Ciao ragazzi, essendo poco esperti su questo campo in famiglia, ci affidiamo a voi
in poche parole:
Settimana scorsa abbiamo mandato la disdetta tramite la nuova opzione direttamente dal fai da te, due giorni fa mi è arrivata l'email:
_______________________________________________________________________________________________________________________________________
ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky. Tuttavia, a seguito di un guasto tecnico, non abbiamo a disposizione tutte le informazioni relative alla tua richiesta.
Ti confermiamo che l’addebito del canone mensile terminerà il 03/08/2019.
Il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi fino al 04/09/2019.
In caso tu abbia richiesto a Sky il recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del contratto, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento, potranno esserti richiesti:
a) il costo dell’operatore (pari a 11,53€), ove applicabile;
b) l’importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza fra il prezzo di listino e il prezzo scontato precedentemente pagato per i prodotti e/o servizi forniti da Sky.
Siamo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni amministrative relative alla tua richiesta di disdetta e per maggiori dettagli sui tempi ed eventuali costi di chiusura del contratto. Qualora tu avessi ricevuto da Sky dei materiali in comodato d’uso, potrai anche conoscere le modalità di restituzione dei materiali di proprietà di Sky.
Servizio clienti Sky oppure chiama al numero verde o ti chiama sky
_______________________________________________________________________________________________________________________________________
Abbiamo i pacchetti:
CALCIO + SPORT + HD(4k) (skygo era diventato gratis) e tolsi sky famiglia che non ci serve, e paghiamo da un bel pò la cifra (troppo alta) di 58 euro circa..
vi lascio anche le date di attivazione e scadenza del mio abbonamento:
attivato il: 07/08/2017
scade il: 01/09/2019
ora cosa dobbiamo fare, che ci consigliate?
- attendiamo semplicemente le chiamate per offerte? (non sono ancora arrivate...) magari rifutando la prima se non è molto buona? e cosi via? (di norma quante volte consigliate di rifiutare per avere un 'offerta ottima?) siccome vorremmo accettare prima dell'inizio della Serie A (circa 24 AGOSTO)
- dobbiamo provare a chiedere di già anche in chat sul sito sky se ci sono offerte? o aspettiamo le telefonate?
- nell'email parlano di 11 euro e nel caso anche il ritorno di sconti.. se accetto la retention non pagherò nulla giusto?
- e parlano anche che l'addebito del canone mensile
terminerà il 03/08/2019. Mentre Sky TV sarà comunque visibile senza costi aggiuntivi
fino al 04/09/2019.
ps. ho un mio amico che fece la stessa cosa 3 mesi fa, e pagherà 25 euro e ha TUTTO tranne il cinema, comè possibile? O.O
grazie a tutti anticipatamente e scusate per le troppe domande! vi auguro un buon weekend!