Retention Sky [Discussioni e offerte]

Accettato Sky TV + Sport + Calcio + HD + dazn 12 a 31,90€ × 1 anno e 9,90 di attivazione.

Devo partire e non voglio stress per ora, poi con calma, stresserò loro, con la speranza del pack famiglia al 50% per un più che soddisfacente 34,60€....


Hai chiamato il numero verde e cosa hai chiesto? a me sono 3 giorni che propongono solo di togliere pacchetti oppure la promo per nuovi clienti
 
Hai chiamato il numero verde e cosa hai chiesto? a me sono 3 giorni che propongono solo di togliere pacchetti oppure la promo per nuovi clienti
No, mi ha chiamato un operatore proponendomi inizialmente di mantenere la mia combinazione a 34,90 (tv+fam+sport+HD), ho rifiutato e su mia richiesta ha aggiunto calcio a 31,90 ma senza famiglia.
Se devo dirti la verità però attendo con moderata ansia l'email di conferma perchè voglio accertarmi che siano realmente 31,90 e non le iniziali 34,90, sono molto furbi, ti dicono un prezzo prima e una percentuale di sconto dopo, che non sempre coincidono.
 
Ultima modifica:
quando andavi al buio? alla prima chiamata ti hanno fatto questa offerta o hai rifiutato più volte?
 
quando andavi al buio? alla prima chiamata ti hanno fatto questa offerta o hai rifiutato più volte?
Sono in free vision dal 1/07, mi chiamarono qualche giorno dopo la disdetta (metà maggio) proponendomi il downgrade

Aggiungo che sempre ieri parlai in chat perché il numero verde che mi avevano indicato nella mail di conferma disdetta era inattivo e che non potevo quindi chiamare per avere proposte di rinnovo...qualche ora dopo squilla il telefono...
 
Ultima modifica:
Ho inviato il 4 luglio la pec con modulo disdetta e documento identità. Non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione. E' normale?
 
Ho inviato il 4 luglio la pec con modulo disdetta e documento identità. Non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione. E' normale?
Se la disdetta è stata già processata lo noti dall’app sul cellulare: si apre con un pop-up che ti chiede di chiamare x ricevere un offerta di ripensamento, oppure se sei cliente extra la fascia colorata in alto diventa grigia
 
le mie perplessità si sono rivelate fondate, quel farabutto di operatore mi aveva detto 31,90 senza confermarlo nella registrazione, dove ha confermato invece solo la percentuale di sconto e alla fine mi veniva TV+sport+calcio+HD+dazn12: 34,90€ x 12 mesi senza famiglia :mad:

fortunatamente ho "limitato i danni" grazie ad una paziente operatrice della chat e dopo una estenuante battaglia di oltre un'ora, alla fine ho trovato il giusto compromesso:

SkyTV + Fam. + Sport + Calcio + HD + Dazn12= 35,76€ x 12 mesi (attivazione 9,99€)

...ffffiù!
 
Ultima modifica:
Ciao, vi voglio raccontare questa, sono in scadenza 13 agosto, ho mandato disdetta via pec in giugno, ad oggi non mi è arrivata nessuna comunicazione di presa in carica con nessun canale, vado in chat, una simpatica operatrice mi rassicura e mi chiede i motivi...poi dapprima mi propone un altro anno a 29,9 sky tv, famiglia, hd sky go plus, sport con 99euro di attivazione...alchè le dico guarda che con i 99 siamo a 38 e senza nemmeno il pacchetto calcio.
Allora lei mi fa, se le interessa il calcio le posso fare un offerta che non prevede costi di riattivazione,cioè a scadenza tutto quello di prima più il calcio a 4,90 per un anno, nel mentre io penso beh alla fine non sono ancora agli sgoccioli e un 36euro circa mi possono anche andare bene...ma lei continuando nella chat mi dice pagheresti a listino quello che hai ora più 4,90 il calcio 53,...anzichè 63 o 68!
Io gli scrivo...ma è fuori o cosa, le dico che disdico per il costo a listino e mi spara cifre astronomiche?
Speriamo in una repentino/reconnection proficua, comunque ancora zero chiamate...che ne pensate?
 
Se la disdetta è stata già processata lo noti dall’app sul cellulare: si apre con un pop-up che ti chiede di chiamare x ricevere un offerta di ripensamento, oppure se sei cliente extra la fascia colorata in alto diventa grigia

Innanzitutto grazie :)

Con l'app (ma anche sul mio fai da te tramite browser del pc) solo extra è diventato grigio. Nessun pop-up. Ho contattato in chat un operatore che mi ha offerto subito 14 euro di sconto al mese e una tantum di 99 euro ma non mi interessava e ho rifiutato. Ho chiesto se la mia richiesta di disdetta fosse stata presa in carico, mi ha risposto di sì. Ma non so se fidarmi finchè non ricevo un messaggio :)
 
Vi pare normale che oggi PRIMISSIMA chiamata da Sky (02/94 ecc) e dopo appena 2 squilli hanno lasciato (ero con il telefono in mano) ?
Che fanno...telefonate a casaccio o testano la super velocità dell’utente nel rispondere entro 2 secondi ? :-D
 
Vi pare normale che oggi PRIMISSIMA chiamata da Sky (02/94 ecc) e dopo appena 2 squilli hanno lasciato (ero con il telefono in mano) ?
Che fanno...telefonate a casaccio o testano la super velocità dell’utente nel rispondere entro 2 secondi ? :-D

si ma tu non ti far trovare troppo pronto, è segno di insofferenza :laughing7:
 
scusate non so dove postare, non ricevo via mail le trascrizioni via chat, è normale?
lo chiedo perché pur essendo stato più volte rassicurato da entrambe le operatrici (2 chat diverse) su costi etc, sono l'unica prova che ho nell'attesa che il fai da te venga allineato.
 
No, mi ha chiamato un operatore proponendomi inizialmente di mantenere la mia combinazione a 34,90 (tv+fam+sport+HD), ho rifiutato e su mia richiesta ha aggiunto calcio a 31,90 ma senza famiglia.
Se devo dirti la verità però attendo con moderata ansia l'email di conferma perchè voglio accertarmi che siano realmente 31,90 e non le iniziali 34,90, sono molto furbi, ti dicono un prezzo prima e una percentuale di sconto dopo, che non sempre coincidono.

È esattamente quello che è capitato a me: mi proponevano 38 € per skytv + fam + calcio+ sport con hd skygo e dazn pari al 33%di sconto. Dopo il mio rifiuto l'operatrice mi chiede di attendere in linea, quando riprende la chiamata mi offre di scontarmi l'hd così avrei pagato circa 32 € mensili. Accettato, facciamo registrazione, conferma sconto del 33% +sconto hd per un totale di circa 32€.
Dopo qualche giorno mi si aggiorna listino, 38,50 €! E senza aver mai ricevuto ticket dazn.
Chiamo numero verde, spiego la situazione, mi dicono che nei 38 € già è incluso hd gratis.
Invierò revoca accettazione offerta, qualcuno mi sa dire come fare?
 
Io ho scadenza contratto 31 luglio 2019, per ben 2 volte in chat mi hanno detto, che per me ora non ci sono offerte e dicono di riprovare a fine mese. Da non crederci dopo 15 anni di sky :eusa_think: allibito! in pratica dicono che il sistema non propone offerte, quindi non decide l'omino di sky?
 
È esattamente quello che è capitato a me: mi proponevano 38 € per skytv + fam + calcio+ sport con hd skygo e dazn pari al 33%di sconto. Dopo il mio rifiuto l'operatrice mi chiede di attendere in linea, quando riprende la chiamata mi offre di scontarmi l'hd così avrei pagato circa 32 € mensili. Accettato, facciamo registrazione, conferma sconto del 33% +sconto hd per un totale di circa 32€.
Dopo qualche giorno mi si aggiorna listino, 38,50 €! E senza aver mai ricevuto ticket dazn.
Chiamo numero verde, spiego la situazione, mi dicono che nei 38 € già è incluso hd gratis.
Invierò revoca accettazione offerta, qualcuno mi sa dire come fare?

Devi inviare disdetta entro i 14 giorni (se non sono già scaduti)...c'è l'apposito modulo...lo trovi al link qui sotto

https://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html
 
È esattamente quello che è capitato a me: mi proponevano 38 € per skytv + fam + calcio+ sport con hd skygo e dazn pari al 33%di sconto. Dopo il mio rifiuto l'operatrice mi chiede di attendere in linea, quando riprende la chiamata mi offre di scontarmi l'hd così avrei pagato circa 32 € mensili. Accettato, facciamo registrazione, conferma sconto del 33% +sconto hd per un totale di circa 32€.
Dopo qualche giorno mi si aggiorna listino, 38,50 €! E senza aver mai ricevuto ticket dazn.
Chiamo numero verde, spiego la situazione, mi dicono che nei 38 € già è incluso hd gratis.
Invierò revoca accettazione offerta, qualcuno mi sa dire come fare?

mi è successa la stessa cosa......mi avevano messo in conto HD....ho scritto in chat e l'operatrice mi ha detto che entro una settimana avrebbero riascoltato la telefonata e verificato... dopo 4 - 5 giorni mi è arrivata la email di conferma HD gratuito e dopo 2 giorni hanno allineato anche il fai da te. Dovevano mandarmi il ticket di DAZN, ho atteso una settimana e visto che non arrivava nulla ho mandato email, il giorno dopo mi è arrivato il ticket. In pratica dopo 10 giorni mi ritrovo tutto allineato.
 
mi è successa la stessa cosa......mi avevano messo in conto HD....ho scritto in chat e l'operatrice mi ha detto che entro una settimana avrebbero riascoltato la telefonata e verificato... dopo 4 - 5 giorni mi è arrivata la email di conferma HD gratuito e dopo 2 giorni hanno allineato anche il fai da te. Dovevano mandarmi il ticket di DAZN, ho atteso una settimana e visto che non arrivava nulla ho mandato email, il giorno dopo mi è arrivato il ticket. In pratica dopo 10 giorni mi ritrovo tutto allineato.

Il fatto è che loro sostengono che l'hd è già scontato nei 38 € e non possono scontarlo ancora, nonostante quello che diceva l'altra operatrice, sia in fase di trattativa, quando parlava di 32€, che di registrazione, quando ha detto sconto del 33%, ulteriore sconto pari al costo del servizio hd.
Oggi provo a passare nel centro sky vicino casa, ma mi sa che devo recedere nei 14 giorni
 
Indietro
Alto Basso