@Kleinep
Solo quella categoria non riesci a visualizzare nulla, oppure tutte.
Nessuna categoria funziona, tranne registrazioni, ho provato anche a riavviare il decoder, ma nulla.
Ps la firma in teoria l’ho tolta, puoi verificare?
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@Kleinep
Solo quella categoria non riesci a visualizzare nulla, oppure tutte.
Nessuna categoria funziona, tranne registrazioni, ho provato anche a riavviare il decoder, ma nulla.
Ps la firma in teoria l’ho tolta, puoi verificare?
@Kleinep
Solo quella categoria non riesci a visualizzare nulla, oppure tutte.
Nessuna categoria funziona, tranne registrazioni, ho provato anche a riavviare il decoder, ma nulla.
Ps la firma in teoria l’ho tolta, puoi verificare?
La connessione ad Internet funziona?
Sinceramente non vorrei che ci sia qualche problema con i diritti di visione, e/o connessione visto che ti funziona solo la registrazione e non viene visualizzato nulla
Nel tuo fai da te risulta tutto correttamente, come abbonamento ai vari pacchetti?
Si, ora la firma tapatalk non c'è più, grazie
Stacca e riattacca la spina del decoder
Tanto per prendere come esempio la frequenza con meno spazio libero, la 12466 > 1,20 Mbps liberi, quello spazio non viene mai utilizzato o potrebbe verificarsi in qualche situazione overflow?
Ti conviene sentire il loro call center, così possono verificare bene la tua situazione, e possono verificare bene i diritti della tessera
Ok, quindi ci sono ancora problemi post incendioHo chiamato e mi hanno detto che ci sono problemi tecnici sempre collegati all’incendio.
Ok, quindi ci sono ancora problemi post incendio
Be pero'adesso è facile dare la colpa all'incedio per qualsiasi problema tecnico abbia sky.Ok, quindi ci sono ancora problemi post incendio
Ddacci un taglio, grazieBe pero'adesso è facile dare la colpa all'incedio per qualsiasi problema tecnico abbia sky.![]()
Ci sono problemi con l’interattività della home con il caricamento programmi suggeriti e opzioni scelte prima fila, box set etc... non funziona al momento. Non so se è correlato il problema all’incendio. Nel dubbio posto qui.
Si, è correlato all’incendio, ieri già l’avevo scritto e i consulenti di Sky ne hanno dato la conferma, purtroppo però non sanno quando si ripristinerà la situazione. (Spero nel minor tempo possibile ovviamente)
Ma state parlando di semplice my sky oppure sky Q??Anche l’ondemand va a singhiozzo. Probabilmente ci stanno lavorando. Strano perché questi servizi funzionavano bene anche nella settimana critica.