Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esatto stesso tuo identico problema.
Come l'hai risolto ?
Grazie
ma netflix come lo paghi? con il bollettino...eddai...
no, il bollettino non lo accettano
Nuovo link sul sito SKY che spiega molto bene.
https://www.digital-forum.it/showth...-4-settembre&p=6281491&viewfull=1#post6281491
Ho scritto in chat ove mi hanno scritto appunto di questa “anomalia di sistema”. Mi hanno comunicato che verrà risolta, me lo auguro, non conosco(no) le tempistiche però. Magari ti conviene segnalare anche tu il problema...
stessa identica cosa a me ... vediamo che succede ... speriamo benea me è ricomparsa l’offerta sul fai da te dopo aver effettuato la procedura stamattina, ho provato a rifarla ma mi dà errore, quindi immagino che sia in lavorazione
https://i.postimg.cc/NF25hQH8/Sky-Dazn-offerta-e-condizioni.png
Nella parte in piccolo in basso, alla terza riga: "Promo valide solo in caso di pagamento con carta di credito e rid-addebito bancario."
Specifico io che per carta di credito va bene anche una carta come la Postepay, giusto per non creare il panico qui![]()
Ma santa madonna stiamo nel 2020 ormai e ancora andate ogni mese alla posta o dal tabaccaio a pagare il bollettino??
Salve.
Fatta richiesta stamattina (10 anni + calcio e sport) ma ancora nessun SMS né mail.
Ma santa madonna stiamo nel 2020 ormai e ancora andate ogni mese alla posta o dal tabaccaio a pagare il bollettino??
Anch'io ho attivato stamattina (12 anni + calcio + sport) ma non ho ricevuto ne SMS ne mail. Offerta ricomparsa, ma errore nel tentativo di ri-attivarla. Dalla chat l'operatrice mi ha detto che l'offerta risulta attiva ma che bisognerà attendere la giornata per ricevere il codice.
Anche io stessa cosa. Un collega che l'ha fatto dopo di me, SMS arrivato quasi instantaneamente.
Attendiamo.