svedese e danese... Con tutto il rispetto, credo che la rivoluzione Sportitalia comincia già male.
Trasmetteranno la ICC, poi ovvio devono riempire il canale con altro.
Gli ascolti sportitalia li fa con il calciomercato e la primavera.

Vediamo dal Sudamerica cosa arriverà ;)
 
quotone

tutti i canali nazionali la posseggono o mi sfugge qualcosa??
che poi alcuni la gestiscono in modo indecoroso questo è un altro paio di maniche...

lasciare il sat è un errore clamoroso, meglio diritti in meno ma restare sul sat,almeno con un canale, tra l'altro l'assenza di guida tv impedirà anche a chi ha sky q di registrare
 
Di fatto la ICC è il meglio delle amichevoli estive, gli altri anni li aveva prima Premium e poi Sky, o ci si doveva aggiustare con un canale tedesco su un altro satellite. Speriamo che regga lo streaming durante quelle partite molto seguite come Juve-Inter, sperando anche che i più la guardino sul dtt. Non ho capito se nel caso di partite tipo quella citata, andrà sia su Sportitalia SD (dtt) e HD (streaming) o anche sul nuovo canale calcistico in streaming. Così come quando ci saranno più partite in contemporanea tipo campionato Primavera, come faranno il prossimo anno coi nuovi canali.
 
Ma stiamo parlando di campionato svedese e danese... Con tutto il rispetto, credo che la rivoluzione Sportitalia comincia già male.
I migliori campionati europei sono già tutti asegaiti e da vedere il campionato olandese se è ancora su dazn però ci sono liberi il campionato argentino e brasiliano e la copa libertadores vedremo
 
Ma stiamo parlando di campionato svedese e danese... Con tutto il rispetto, credo che la rivoluzione Sportitalia comincia già male.

Porta pazienza, ma un'emittente gratuita cosa dovrebbe proporre?
Non è che Criscitiello può spingere il padrone a comprare la Premier League.
Siamo andati avanti anni con sport che non guardavano nemmeno i parenti degli atleti a un canale che, bene o male, avrà molto calcio in diretta, fornendo gratis un'alternativa low cost a chi non può/non vuole pagare la pay tv. SI non si criticava perché c'era solo un canale di chiacchiere?
Più di questo cosa deve fare?

tra l'altro l'assenza di guida tv impedirà anche a chi ha sky q di registrare

Questo è un altro discorso e hai ragione.
Tassativa una sezione on demand.
 
In caso di contemporaneità di tre o più eventi calcistici importanti (per esempio big match dei campionati recentemente acquistati) credo che potrebbero ricorrere a si live 24 (come accadeva per si 24) prima ancora che allo streaming (come hanno fatto questa stagione).
 
In un articolo ho letto che hanno acquistato la coppa di Scozia non il campionato, oltre alla coppa di Francia, di Danimarca e ai campionati danese, australiano, svedese e ajax tv.
 
Arrivato comunicato ufficiale. Il red partirà domenica 30 giugno.

Sportitalia trasmetterà il campionato svedese, danese e quello australiano, a cui si aggiungeranno anche le coppa nazionali di Francia, Danimarca e Scozia, oltre al canale tematico Ajax Tv.
 
Indietro
Alto Basso