• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Non succederà nulla, in fase di registrazione hai accettato ciò che ti è stato proposto, ovviamente non ti è stato menzionato il costo finale, ma solo il prezzo di listino con il relativo sconto, dovevamo solo fermare la registrazione.

Aggiungo, e confermo a riprova della loro scorrettezza, che oggi "stranamente" mi è arrivata la trascrizione della chat che conferma il prezzo finale di 36,64, ma non le due di ieri dove invece il prezzo finale era di 35,75...intendiamoci stiamo parlando di circa 90 centesimi in più, ma è evidente il gioco sporco quando c'è un errore, (se pur in buona fede) degli operatori sky.

Infatti, ed è questo che mi fa incavolare! Fare questi giochetti per far intascare all'azienda 5 euro in più?
 
Buongiorno a tutti,

Una domanda: Se si accetta una proposta in retention durante il mese di free vision sono dovuti i 9 euro di riattivazione?

Grazie.

Dipende se il tipo di offerta lo prevede o meno. Io ne ho accettata una mentre era ancora in corso l'abbonamento (quella col giochetto dei 6,40€) e comunque erano previsti 9.99€ di costi extra
 
Mi hanno dato il full a 49,31 compreso hd. Non c’è dazn ma dice che posso richiederlo al servizio clienti scontato da fine luglio
 
Infatti, ed è questo che mi fa incavolare! Fare questi giochetti per far intascare all'azienda 5 euro in più?
Il discorso è un pò diverso, i promoter esterni ti "allisciano" con un prezzo che non esiste, poi nella registrazione, adottano la promozione ufficiale, se te ne accorgi in tempo bene, altrimenti ti attacchi, dunque sky non centra nulla.

Discorso diverso ciò che mi è capitato con la chat, dove anche l'errore in buona fede...(senza pensar male) dell'operatore rimane impunito. perché guarda caso non mi arrivano le 2 trascrizioni nelle quali viene indicato il prezzo sbagliato.
 
Ultima modifica:
Chiesto oggi in chat se c'erano offerte: risposta NO.

In scadenza il 31 Agosto
 
Il discorso è un pò diverso, i promoter esterni ti "allisciano" con un prezzo che non esiste, poi nella registrazione, adottano la promozione ufficiale, se te ne accorgi in tempo bene, altrimenti ti attacchi, dunque sky non centra nulla.

Discorso diverso ciò che mi è capitato con la chat, dove anche l'errore in buona fede...(senza pensar male) dell'operatore rimane impunito. perché guarda caso non mi arrivano le 2 trascrizioni nelle quali viene indicato il prezzo sbagliato.

Assolutamente d'accordo, ma in un caso come quello che è capitato a me e ad altri la mala fede dell'operatore (che ti induce con l'errore a sottoscrivere -in questo caso tramite registrazione- un'offerta inesistente facendo affidamento sul fatto che l'utente, preso dalla registrazione, non stia lì a fare calcoli) è evidente.
Sono seriamente tentato di recedere nei 14 giorni, ho fatto richiesta di ricevere la registrazione, dovrebbe arrivare nei tempi utili.
L'unica cosa che mi frena è il dubbio che così facendo non possa venire inserito in una sorta di lista nera, e quindi impossibilitato a ricevere e accettare altre offerte (ho valutato anche now tv per il calcio, ma vuoi mettere la comodità e la qualità del satellite?)
Che ne pensate?
 
Mi hanno dato il full a 49,31 compreso hd. Non c’è dazn ma dice che posso richiederlo al servizio clienti scontato da fine luglio

stessa offerta anche a me ma con dazn 12 mesi.
accetto?

è la promo 33% di questo periodo, sinceramente per chi cerca il full e non ha premura di avere tutto e subito, consiglio di rimanere su 2 pack ed attendere le promo su famiglia e il 3° pacchetto più avanti che solitamente non presentano vincoli.
 
Assolutamente d'accordo, ma in un caso come quello che è capitato a me e ad altri la mala fede dell'operatore (che ti induce con l'errore a sottoscrivere -in questo caso tramite registrazione- un'offerta inesistente facendo affidamento sul fatto che l'utente, preso dalla registrazione, non stia lì a fare calcoli) è evidente.
si ma come ti dicevo, in questo caso sky non centra nulla, gli scorretti sono operatori esterni che guadagnano sul contratto e alla fine infatti, ciò che ti propongono realmente è la promo ufficiale, perché altro non possono darti.
Sono seriamente tentato di recedere nei 14 giorni, ho fatto richiesta di ricevere la registrazione, dovrebbe arrivare nei tempi utili.
L'unica cosa che mi frena è il dubbio che così facendo non possa venire inserito in una sorta di lista nera, e quindi impossibilitato a ricevere e accettare altre offerte (ho valutato anche now tv per il calcio, ma vuoi mettere la comodità e la qualità del satellite?)
Che ne pensate?
io credo che alla fine accetterò la promo in firma, ho ciò che mi serve a circa 1,7€ in più del prezzo da me prefissato...andare a fare don chisciotte per un cappuccino non ha senso.
 
Ultima modifica:
Salve sono nuovo mi presento sono Manuel, volevo chiedere come si fa a comunicare in chat con sky, a me dice sempre che non è disponibile...cmq ieri mi hanno chiamato dopo la disdetta offrendomi sky tv famiglia sport hd dazon a 43 euro piu 9 di sky q black secondo voi calano ancora? Grazie
 
Salve, sono in scadenza 1 agosto 19, purtroppo mi sono completamente dimenticato di dare disdetta prima. Lo farò oggi. Che può succedere? Agosto vado a listino? Avevo l'offerta 24.90 per 1 anno per sport e il 2 novembre avevo successivamente attivato il calcio per 1 anno in offerta a 5.90 euro + 3 mesi a 9.90 Quindi ho il contratto che scade a febbraio 2020 o 1 agosto 2019? Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, essendo poco esperti su questo campo in famiglia, ci affidiamo a voi ;) in poche parole:

Settimana scorsa abbiamo mandato la disdetta tramite la nuova opzione direttamente dal fai da te, due giorni fa mi è arrivata l'email:

_______________________________________________________________________________________________________________________________________
ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky. Tuttavia, a seguito di un guasto tecnico, non abbiamo a disposizione tutte le informazioni relative alla tua richiesta.
Ti confermiamo che l’addebito del canone mensile terminerà il 03/08/2019.
Il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 04/09/2019.

In caso tu abbia richiesto a Sky il recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del contratto, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, potranno esserti richiesti:
a) il costo dell’operatore (pari a 11,53€), ove applicabile;
b) l’importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza fra il prezzo di listino e il prezzo scontato precedentemente pagato per i prodotti e/o servizi forniti da Sky.
Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni amministrative relative alla tua richiesta di disdetta e per maggiori dettagli sui tempi ed eventuali costi di chiusura del contratto. Qualora tu avessi ricevuto da Sky dei materiali in comodato d’uso, potrai anche conoscere le modalità di restituzione dei materiali di proprietà di Sky.

Servizio clienti Sky oppure chiama al numero verde o ti chiama sky

_______________________________________________________________________________________________________________________________________



Abbiamo i pacchetti: CALCIO + SPORT + HD(4k) (skygo era diventato gratis) e tolsi sky famiglia che non ci serve, e paghiamo da un bel pò la cifra (troppo alta) di 58 euro circa..

vi lascio anche le date di attivazione e scadenza del mio abbonamento:

attivato il: 07/08/2017
scade il: 01/09/2019

ora cosa dobbiamo fare, che ci consigliate?

- attendiamo semplicemente le chiamate per offerte? (non sono ancora arrivate...) magari rifutando la prima se non è molto buona? e cosi via? (di norma quante volte consigliate di rifiutare per avere un 'offerta ottima?) siccome vorremmo accettare prima dell'inizio della Serie A (circa 24 AGOSTO)
- dobbiamo provare a chiedere di già anche in chat sul sito sky se ci sono offerte? o aspettiamo le telefonate?
- nell'email parlano di 11 euro e nel caso anche il ritorno di sconti.. se accetto la retention non pagherò nulla giusto?
- e parlano anche che l'addebito del canone mensile terminerà il 03/08/2019. Mentre Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 04/09/2019.

ps. ho un mio amico che fece la stessa cosa 3 mesi fa, e pagherà 25 euro e ha TUTTO tranne il cinema, comè possibile? O.O

grazie a tutti anticipatamente e scusate per le troppe domande! vi auguro un buon weekend! ;)
 
Ciao ragazzi, essendo poco esperti su questo campo in famiglia, ci affidiamo a voi ;) in poche parole:

Settimana scorsa abbiamo mandato la disdetta tramite la nuova opzione direttamente dal fai da te, due giorni fa mi è arrivata l'email:

_______________________________________________________________________________________________________________________________________
ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky. Tuttavia, a seguito di un guasto tecnico, non abbiamo a disposizione tutte le informazioni relative alla tua richiesta.
Ti confermiamo che l’addebito del canone mensile terminerà il 03/08/2019.
Il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 04/09/2019.

In caso tu abbia richiesto a Sky il recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del contratto, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, potranno esserti richiesti:
a) il costo dell’operatore (pari a 11,53€), ove applicabile;
b) l’importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza fra il prezzo di listino e il prezzo scontato precedentemente pagato per i prodotti e/o servizi forniti da Sky.
Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni amministrative relative alla tua richiesta di disdetta e per maggiori dettagli sui tempi ed eventuali costi di chiusura del contratto. Qualora tu avessi ricevuto da Sky dei materiali in comodato d’uso, potrai anche conoscere le modalità di restituzione dei materiali di proprietà di Sky.

Servizio clienti Sky oppure chiama al numero verde o ti chiama sky

_______________________________________________________________________________________________________________________________________



Abbiamo i pacchetti: CALCIO + SPORT + HD(4k) (skygo era diventato gratis) e tolsi sky famiglia che non ci serve, e paghiamo da un bel pò la cifra (troppo alta) di 58 euro circa..

vi lascio anche le date di attivazione e scadenza del mio abbonamento:

attivato il: 07/08/2017
scade il: 01/09/2019

ora cosa dobbiamo fare, che ci consigliate?

- attendiamo semplicemente le chiamate per offerte? (non sono ancora arrivate...) magari rifutando la prima se non è molto buona? e cosi via? (di norma quante volte consigliate di rifiutare per avere un 'offerta ottima?) siccome vorremmo accettare prima dell'inizio della Serie A (circa 24 AGOSTO)
- dobbiamo provare a chiedere di già anche in chat sul sito sky se ci sono offerte? o aspettiamo le telefonate?
- nell'email parlano di 11 euro e nel caso anche il ritorno di sconti.. se accetto la retention non pagherò nulla giusto?
- e parlano anche che l'addebito del canone mensile terminerà il 03/08/2019. Mentre Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 04/09/2019.

ps. ho un mio amico che fece la stessa cosa 3 mesi fa, e pagherà 25 euro e ha TUTTO tranne il cinema, comè possibile? O.O

grazie a tutti anticipatamente e scusate per le troppe domande! vi auguro un buon weekend! ;)

Innanzi tutto dimostrare di non essere disposti a pagare qualunque prezzo per avere sky... .. correre anche il rischio di andare al buoi, e chiudere il contratto.. altrimenti meglio accettare la prima offerta..
 
Innanzi tutto dimostrare di non essere disposti a pagare qualunque prezzo per avere sky... .. correre anche il rischio di andare al buoi, e chiudere il contratto.. altrimenti meglio accettare la prima offerta..

Ok grazie, ma secondo te, con i pacchetti nostri attuali, a che prezzo dovrei accettare 'almeno'? sui 35 circa massimo? ;) ed è consigliabile provare già a chiedere da ora in chat? o aspetto le famose telefonate? ;) grazie ancora!
 
Inviata disdetta con il decreto bersani poiche a fine agosto mi finisce l’offerta che avevo in corso parlando con un operatore in chat mi dice che avró visione dei pacchetti in essere (tranne lo sky tv fino al 1 settembre) fino all’11 agosto poiche hanno ricevuto la raccomandata l’11 luglio io pensavo fino al 31 agosto volevo sapere se è cosi
 
Ho accettato la promo sconto 33% ma ho deciso per il momento di rimanere solo con Sky Tv.
Per 12 mesi avrò gratis Hd, Sky GoPlus e Dazn.
L’operatrice mi ha detto che lo sconto del 33% è appunto una promo che dura 12 mesi e che mi permette di attivare i pack che voglio quando voglio io. Ha aggiunto anche se attivassi il pack Sport a settembre la scadenza del contratto non cambierebbe.
Vi risulta questa cosa?
 
Ma leggo che scrivete alla chat di sky per offerte, come mai a me da solo la mail? Che causale usate per avviare la chat per rinegoziare il contratto?
 
Ho accettato la promo sconto 33% ma ho deciso per il momento di rimanere solo con Sky Tv.
Per 12 mesi avrò gratis Hd, Sky GoPlus e Dazn.
L’operatrice mi ha detto che lo sconto del 33% è appunto una promo che dura 12 mesi e che mi permette di attivare i pack che voglio quando voglio io. Ha aggiunto anche se attivassi il pack Sport a settembre la scadenza del contratto non cambierebbe.
Vi risulta questa cosa?

Ti hanno già dato il ticket DAZN, sembra che al momento ci sino problemi ?

Io ho accettato:
Sky TV + sport + cinema + calcio + HD gratis fino al 31/08 poi 37,30 per un anno
+ Sky Go Plus per un anno gratis + ticket dazn per un anno gratis
 
Indietro
Alto Basso