Retention Sky [Discussioni e offerte]

Dopo aver inviato disdetta ho ricevuto una loro mail di presa in carico, che mi consigliavano di chiamarli.

Richiamati, praticamente mi hanno offerto 1 solo pacchetto a mia scelta al costo di circa 30 euro, più una tantum di 99 euro.

Proposta ampiamente rifiutata.

Se non richiamano con offerte migliori, me le vedo al bar le partite

Curiosità: la disdetta si può eventualmente annullare?
 
Scusate siccome vorrei controllare al più presto la corrispondenza dell'offerta fattami in retention non dovrebbe essere disponibile da oggi l'anteprima della prossima fattura?
Ho provato ad aggiungere simulando l'upgrade di un pacchetto ma il totale non mi porta...il fatto è che è molto meno di quanto pattuito...non può essere che si "sbagliano" in difetto....
 
Appena ricevuta questa mail...ma possono fare retention senza mia accettazione?

Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto del 50% di cui stai fruendo ogni mese sul tuo abbonamento fino al 01/09/2019, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 02/09/2019, senza alcun vincolo o impegno per te.
A questo punto mi aspetto anche le stesse proroghe per chi ha avuto ticket gratuiti negli ultimi anni.

Hai già dato disdetta, vero? Ho letto che il tuo abbonamento scade il primo settembre di quest'anno. Penso che dovresti accettare questa offerta. Forse ingenuo io a non disdire l'abbonamento.

arrivata anche a me la stessa mail :
"Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto del 50% di cui stai fruendo ogni mese sul tuo abbonamento fino al 18/12/2019, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 19/12/2019, senza alcun vincolo o impegno per te.

Siamo quindi lieti di comunicarti che:
• Fino al 01/01/2021 avrai garantito lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento, pari al 50% al mese. Non passerai quindi al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione sottoscritta.
• Non dovrai fare nulla: pensiamo a tutto noi, lo sconto verrà rinnovato automaticamente."


la cosa bella è che il mio abbonamento scade il 1/1/2020 cioè fine dicembre di quest'anno, avevo 50% sui pacchetti e sull'hd + sky go plus gratis per 12 mesi, la mia fattura attuale è questa:

*Sky TV + Sport + Calcio 52,00
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi -26,00

*Opzione Tecnologia HD 6,40
Sconto Opzione Tecnologia HD per 12 mesi -3,20

*Sky Go Plus 5,40
Sconto Sky Go Plus per 12 mesi 2 -5,40

Totale fattura € 29,20

quello che mi chiedo è se resterà uguale per 1 altro anno ? lo sconto si intende rinnovato anche per lo skygoplus secondo voi ?
 
arrivata anche a me la stessa mail :
"Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto del 50% di cui stai fruendo ogni mese sul tuo abbonamento fino al 18/12/2019, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 19/12/2019, senza alcun vincolo o impegno per te.

Siamo quindi lieti di comunicarti che:
• Fino al 01/01/2021 avrai garantito lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento, pari al 50% al mese. Non passerai quindi al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione sottoscritta.
• Non dovrai fare nulla: pensiamo a tutto noi, lo sconto verrà rinnovato automaticamente."


la cosa bella è che il mio abbonamento scade il 1/1/2020 cioè fine dicembre di quest'anno, avevo 50% sui pacchetti e sull'hd + sky go plus gratis per 12 mesi, la mia fattura attuale è questa:

*Sky TV + Sport + Calcio 52,00
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi -26,00

*Opzione Tecnologia HD 6,40
Sconto Opzione Tecnologia HD per 12 mesi -3,20

*Sky Go Plus 5,40
Sconto Sky Go Plus per 12 mesi 2 -5,40

Totale fattura € 29,20

quello che mi chiedo è se resterà uguale per 1 altro anno ? lo sconto si intende rinnovato anche per lo skygoplus secondo voi ?
Anche a me due anni fa arrivò un mail simile qualche mese prima della scadenza con il 50% di sconto...
Però l Hd non era compreso ma era a listino...
 
Buongiorno. Ieri ho chiamato Sky tramite numero verde e sono riuscito ad ottenere un FULL con sconto del 35% per 18 mesi. Ho accettato dato che ora partirò per un mese all'estero e non avrò modo di occuparmi della questione. Ho ricevuto ora l'email di SKY che mi conferma la nuova promozione; sono quindi andato nel Fai da Te e ho visto che il prezzo è stato correttamente variato, mentre la data di scadenza è rimasta invariata, ossia 31/08/2019. Ho contattato Sky via chat e loro mi hanno spiegato che la data di scadenza dell'abbonamento varierà di anno in anno, mentre quella dell'offerta non sarà indicata, ma fa testo l'email (quindi sarà 31/01/2021). Volevo chiedervi se tutto ciò che mi ha detto l'operatrice è vero.
Inoltre ho un'altro dubbio, in questo modo io da Febbraio 2021 tornerei a listino con scadenza dell'abbonamento il 31/08/2021. Potrò sempre mandare la disdetta il mese prima del 31/01/2021 pagando soltanto gli 11 euro di recesso anticipato giusto?
Grazie :)
 
Anche a me due anni fa arrivò un mail simile qualche mese prima della scadenza con il 50% di sconto...
Però l Hd non era compreso ma era a listino...
azz, quindi non dovrebbe essere incluso l'hd e presumo nemmeno skygo plus.......pensavo solo skygo plus non fosse incluso, sapevo c'era la sola. Ma a te l'hd era gratuito per 12 mesi o era con il 50% come nell'esempio di fattura che ho messo sopra?

La cosa bella è che ho notato adesso che dal faidate c'è già la nuova scadenza, prima era 1-1-2020 (cioè fine dicembre di quest'anno), adesso è 1-1-2021......quindi volendo non potrei nemmeno fare disdetta alla mia scadenza naturale annuale che era 1-1-2020 visto che già c'è la nuova scadenza con 1 anno in più ?

Ma come è possibile se io non ho accettato nulla ?
Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento fino al 01/09/2019, pari a 14,20€ al mese, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 02/09/2019, senza alcun vincolo o impegno per te.

Parla di rinnovo automatico , come è possibile che non danno modo di rifiutare ?

Ovviamente non chiamerò e non puoi avvisare di un rinnovo a mezzo email

se guardi dal faidate hai già la data di scadenza rinnovata con l'aggiunta di 1 anno.....ricevuta stessa mail
 
Ultima modifica:
azz, quindi non dovrebbe essere incluso l'hd e presumo nemmeno skygo plus.......pensavo solo skygo plus non fosse incluso, sapevo c'era la sola. Ma a te l'hd era gratuito per 12 mesi o era con il 50% come nell'esempio di fattura che ho messo sopra?

La cosa bella è che ho notato adesso che dal faidate c'è già la nuova scadenza, prima era 1-1-2020 (cioè fine dicembre di quest'anno), adesso è 1-1-2021......quindi volendo non potrei nemmeno fare disdetta alla mia scadenza naturale annuale che era 1-1-2020 visto che già c'è la nuova scadenza con 1 anno in più ?

Ma come è possibile se io non ho accettato nulla ?
Prima l HD lo pagavo 2 euro al mese scontato...poi passò a listino...anche a me dicevano che avrei pagato lo stesso prezzo invece poi ci fu l aumento per il passaggio dell Hd a listino...
 
arrivata anche a me la stessa mail

[...]


quello che mi chiedo è se resterà uguale per 1 altro anno ? lo sconto si intende rinnovato anche per lo skygoplus secondo voi ?

Stando a quello che stiamo capendo qui, chi di noi ha ricevuto tale mail si vedrà confermato per un altro anno esclusivamente lo sconto menzionato nella mail stessa. Nel tuo caso ti consiglierei di chiedere conferma al numero verde indicato nella mail stessa, perché non è così chiaro. Con tutta probabilità si limita ad un solo sconto, presumo sul pacchetto TV+Sport+Calcio.
 
esatto, lo dissi giorni fa e lo ripeto occhio al go plus!

Perché non sempre viene menzionato e non viene disattivato in automatico se non richiesto.
 
arrivata anche a me la stessa mail :
"Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto del 50% di cui stai fruendo ogni mese sul tuo abbonamento fino al 18/12/2019, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 19/12/2019, senza alcun vincolo o impegno per te.

Siamo quindi lieti di comunicarti che:
• Fino al 01/01/2021 avrai garantito lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento, pari al 50% al mese. Non passerai quindi al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione sottoscritta.
• Non dovrai fare nulla: pensiamo a tutto noi, lo sconto verrà rinnovato automaticamente."


la cosa bella è che il mio abbonamento scade il 1/1/2020 cioè fine dicembre di quest'anno, avevo 50% sui pacchetti e sull'hd + sky go plus gratis per 12 mesi, la mia fattura attuale è questa:

*Sky TV + Sport + Calcio 52,00
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi -26,00

*Opzione Tecnologia HD 6,40
Sconto Opzione Tecnologia HD per 12 mesi -3,20

*Sky Go Plus 5,40
Sconto Sky Go Plus per 12 mesi 2 -5,40

Totale fattura € 29,20

quello che mi chiedo è se resterà uguale per 1 altro anno ? lo sconto si intende rinnovato anche per lo skygoplus secondo voi ?

Caspita ma per me ste mail vanno a casaccio, a te l'hanno mandata 4 mesi prima della scadenza... Mi sembra un tantino in anticipo! Io vado in scadenza 1/10 e mi sto attivando adesso, ma ancora nessuna mail... Hai fatto qualcosa di speciale per fartela inviare?
 
Da oggi entro anch'io in Retention con scadenza naturale 30 settembre. Non mi interessano offerte perché sono passato a Now tv sport con Vodafone e quindi tenere sky tv anche a 10 euro al mese non avrebbe senso. Comunque vi condividerò le offerte che riceverò per il bene di tutti.
 
Caspita ma per me ste mail vanno a casaccio, a te l'hanno mandata 4 mesi prima della scadenza... Mi sembra un tantino in anticipo! Io vado in scadenza 1/10 e mi sto attivando adesso, ma ancora nessuna mail... Hai fatto qualcosa di speciale per fartela inviare?
niente di speciale.....l'anno scorso accettato il 50% in reconnection su tutto + skygo plus gratuito

Stando a quello che stiamo capendo qui, chi di noi ha ricevuto tale mail si vedrà confermato per un altro anno esclusivamente lo sconto menzionato nella mail stessa. Nel tuo caso ti consiglierei di chiedere conferma al numero verde indicato nella mail stessa, perché non è così chiaro. Con tutta probabilità si limita ad un solo sconto, presumo sul pacchetto TV+Sport+Calcio.
il punto è che nella mail nomina solo quello che vi ho riportato, ma la cosa strana è che la data di scadenza si sia già rinnovata senza nessuna mia accettazione.
 
niente di speciale.....l'anno scorso accettato il 50% in reconnection su tutto + skygo plus gratuito


il punto è che nella mail nomina solo quello che vi ho riportato, ma la cosa strana è che la data di scadenza si sia già rinnovata senza nessuna mia accettazione.

Pure io in scadenza a novembre (fra 3 mesi) è già arrivata l'email di questa offerta solo che a me offrono lo sconto solo su un pacchetto mentre prima avevo lo sconto su tutti i pacchetti e l'hd gratuito (12€ di sconto contro i 29€ precedenti) e anche a me sul fai da te ora mi segnala la scandenza a dicembre 2020...

Inoltre nella mail c'è scritto: "verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal xx/11/2019, senza alcun vincolo o impegno per te." peccato che poi dicono che non cambia nulla per me e posso recedere sempre quando voglio ma un conto è fare il recesso a scadenza naturale e un altra con il contratto attivo.

E' possibile che loro possono rinnovare automaticamente l'abbonamento in questa maniera?
Domani li contatto e mi faccio subito rettificare la data di scadenza del contratto visto che nessuno ha accettato niente e secondo voi posso già fare la disdetta per fine contratto a novembre (per intenderci fare la richiesta oggi e non 30 giorni prima) per evitare che facciano altri scherzi in automatico?
 
Dopo aver inviato disdetta ho ricevuto una loro mail di presa in carico, che mi consigliavano di chiamarli.

Richiamati, praticamente mi hanno offerto 1 solo pacchetto a mia scelta al costo di circa 30 euro, più una tantum di 99 euro.

Proposta ampiamente rifiutata.

Se non richiamano con offerte migliori, me le vedo al bar le partite

Curiosità: la disdetta si può eventualmente annullare?

te lo chiederanno tante volte di annullare la disdetta.. figuriamoci, sono pagati apposta per fare annullare le disdette
 
Salve a tutti, avrei bisogno di un'aiuto :) .

Per la prima volta ho inviato la disdetta perchè 92€ al mese erano diventati troppi.
mi è stato offerto un 10% di sconto che ho rifiutato e poi un'altra offerta di oggi dove avrei pagato sui 60€. L'operatrice mi ha detto che avrei anche pagato 99€ una tantum perchè era l'offerta destinata ai nuovi abbonati. Ho chiesto più volte se avrei mantenuto tutti i pacchetti e i vantaggi e mi ha detto di si, così ho accettato.

Ora dopo un po' di ore lo sky go plus mi è stato disattivato (per ora ho chiamato e me lo hanno riattivato) e non ho potuto usare il numero sky extra perchè l'operatrice ha detto che ora sono come un nuovo abbonato. Ora essendo io abbonato dal 2002 non voglio perdere questi vantaggi (anche perchè avevo intenzione di usare lo sconto extra per attivare sky q in futuro)

Se ho ben capito avevo 14 giorni per annullare l'offerta accettata, me lo confermate? posso far annullare questa offerta e far andare di nuovo avanti la disdetta?
 
mi rispondo da solo: ho chiamato e devo inviare una nuova disdetta quella non può essere attivata. Ora la rimando ma questa è la volta buona che lascio direttamente.
 
Salve a tutti, avrei bisogno di un'aiuto :) .

Per la prima volta ho inviato la disdetta perchè 92€ al mese erano diventati troppi.
mi è stato offerto un 10% di sconto che ho rifiutato e poi un'altra offerta di oggi dove avrei pagato sui 60€. L'operatrice mi ha detto che avrei anche pagato 99€ una tantum perchè era l'offerta destinata ai nuovi abbonati. Ho chiesto più volte se avrei mantenuto tutti i pacchetti e i vantaggi e mi ha detto di si, così ho accettato.

Ora dopo un po' di ore lo sky go plus mi è stato disattivato (per ora ho chiamato e me lo hanno riattivato) e non ho potuto usare il numero sky extra perchè l'operatrice ha detto che ora sono come un nuovo abbonato. Ora essendo io abbonato dal 2002 non voglio perdere questi vantaggi (anche perchè avevo intenzione di usare lo sconto extra per attivare sky q in futuro)

Se ho ben capito avevo 14 giorni per annullare l'offerta accettata, me lo confermate? posso far annullare questa offerta e far andare di nuovo avanti la disdetta?

ma certe che puoi, anzi devi . il prezzo è troppo elevato ,un full completo di tutto si può pagare al massimo 40--45 euro al mese e non quasi 70... non regalati i vostri soldi.
 
Da oggi sono in freevision fino al 4 settembre, nessuna proposta decente ricevuta per avere o sport o calcio, domando: quanti giorni ho per consegnare il mysky in un centro sky?
 
Indietro
Alto Basso