[NOW] - Offerta commerciale TIM

Da oggi non è più obbligatorio il Tim Box quindi se si attiva la promo Now Tv non verrà inviato

E quelli che come me lo hanno attivato tre giorni prima dovranno pagare i tre eur al mese ???
Ma che caxxo di comportamento è questo !!

Ho accettato la cosa pur consapevole che su una Smart TV non serviva a nulla ma essere preso in giro così non mi va proprio

Le offerte si accettano e si è consapevoli che possono cambiare.
Comunque puoi usare i 14 giorni di recesso

Si ma qui é malafede
Tutti sapevano che TimBox non era necessaria
Un cambiamento dopo pochi giorni puzza proprio di errore e farebbero bene a tornare indietro su quei pochi fessi come me

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Si ma qui é malafede
Tutti sapevano che TimBox non era necessaria
Un cambiamento dopo pochi giorni puzza proprio di errore e farebbero bene a tornare indietro su quei pochi fessi come me

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Nessuno ti ha obbligato, se c'è qualcosa che non va in un'offerta il consumatore ha sempre un'arma molto potente in mano, ed è quella di non acquistare. Se hanno fatto questo cambiamento evidentemente non hanno avuto il numero di attivazioni che speravano ed hanno inziato a calare le braghe.

Mi aiutate a capire?
Chi non ha il Tim box, attiva il servizio, lo paga in bolletta e lo vede sullo stick?

Secondo le ultime info fornite da Tiger al post #178 qui ieri ... SI
Ma puoi usare (oltre alla NowTv Stick) anche una Google Chromecast oppure una app integrata ne sistema Smart della TV ... quello che vuoi insomma ...

Ultima modifica:
Ma puoi usare (oltre alla NowTv Stick) anche una Google Chromecast oppure una Fire Stick o anche una app integrata ne sistema Smart della TV ... quello che vuoi insomma ...
Per adesso non credo che sia possibile vedere nowtv TV tramite firestick.

Ma puoi usare (oltre alla NowTv Stick) anche una Google Chromecast oppure una app integrata ne sistema Smart della TV ... quello che vuoi insomma ...

Ciao Paolo, il TIM box è a noleggio, se ancora non lo hai ricevuto puoi rifiutarlo, altrimenti lo restituisci e come ti dicevo non ci sono vincoli. Alla fine secondo me ti rimborsano pure il primo addebito dei 3€.

Ciao Paolo, il TIM box è a noleggio, se ancora non lo hai ricevuto puoi rifiutarlo, altrimenti lo restituisci e come ti dicevo non ci sono vincoli. Alla fine secondo me ti rimborsano pure il primo addebito dei 3€.

Ciao lele,
il TIM BOx mi è arrivato martedi scorso e lho ritirato in quanto convinto che non potessi fare diversamente
In realtà ... sino a ieri quando Tiger ha scritto questa novità ... ero convinto
Tu da dove trai questa sicurezza ??
IO non sono convinto: il mio contratto dice che il nolo della TIM BOX (pur non servendo ad una cippa) è parte integrante

Ciao lele,
il TIM BOx mi è arrivato martedi scorso e lho ritirato in quanto convinto che non potessi fare diversamente
In realtà ... sino a ieri quando Tiger ha scritto questa novità ... ero convinto
Tu da dove trai questa sicurezza ??
IO non sono convinto: il mio contratto dice che il nolo della TIM BOX (pur non servendo ad una cippa) è parte integrante

Me lo ha assicurato un mio amico che lavora al negozio, mi sono riletto tutto il contratto e sono certo che sia così. E' parte integrante ma non ci sono vincoli nel tenerlo, come ti dicevo addirittura pure cessando la linea TIM l'offerta resta attiva, figurati se restituisci il decoder. Fidati è così.

Nelle condizioni contrattuali devono scriverlo, come fa vodafone col box, non c'è alcun accenno al vincolo.

Me lo ha assicurato un mio amico che lavora al negozio, mi sono riletto tutto il contratto e sono certo che sia così. E' parte integrante ma non ci sono vincoli nel tenerlo, come ti dicevo addirittura pure cessando la linea TIM l'offerta resta attiva, figurati se restituisci il decoder. Fidati è così.

Nelle condizioni contrattuali devono scriverlo, come fa vodafone col box, non c'è alcun accenno al vincolo.

Grazie
Ma tu ne hai esperienza diretta ?

Grazie
Ma tu ne hai esperienza diretta ?

No perché la promozione è appena partita, ma prima di acquistare ho chiesto al Mondo questa cosa e da più parti ho ricevuto la stessa risposta, la conferma al 100% l'ho avuta leggendo le condizioni contrattuali.

Scusate per togliere il dubbio ci vorrebbe qualcuno che, sottoscrivendo oggi l'offerta via internet, vedesse se nell'ordine vengono ricompresi anche i tre euro di noleggio box senza possibilità di toglierli.
Comunque leggendo il sito sembra che il box si possa aggiungere e non compreso.

Scusate per togliere il dubbio ci vorrebbe qualcuno che, sottoscrivendo oggi l'offerta via internet, vedesse se nell'ordine vengono ricompresi anche i tre euro di noleggio box senza possibilità di toglierli.

Ho provato stamane ma mi da errore perchè già abbonato ... :)
Anche prima sembrava un "poter aggiungere" ma almeno a me giovedi scorso (non ieri ma una settimana fa) al'atto dell'ordine non dava possibilità di togliere il segno di spunta dalla opzione
IO credo che faccia anche un controllo
Se nei loro database risulta che tu abbia già in comodato uso o a noleggio o acquistato una TIMBOX, ovviamente non te ne impongono una altra
IO non l'avevo e quindi ... me l'hanno imposta :(
Ora bisogna capire se questa imposizione (SOLO COMMERCIALE) è stata eliminata

Occorre fare come dici tu: provare ad andare avanti con l'ordine per vedere

Ultima modifica:
Fesserie. Documentati o leggi qualche thread più su.
Magari puoi evitare i toni da maestrino, visto che nemmeno ti conosco. In ogni caso, come Paolo ho sia il download and play che l'acceso agli stessi contenuti esclusivi del pacchetto Plus, ergo ribadisco che evidentemente ai vecchi abbonati Timvision viene aggiornato a Timvision Plus, senza che cambi la dicitura nei servizi attivi.

Io ho provato questa mattina,e l'opzione per il box e' da spuntare se lo voglio ( io ne sono gia' in possesso regalato da un amico che non lo usa)

Indietro
Alto Basso