DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq riceverete una email di sky che vi spiega il tutto sul ticket dazn.

La data di scadenza è tra 1 anno. Quello che volevo capire è invece se basta disdire subito ed evitare cosi problemi dopo se uno lo dimentica, perchè comunque la visione è garantita...

Oppure se disdicendo subito ti tolgono la visione... xD

Sul canale dazn, per quest'anno ho il ticket e quindi l'attesa è meno ansiosa xD xD
 
E' esattamente quello che stava accadendo anche a me. Rileggi qualche pagina indietro, ho dettagliato.
Alla fine una sola mail di bentornato, perché di fatto ho attivato una sola volta il ticket.

Lo so che ti stava capitando la stessa cosa ma teoricamente dovrei aver attivato anch'io una sola volta il ticket, perché quando mi dava come scadenza il mese prossimo non son andato avanti da lì e l'ho inserito dal link giusto. Eppure io ho ricevuto due mail, mah...
 
Cmq riceverete una email di sky che vi spiega il tutto sul ticket dazn.

La data di scadenza è tra 1 anno. Quello che volevo capire è invece se basta disdire subito ed evitare cosi problemi dopo se uno lo dimentica, perchè comunque la visione è garantita...

Oppure se disdicendo subito ti tolgono la visione... xD

Sul canale dazn, per quest'anno ho il ticket e quindi l'attesa è meno ansiosa xD xD

La disdetta anche immediata non ha mai tolto diritti di visione...
 
ragazzi codice promozione per 12 mesi gratis richiesto il 18/06 ed arrivato tramite sms
in chat operatrice aveva scritto le seguenti condizioni :

Aderendo a questa offerta Le verra' inviato il TICKET DAZN 12 mesi + Offerta Voucher con rinnovo mensile con i primi 12 mesi di DAZN inclusi. Lo sconto applicato e' di 119,88 euro una tantum. L’offerta le verra' inviata sotto forma di voucher elettronico al numero di cellulare da lei indicato e dovra' essere attivata direttamente sulla piattaforma Dazn. Il servizio Dazn e' disciplinato dalle proprie condizioni contrattuali di utilizzo. Le ricordiamo che puo' attivare la presente offerta sulla piattaforma DAZN entro 6 mesi dall’acquisto e che i mesi di visione prepagati decorreranno dal momento in cui inserira' il codice promozione. Al termine del periodo prepagato del Ticket DAZN 12 mesi, decorrera' l’efficacia dell’Offerta Voucher con contratto a tempo indeterminato e rinnovo automatico di mese in mese al prezzo riservato ai clienti Sky, attualmente pari a 7,99€ al mese, anziche' 9,99€ al mese, per i clienti Sky da almeno 1 anno con Extra. Potra' essere richiesta la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima di ciascun rinnovo mensile. Ai sensi dell’art. 52 e seguenti del Codice del Consumo, avra' la possibilita' di recedere senza alcun costo dal presente acquisto entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. Inoltre, a decorrere dal giorno successivo alla scadenza del Ticket DAZN 12 mesi decorrera' l’efficacia dell’Offerta Voucher con rinnovo mensile dalla quale avra' la possibilita' di recedere senza alcun costo entro i primi 14 giorni dall’efficacia dell’Offerta Voucher.

oggi vado a riattivare il mio accounr DAZN poi dopo un pò vado nella chat sky per chiedere info sulla data di scadenza e mi dice che la scadenza è il 18/06/2020
La data è quella di quando mi è arrivato sms

ma se leggo bene sta scritto :

Le ricordiamo che puo' attivare la presente offerta sulla piattaforma DAZN entro 6 mesi dall’acquisto e che i mesi di visione prepagati decorreranno dal momento in cui inserira' il codice promozione.
 
Lo so che ti stava capitando la stessa cosa ma teoricamente dovrei aver attivato anch'io una sola volta il ticket, perché quando mi dava come scadenza il mese prossimo non son andato avanti da lì e l'ho inserito dal link giusto. Eppure io ho ricevuto due mail, mah...

Strano. Stessa mia procedura...io solo una conferma di benvenuto.
Cmq è impossibile che faccia attivare il codice due volte...quindi puoi stare tranquillo.
 
Ultima modifica:
@Pagliacorta lo hanno detto anche a me e leggendo indietro anche ad altri. Per me non è così! La mail parla chiaro:
Ti ricordiamo che puoi attivare la presente offerta entro 6 mesi dall'acquisto sul sito DAZN e che i mesi di visione decorreranno dal momento in cui inserirai il codice promozione che riceverai a breve sul numero di cellulare che ci hai indicato
In ogni caso io darò disdetta il primo agosto 2020 e poi vedrò quando non avrò più visione.
 
@Pagliacorta lo hanno detto anche a me e leggendo indietro anche ad altri. Per me non è così! La mail parla chiaro:

In ogni caso io darò disdetta il primo agosto 2020 e poi vedrò quando non avrò più visione.

io il codice l'ho inserito solo oggi
ricevuto sms il 18/06

anche a te dice la stessa cosa ho sbaglio ?
 
Allora stessa cosa a me. Codice arrivato 20 maggio è inserito 14 giugno mi hanno detto che scade a maggio.

Il problema è che noi non possiamo vedere le date quindi non possiamo controbattere alle parole di Sky.

Contatti dazn? Ti dicono che non vedono le date e devo parlare con sky.

Come faccio a dimostrare che ho attivato il ticket in quel preciso giorno? Ho pensato che una risposta potrebbe essere la data di registrazione dei vari dispositivi per vedere dazn, ma credo non sia una scelta valida.

D’altra parte il regolamento parla chiaro: 12 mesi da quando attivi il codice non da quando lo ricevi.

Quindi? BOH
 
Ragazzi,carta canta. Nella mail di sky c'è scritto chiaramente:i mesi di visione decorreranno dal momento in cui inserirai il codice promozione che riceverai a breve sul numero di cellulare che ci hai indicato.
 
E come fai a dimostrare la data di attivazione?

In effetti solo sky lo può sapere,ho provato anche a vedere se in assistenza su sky c'è qualche menu per vedere il ticket ma non c'è. Bisogna fidarsi,oppure provare a chiamare per chiedere informazioni sull'account. poi oh,so che non è una soluzione,ma a me il ticket lo hanno dato il 26 giugno ,l'ho attivato i primi di agosto . In caso la data decorra dalla ricezione del ticket per un casino che ha combinato sky sarei comunque coperto tutto il campionato.
 
Verificate la fattura che vi rilascia sky per la data di attivazione
Io ho ricevuto il ticket il 2 agosto tramite email e SMS, il 13 agosto Sky ha emesso una fattura fittizia a costo 0 con scadenza 20 agosto.
Ieri 22 agosto ho attivato il ticket, come vedi le date sono molte e variegate.
Quale sarà quella giusta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso