Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho fatto tutto in chat, quasi 3 ore per sistemare la truffa fatta da operatore 211 finale e registrare nuova offerta via chat.
Tra l'altro è la prima volta che mi capita di fare una registrazione via chat che è uguale alla stessa che fanno per tel. ma almeno riesci a leggere tranquillamente se coincide tutto perchè per telefono vanno a 1000 e qualcosa sfugge.

avevi mandato recesso per riuscire a risolvere la situazione ?
 
Ho fatto tutto in chat, quasi 3 ore per sistemare la truffa fatta da operatore 211 finale e registrare nuova offerta via chat.
Tra l'altro è la prima volta che mi capita di fare una registrazione via chat che è uguale alla stessa che fanno per tel. ma almeno riesci a leggere tranquillamente se coincide tutto perchè per telefono vanno a 1000 e qualcosa sfugge.
Quello che non ho capito è come sei entrato in chat. Da app o da PC?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi avrei bisogno della vostra esperienza per capirci di più... Ho accettato un offerta in retention a 21 e spicci con Sky tv, famiglia, HD e sport Sky q già lo avevo. Se prima Dell inizio mi fanno un offerta calcio senza vincoli bene, ma dubito altrimenti posso anche valutare il listino, andrei sui 36/37 tutto sommato in linea con le offerte che ho letto e non mi implicherebbe con il rischio del passaggio a listino o restituzione sconti.
La domanda è, se metto calcio a listino, lo posso togliere quando voglio senza sorprese a fine campionato per poi dare disdetta tranquillamente a scadenza naturale 1 agosto?
 
Lo puoi togliere tranquillamente pagando soltanto i 10,08€ di corrispettivo per variazione abbonamento
 
avevi mandato recesso per riuscire a risolvere la situazione ?

No nessun recesso, ho chattato ieri e ho capito che era stata revocata la disdetta senza applicare nessuna nuova offerta, ero in un limbo che alla fine si è trasformata nel 40% di sconto che ho detto prima.
Secondo me l'obiettivo era revocare la disdetta e basta e poi sbattiti a telefonare, chattare e/o rivolgiti a agcom, corecom ecc. tanto chissenefrega.
Il recesso l'avrei fatto domani mattina se non ottenevo il 40% di sconto perchè comunque la data di inizio e scadenza contratto è cambiata dal mio fai da te rispetto a quello che avevo prima, il 199100400 mi ha confermato la via del recesso.
Comunque segnalerò l'accaduto a chi di dovere anche se non servirà molto, comunque occhio a rispondere al telefono che questi fanno come vogliono.
 
Ultima modifica:
Quello che non ho capito è come sei entrato in chat. Da app o da PC?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
PC non chatto mai da telefono.
Comunque la mia è una situazione un pò particolare visto quello che mi è successo,comunque prova, il percorso per chattare nel mio caso è stato "gestire abbonamento" e "verifica disdetta già inviata".
Ma tu hai dato disdetta o cosa?
 
Ultima modifica:
scusa ma che vuol dire hd senza 4k quando sul sito di sky c'è scritto che il 4k è incluso per i clienti che hanno sky q e skyhd? perchè non hai sky q?

per sapere

da contratto ho il mysky hd, ma due anni fa quando ho fatto il contratto mi consegnarono il decoder nuovo, quello nero che poi è diventato skyq
nel mio caso è diventato skyq con aggiornamento software
non ho la tv 4k quindi il 4k non mi interessa e non so nemmeno se ora ce l'ho attivo
ma il tizio che mi ha fatto l'offerta mi ha specificato che poteva darmi hd ma non 4k ................
 
PC non chatto mai da telefono.
Comunque la mia è una situazione un pò particolare visto quello che mi è successo,comunque prova, il percorso per chattare nel mio caso è stato "gestire abbonamento" e "verifica disdetta già inviata".
Ma tu hai dato disdetta o cosa?
Disdetta a fine luglio. Per telefono nessuna offerta. Quest'anno è strano

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
da contratto ho il mysky hd, ma due anni fa quando ho fatto il contratto mi consegnarono il decoder nuovo, quello nero che poi è diventato skyq
nel mio caso è diventato skyq con aggiornamento software
non ho la tv 4k quindi il 4k non mi interessa e non so nemmeno se ora ce l'ho attivo
ma il tizio che mi ha fatto l'offerta mi ha specificato che poteva darmi hd ma non 4k ................

Avrei da dubitare delle parole del tizio, ad ogni modo se vai nel fai da te puoi verificare se il 4k è attivo...
 
Buongiorno a tutti.
In scadenza al 31 luglio, ho accettato:
- sky Tv
- sky famiglia
- Sky sport
- Sky calcio
- HD
- Sky Q più Sky mini quindi multivision
- Sky go
- ticket DAZN 12 mesi
A 28,70 al mese.
A proposito del ticket DAZN, voi il codice dopo quanto l’avete ricevuto?
Vorrei riceverlo prima dei 14 giorni per poter eventualmente recedere.

Grazie!
 
da contratto ho il mysky hd, ma due anni fa quando ho fatto il contratto mi consegnarono il decoder nuovo, quello nero che poi è diventato skyq
nel mio caso è diventato skyq con aggiornamento software
non ho la tv 4k quindi il 4k non mi interessa e non so nemmeno se ora ce l'ho attivo
ma il tizio che mi ha fatto l'offerta mi ha specificato che poteva darmi hd ma non 4k ................

da sito sky chi ha il q e hd ha anche il 4k, quindi la vedo dura darti uno e non l'altro
 
Buongiorno a tutti.
In scadenza al 31 luglio, ho accettato:
- sky Tv
- sky famiglia
- Sky sport
- Sky calcio
- HD
- Sky Q più Sky mini quindi multivision
- Sky go
- ticket DAZN 12 mesi
A 28,70 al mese.
A proposito del ticket DAZN, voi il codice dopo quanto l’avete ricevuto?
Vorrei riceverlo prima dei 14 giorni per poter eventualmente recedere.

Grazie!

sei stato contattato o hai contattato?
 
Ho contattato io.
Ho chiamato mercoledì e in operatrice mi ha detto che per me non c’erano offerte.
Ho richiamato giovedi e un operatore mi ha fatto questa proposta.
Ormai sono anni che vado in retention e ho capito che chiamare o essere chiamati non fa differenza, dipende tanto da chi ti risponde e da che offerta c’è disponibile in quel momento.
Ps DAZN l’ho richiesto io perché inizialmente non me l’ha proposto...
 
Ho contattato io.
Ho chiamato mercoledì e in operatrice mi ha detto che per me non c’erano offerte.
Ho richiamato giovedi e un operatore mi ha fatto questa proposta.
Ormai sono anni che vado in retention e ho capito che chiamare o essere chiamati non fa differenza, dipende tanto da chi ti risponde e da che offerta c’è disponibile in quel momento.
Ps DAZN l’ho richiesto io perché inizialmente non me l’ha proposto...
Chi hai chiamato? Quale numero?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Chiamato ora , mi offrono uno sconto del 35%. Andrei a pagare sui 42 € Sky TV, famiglia, cinema e calcio e HD con vincolo 18 mesi. Ho rifiutato. Che offerta di *****

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Per completezza di informazione,
Ho perso anzianità e pagato 9,90 per attivazione dell’offerta. Vincolo 12 mesi
 
Per completezza di informazione,
Ho perso anzianità e pagato 9,90 per attivazione dell’offerta. Vincolo 12 mesi
L'anzianità serve principalmente se si vuole mettere skyq platinum. Ma visto che a te l'hanno proposto nel pacchetto, ottimo.

Strano però che nonostante l'aggiunta del Q, il vincolo sia solo 12 e non 18 mesi.
Buon per te.


Per esperienza personale, ti sei assicurato che tutte le voci coi relativi costi, siano citati nella registrazione e non solo nella chiamata in generale?
 
Indietro
Alto Basso