Problemi frequenze e disservizi Sky [incendio del 13 Giugno 2019]

Sinceramente non vorrei che ci sia qualche problema con i diritti di visione, e/o connessione visto che ti funziona solo la registrazione e non viene visualizzato nulla

Nel tuo fai da te risulta tutto correttamente, come abbonamento ai vari pacchetti?

Si, ora la firma tapatalk non c'è più, grazie
 
Sinceramente non vorrei che ci sia qualche problema con i diritti di visione, e/o connessione visto che ti funziona solo la registrazione e non viene visualizzato nulla

Nel tuo fai da te risulta tutto correttamente, come abbonamento ai vari pacchetti?

Si, ora la firma tapatalk non c'è più, grazie

La connessione funziona benissimo, il fai da te non funziona (impossibile registrarsi).
All’inizio dava problemi sono per gli eventi 4K (addirittura diceva “non compresi nell’abbonamento”)
Ieri pomeriggio invece avevo scaricato la 1° puntata della serie in questione, in serata poi sono andato a vedere per la 2° e nulla, alcune categorie funzionavano e altre no, questa mattina invece tutto morto.
 
Ti conviene sentire il loro call center, così possono verificare bene la tua situazione, e possono verificare bene i diritti della tessera
 
A me on demand funziona ho scaricato Riviera in 4k e tutto OK mentre il fai da te e' lento e se vado su extra si blocca,poi su Sky go continuo a vedere i pacchetti che non ho
 
Ci sono problemi con l’interattività della home con il caricamento programmi suggeriti e opzioni scelte prima fila, box set etc... non funziona al momento. Non so se è correlato con il problema dell’incendio. Nel dubbio posto qui.
 
Ci sono problemi con l’interattività della home con il caricamento programmi suggeriti e opzioni scelte prima fila, box set etc... non funziona al momento. Non so se è correlato il problema all’incendio. Nel dubbio posto qui.

Si, è correlato all’incendio, ieri già l’avevo scritto e i consulenti di Sky ne hanno dato la conferma, purtroppo però non sanno quando si ripristinerà la situazione. (Spero nel minor tempo possibile ovviamente)
 
Si, è correlato all’incendio, ieri già l’avevo scritto e i consulenti di Sky ne hanno dato la conferma, purtroppo però non sanno quando si ripristinerà la situazione. (Spero nel minor tempo possibile ovviamente)

Anche l’ondemand va a singhiozzo. Probabilmente ci stanno lavorando. Strano perché questi servizi funzionavano bene anche nella settimana critica.
 
Sembra un problema esteso, anche su now tv segnalano grossi problemi stamattina

Ho segnalato a Now tv il problema
 
Indietro
Alto Basso