paolocorpo
Digital-Forum Senior
Salve a tutti, spero di non fare una domanda che forse già ha avuto risposta.
Sono abbonato a NowTv da 1 anno e mezzo ormai, pagando fissi i 29,90 al mese. Essendo lavoratore fuori sede mi ritrovo in una casa la connessione con TimFibra e in un'altra Vodafone, da cui uso costantemente la stick con nowtv.
La mia domanda è la seguente...
E' possibile "attivare" 4 mesi di NowTV gratis e poi disattivare l'abbonamento, grazie all'abbonamento TimFibra, ed "agganciarli" all'abbonamento NowTV già esistente che ho? C'è un codice che permette il riscatto di 4 mesi che mi allungherebbe la scadenza del ticket già in corso, oppure va fatta obbligatoriamente una nuova email?
Spero di non essere stato confusionario.
Grazie
In effetti temo di nn aver capito ...
Ma leggendo tra le righe devo correggere alcune affermaziomi:
Non puoi disdire prima dei 12 mesi il "Kit Sport" della TIM pena la perdita dei 4 mesi gratis
Il "kit Sport" della TIM crea un nuovo account NOW TV per il quale NON puoi usare la stessa email di un eventuale tuo account NOW TV già esistente (che abbia o che non abbia ticket abbinati)