• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gara noiosissima al Sachsenring.

Intanto la Gazzetta lancia l'indiscrezione su Jorge Lorenzo che starebbe pensando al ritiro dalle corse già a fine stagione.
Anche se indubbiamente Jorge è parecchio provato, io non ci credo per nulla a questa voce.

E nulla...... Marquez, come sempre, fa un'altra gara umiliando gli avversari....il resto troppo indietro.... Ducati bho?? Rossi penso che stia pensando a lasciare!!??

Il fatto è che questo Marquez fa sembrare le altre moto e gli altri piloti tutti scarsi. Basta dire che l'unica Honda, oltre a quella di Marc, che va discretamente forte è quella di Crutchlow (ogni tanto, non sempre), ma solo perchè la guida da anni e la conosce.

Altrimenti sarebbe tutto fortemente livellato. Sono ormai pochi i casi in cui gli altri piloti si giocano veramente la vittoria (tipo ad Assen, al Mugello o in Qatar).

Rossi ha un contratto fino a fine 2020, si ritirerà con ogni probabilità in quel momento, anche perchè è plausibile che Yamaha non abbia alcuna voglia di rinnovargli il contratto...
 
Ultima modifica:
La mia impressione è che adesso seguano le indicazioni di Maveric sullo sviluppo della Yamaha, che evidentemente sono diverse da quelle di Vale.

Visto che gli scorsi anni Vinhales non si trovava bene con la moto su indicazioni di Vale hanno puntato sul giovane talento a discapito del vecchio campione, giustamente.
 
Non e' una questione di vecchiaia o di campione fatto e finito. Lui continua a dire che il setting non va bene..ma se va bene al piu' giovane lasciano i parametri per colui che porta la moto a podio.
Fossi in lui li saluterei e guarderei alla superbike dove anche dichiarate scamorze nella moto gp han fatto faville con le moto clienti. Sommiamo che Vale non e' una mezza tacca ma ha solo una moto che non sistemano..
Se Vale va in superbike e vince..scommetto che anche la sbk saluta italia uno per sky.
 
se Rossi non avesse bruciato i ponti con tutti in motoGP lasciandosi dietro solo veleni, forse oggi guiderebbe una moto migliore e potrebbe vincere qualche gara. ma si é comportato in un determinato modo per tutta la carriera, e lo sta facendo con Yamaha anche adesso, solo che se vuole un futuro da manager con la sua squadra deve per forza di cose stare li e bonciare. a meno che non voglia fare un team con le KTM.
 
Rossi è un mito, ma oramai il suo tempo è passato.

Capisco che correre in moto gli piace e lo pagano pure bene, ma, a mio parere, avrebbe fatto meglio a ritirarsi, o dopo la stagione 2015 lasciando tutti con il dubbio sul mondiale finito male, o a fine 2016, l'ultimo anno dove era realmente competitivo.

C'è poco da fare, la data sulla carta d'identità non mente.
 
Capolavoro di Marquez in qualifica con le slick con la pista ancora mezza bagnata.
Alieno...
 
nessuno dovrebbe correre oggi,cosi,per protesta.non si puo correre contro un disumano
 
E' comparso il sole e la pista sta asciugando velocemente, ma gli unici punti rimasti ancora bagnati sono proprio il rettilineo di partenza e le prime 3 curve.

Hanno infatti ritardato la partenza del gp.

EDIT: gara ridotta da 23 a 20 giri
 
Ultima modifica:
Vediamo cosa succede, vedo un po' di dubbi su come iniziare da parte dei team
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso