quello che mi ha dato noia delle FP3 é il solito Vanzini, le due ferrari fanno il tempo e non é un tempo buono, ma un tempo fatto con la modalitá qualifica mentre gli altri viaggiano in modalitá esselunga al sabato pomeriggio. ok ci sta. poi chiedi a Bobbi, e lui conferma perché ha visto le mappature sul volante Ferrari. ci sta.
MA, se davvero Bobbi ha visto le mappature, sa esattamente a cosa corrisponde quello che appare sul volante Ferrari e Mercedes, perché invece di fare vedere quella inutile telemetria inventata non fa vedere le immagini in questione cosí tutti possono capire?
io non voglio dire che non sia vero, ma da appassionato anche io vorrei capire che mappa hanno solo guardando un cameracar come fanno loro. e visto che si vantano di essere bravi perché non mostrano a tutti quello che hanno visto nei cameracar, invece che fare dei doppi schermi inutili con mara sangiorgio che battaglia con il vento inglese e un ciuffo non troppo arrendevole?
perché cosí sembra la solita storia, fa qualcosa di buono la Ferrari é perché é una mancanza degli altri, fa un giro buono la mercedes fenomeni. a questo punto se Vanzini dice il vero possiamo giá adesso dire che la qualifica sará un 1 2 mercedes, che la ferrari prendere 7 decimi, perché hanno recuperato tutto lo svantaggio di ieri solo con la mappatura spinta e non con cambiamenti di setup o altro. perché questo é quello che passa dalle loro parole.
quindi se LH e bottas non danno 5 decimi ad entrambe le ferrari allora Vanzini dice solo boiate, se invece prendono 5 decimi o piú, Vanzini é un permaloso che non vuole condividere quello che sa