• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sa a che ora partono?

No.

Il fatto è che la situazione è molto particolare, perchè 3 settori su 4 sono asciutti, ma il primo è bagnato.
Partire con le gomme da bagnato è assurdo perchè sull'asciutto si distruggono in un amen (non fanno neanche un giro data la lunghezza del tracciato). Mentre partire con le slick è pericoloso alla partenza perchè proprio quel primo settore è ancora bagnato.
Mettici anche che alla partenza ci sarebbero anche quelli che partono sull'asciutto a sinistra (in traiettoria normale) e quelli che si trovano a destra vicino ai box dove è ancora bagnato.

Quindi conviene aspettare che la pista si asciughi del tutto e poi il gp può partire.

Giustamente hanno mandato 2 safety-car in pista cercando di far asciugare prima anche le parti fuori traiettoria.
 
Ultima modifica:
comprare due air titan e tutto era risolto senza perdere questo tempo. io giro sulla F1 tanto chiacchere per chiacchere almeno non sento meda
 
Entro 5 minuti la direzione-gara darà le informazioni necessarie sulla procedura di partenza.

comprare due air titan e tutto era risolto senza perdere questo tempo. io giro sulla F1 tanto chiacchere per chiacchere almeno non sento meda

E lì ti ritrovi con Vanzini, come la metti male la metti :D

EDIT: beh, almeno c'è la Masolin, qualsiasi cosa dica lei a me va sempre bene, giro anch'io :laughing7:
 
Si parte alle 14:35. Inevitabilmente il finale si andrà a sovrapporre alla Formula 1.
 
Si parte alle 14:35. Inevitabilmente il finale si andrà a sovrapporre alla Formula 1.

Dipende, perchè hanno accorciato di 3 giri, sono 6 minuti in meno (il gp di Brno sull'asciutto mediamente dura sui 41-42 minuti). Siamo lì...

La F1 parte alle 15.10, ci sono giusti giusti 35 minuti...
 
Entro 5 minuti la direzione-gara darà le informazioni necessarie sulla procedura di partenza.



E lì ti ritrovi con Vanzini, come la metti male la metti :D

EDIT: beh, almeno c'è la Masolin, qualsiasi cosa dica lei a me va sempre bene, giro anch'io :laughing7:

si vero, ma se non urla Vanzini é anche simpatico :)

cmq noto una certa tendenza a drammatizzare tutto in maniera esagerata, su entrambi i canali.

potrebbero partire modello restart supercross, con la staggered start, tutti in fila indiana sulla striscia di asciutto.
 
Aspetta, la procedura di partenza parte alle 14.35. Quindi è inutile, le 2 gare vanno a sovrapporsi per qualche minuto.
 
Se non ce la fanno ad asciugare partono dopo il Gran Premio o non partono proprio per paura della contemporaneità? 'nnamo bbene...
 
Dipende, perchè hanno accorciato di 3 giri, sono 6 minuti in meno (il gp di Brno sull'asciutto mediamente dura sui 41-42 minuti). Siamo lì...

La F1 parte alle 15.10, ci sono giusti giusti 35 minuti...
Alle 14:35 faranno il giro di ricognizione, quindi il rischio c'è.
 
Sai quanto gliene frega dall'altra parte se ci sono le moto in contemporanea?
Questi sono solo problemi di Sky :laughing7: :badgrin:
Non mi pare che MassimoMarcello abbia parlato delle reazioni della Formula 1, ma solo di cosa potrebbero fare quelli del Motomondiale. Il problema è anche degli appassionati di entrambe le discipline.
 
Non mi pare che MassimoMarcello abbia parlato delle reazioni della Formula 1, ma solo di cosa potrebbero fare quelli del Motomondiale. Il problema è anche degli appassionati di entrambe le discipline.

Io la partenza della F1 non me la perdo, quindi andrò di Sky Go con il finale della MotoGp.
 
Pista praticamente asciutta, stanno facendo il giro di ricognizione, tra 2 minuti si parte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso