• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per il feedback.
Ma se, per puro caso, si mettessero a verificare se effettivamente abbiamo ricevuto o meno questa mail?
Dici che è possibile?
Secondo me no! Se ti mandano il codice è fatta! Anche perché nella mail di conferma che arriva da sky, non si menziona questa loro proposta fatta a mezzo mail o SMS.
 
Gregor...prova all'800922336 io il mese scorso l'ho preso al primo colpo...gli ho solo detto che avevo ricevuto una mail che indicava il numero verde da chiamare x l'attivazione (ovviamente non era vero... :D )

Ho provato a chiamare questo numero e non è un numero Sky, ma riguarda un gestore di energia elettrica!
 
Provato anche io a chiamare numero per gli anziani ..
Nada ticket... dicono che ho offerta in essere con ticket 9 mesi preso anno scorso..
Riprovero' alla scadenza del ticket...
 
a me il ticket 9 mesi è scaduto, ho provato anch'io a chiamare e l'operatore mi ha detto che non c'è nessun ticket e anzi che il 19 scadrà anche quello da 7.99 €/mese e dopo non ci sarà nient'altro :sad1:
 
a me il ticket 9 mesi è scaduto, ho provato anch'io a chiamare e l'operatore mi ha detto che non c'è nessun ticket e anzi che il 19 scadrà anche quello da 7.99 €/mese e dopo non ci sarà nient'altro :sad1:
Si anche a me hanno detto del 19.. ma che potrebbero esserci altre offerte..
 
Gregor...prova all'800922336 io il mese scorso l'ho preso al primo colpo...gli ho solo detto che avevo ricevuto una mail che indicava il numero verde da chiamare x l'attivazione (ovviamente non era vero... :D )

Ho provato adesso ma mi ha detto che avevano dei ticket sino a ieri, per me oggi non c’è niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho provato adesso ma mi ha detto che avevano dei ticket sino a ieri, per me oggi non c’è niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Peccato che avro' chiamato venti volte sino a ieri e ma nessuno mi ha offerto un ticket, negandone anche l'esistenza.....
 
A me insisteva col dire che fino a ieri esistevano questi famosi ticket
Certo, prendere DAZN a prezzo pieno non sarà proprio una bellezza
 
Ciao, io ora in chat ho avuto il ticket gratuito per 12 mesi, una info se possibile, nella trascrizione del contratto via chat è scritto che il contatto al termine dei 12 mesi gratuiti viene rinnovato automaticamente al costo di 7.99 ecc....
La disdetta a questo rinnovo si può effettuare subito oppure devo aspettare la scadenza dell'anno?
Grazie mille
 
Ciao, io ora in chat ho avuto il ticket gratuito per 12 mesi, una info se possibile, nella trascrizione del contratto via chat è scritto che il contatto al termine dei 12 mesi gratuiti viene rinnovato automaticamente al costo di 7.99 ecc....
La disdetta a questo rinnovo si può effettuare subito oppure devo aspettare la scadenza dell'anno?
Grazie mille
Ciao!
Gli hai chiesto direttamente se era disponibile il ticket 12 mesi?
 
Ciao, ho appena ottenuto il ticket gratuito DAZN 12 mesi in chat, dato che al 1 novembre scade l'abbonamento, l'attivazione del ticket sposta la scadenza?
 
a me in chat ennesimo picche dicendo che non sono piu' attivabili.. non e' colpa della persona in chat ma l' ho comunque mezzo insultato dicendo che ho letto di parecchi a cui li hanno attivati oggi, che era un omaggio e quindi ok, ma rispondessero che non e' per me non prendendomi per i forndelli
Amen non chiamero' piu vediamo prima di fine mese se offrono qualche altro ticket scontato altrimenti andro' con il 12 mesi di dazn
 
È il solito discorso, sta tutto nel operatore con il quale si parla. Ho chiamato il numero consigliato poco sopra da un utente ho detto che ho ricevuto una comunicazione circa 20 giorni fa che diceva di contattare Sky a questo numero per la promozione dazn 12 mesi e inizialmente mi ha messo in attesa e mi ha detto che per me era riservata solo l'offerta di un mese a €7,99....poi ho semplicemente detto insistendo educatamente che avevo ricevuto questa mail poco dopo la scadenza del mio precedente ticket che scadeva a metà giugno e che diceva di contattarli per attivare la promozione dei dodici mesi.....mi ha lasciato in attesa due o tre minuti e quando è tornato come per magia mi ha mandato un sms con il codice gratuito dei 12 mesi....quindi ribadisco che secondo me sta tutto nell' operatore con il quale si parla e ovviamente adesso se tutti chiamano questo numero secondo me prima o poi se la danno e bloccano la cosa. (Operatore in albania). Ps. Grazie della condivisione a chi ha postato il numero
 
Chi lo ha già attivato ha controllato data scadenza abbonamento sky? Così, per stare tranquilli :)
 
Chi lo ha già attivato ha controllato data scadenza abbonamento sky? Così, per stare tranquilli :)
Attivato ticket 12 mesi...la cosa che non capisco è che per riscattarlo ho dovuto per forza creare un nuovo account....non mi sono però arrivate ne mail ne altro relativamente al nuovo account...boh
 
Attivato ticket 12 mesi...la cosa che non capisco è che per riscattarlo ho dovuto per forza creare un nuovo account....non mi sono però arrivate ne mail ne altro relativamente al nuovo account...boh
Scusa, ma il ticket è legato alla tua utenza sky. Non hai dovuto usare la mail che usi per sky? Non hai avuto conferma da sky del ticket quando te lo hanno concesso? Data scadenza abbonamento sky?
 
Scusa, ma il ticket è legato alla tua utenza sky. Non hai dovuto usare la mail che usi per sky? Non hai avuto conferma da sky del ticket quando te lo hanno concesso? Data scadenza abbonamento sky?

mai stata legata la mail usata con sky a quella usata per dazn.. tu in dazn inserisci il codice del ticket e tanto basta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso