Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho aderito alla promo sul fai da te sky ma non mi è arrivato nessun sms, stessa cosa ha fatto mio padre,ma nessun codice.
A qualcuno è successa la stessa cosa?
 
Mamma mia,riuscire ad attivare questo sky/dazn si sta rivelando più difficile di un parto cesario, e tutto perché?
Perché i sistemi di Sky facevano, fanno e continuano a fare acqua da tutte le parti.
E sempre stato così, ogni volta che ci sono delle novità i loro sistemi vanno puntualmente in tilt.

Concordo in toto.
Oltre a ritardi e intasamenti mi pare inoltre assodato, salvo smentite di qualche utente, che TUTTI coloro che hanno ottenuto/usato un ticket SKY non vedono alcuna offerta nel loro fai da te.
Questo e' corretto SOLO se il ticket e' attivo, non nel caso di ticket finito o mai utilizzato: un errore grave da sistemare alla svelta.
 
COMUNQUE chi ha un account con i 12 mesi gratis DAZN, provate ad entrare nel vostro DAZN.
Vi è stato inibito l'accesso? ;)

Se hai aderito alla nuova offerta credo sia normale che non ti faccia più entrare nell'account del ticket gratuito. Come ho scritto prima, il ticket gratuito viene cancellato dalla sottoscrizione della nuova offerta per l'accesso al canale 209. Credo che devi fare la loro procedura per collegare il tuo account alla nuova offerta.
 
Ragazzi ma a chi è arrivata l'e-mail? Io pagavo i 7,99 al mese con fatturazione Sky ma non mi è arrivata l'e-mail per accettare le condizioni d'uso, spero solo che non mi facciano una fattura pagando i 7,99... A un mio amico che ha attivato DAZN dal fai da te non è arrivata manco l'e-mail con il codice promozionale
 
Ragazzi ma a chi è arrivata l'e-mail? Io pagavo i 7,99 al mese con fatturazione Sky ma non mi è arrivata l'e-mail per accettare le condizioni d'uso, spero solo che non mi facciano una fattura pagando i 7,99... A un mio amico che ha attivato DAZN dal fai da te non è arrivata manco l'e-mail con il codice promozionale

Arriverà nei prossimi giorni, c'è tempo fino al 20 settembre.
 
Riporto la mia esperienza, magari può essere utile a qualcuno. Adesione all'offerta effettuata ieri mattina verso quest'ora, ancora nessun SMS né mail ricevuta. In compenso la promo è nuovamente disponibile nel mio fai da te. Contatto il servizio clienti extra, l'operatore mi conferma che l'adesione risulta acquisita a sistema... ma stanotte verso le 3! Prova a forzare l'invio del messaggio, ricevo in tempo reale un SMS con il link ma senza codice. Morale della favola: "i sistemi sono in tilt, può solo aspettare". Aspetteremo... :icon_rolleyes:
 
Sono riuscito ad attivare il tutto al primo tentativo, SMS ricevuto dopo pochi minuti e codice accettato subito.
C'è solo un problema.
Vedo DAZN regolarmente, ma quando provo a fare "Menu -> Il mio Account" mi dice che la password è sbagliata (ma ovviamente è giusta) con errore 50-049-401.

Che fare?
 
raga ma una volta acquistato il codice, fino a quando posso attivarlo sul sito dazn?
ho un abbonamento attivo, tramite codice regalo, fino al 25 settembre...posso attivare la promo di sky dopo il 25?
grazie mille
 
Io ho ricevuto mail da sky che dice "ti confermiamo che a breve riceverai sms col codice " ma al momento ancora niente.
Nel frattempo dal fai da te e sparita l offerta dazn
 
Si a più della metà delle persone che scrivono su questo post, io compreso

Io ho attivato la promozione ieri pomeriggio: mi è subito arrivato l'sms con il link, l'ho inserito e mi ha subito dato accesso a Dazn dal dispositivo su cui stavo facendo l'operazione (un PC). Ero già abbonato a Dazn con prepagata. Mi è anche arrivata, poco prima, la mail di sky che riassume l'adesione fatta. Manca un riscontro di Dazn sull'effettiva attivazione dell'offerta e sulla sostituzione del metodo di pagamento, ma ho capito che ci vuole un po' di tempo per vederla sul proprio account.
 
Io ho Calcio+Sport e Extra 6. L'anno scorso avevo un abbonamento DAZN che ho poi disattivato, quindi non dovrei ricevere la mail. In FDT però non c'è la possibilità di attivare l'offerta. Ho letto che c'è più di qualcuno nella mia situazione. Tra ieri e oggi è capitato a qualcuno che non trovava l'offerta che gli sia comparsa in un secondo momento? O stiamo aspettando per niente?
Grazie.
 
Requisito richiesto è avere (anche) l'addebito automatico. Se non è presente la voce è che sicuramente stanno avendo problemi ed hanno inibito l'attivazione.
 
Nessuno stato d'ansia, si riportano le esperienze degli user. Evita di leggere se la cosa ti turba e/o infastidisce.

.....e infatti le "esperienze" sono in linea con lo scopo di questo post. La cosa non mi turba dico solo, che il post è per coloro che chiedono informazioni sull'offerta e non sulle tempistiche di invio dell'sms........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso