DAZN Flavio:Benvenuto al Servizio clienti, ! Ciao, sono Flavio. Come posso aiutarti?
Io:Buongiorno
DAZN Flavio:Ciao!
Io:Ieri mattina alle ore 10 ho aderito alla promozione Sky-Dazn per sbloccare il canale 209 sul satellite .. la procedura è andata a buon fine ma il metodo di fatturazione è rimasto lo stesso che avevo prima..a distanza di 24 ore non è cambiato nulla.. almeno a voi risulta che il codice è stato inserito? grazie
DAZN Flavio:mi fornisci i lcodice?
Io:certo
Io:SKYC01-------------------
DAZN Flavio:Grazie Giuseppe
DAZN Flavio:il codice non é ancora stato applicato
DAZN Flavio:inserisci i lcodice qui e fammi sapere come va, Grazie :
https://www.dazn.com/en-IT/redeem
Io:forse non ci capiamo
Io:è da ieri che va avanti questa storia
Io:io il codice l'ho inserito ieri mattina in modo corretto alle ore 10.09
DAZN Flavio:Bene
DAZN Flavio

uoi riprovare per favore
DAZN Flavio:magari la risolviamo insieme
Io:infatti se provo a metterlo di nuovo mi da errore
DAZN Flavio:una volta per tuttew
DAZN Flavio:

Io:non risolviamo perchè ovviamente dice codice regalo non disponibile
Io

vvio l'ho inserito ieri mattina
DAZN Flavio:Ok Giuseppe Faccio un'altra verifica
Io

k grazie
DAZN Flavio:A te
DAZN Flavio:Gisueppe
DAZN Flavio:Grazie per aver atteso
DAZN Flavio:in effetti c'é qualcosa che non va
DAZN Flavio:ti invito gentilmente ad attendere 24 ore, in quanto sto facendo una segnalazione del problema da te riscontrato
Io:già ieri mi hanno detto di attendere 24 ore perchè stavano facendo una segnalazione... e adesso altre 24 ore... e poi domani sarà la stessa storia
DAZN Flavio:in modo tale da rendere disponibile i lticket, ti assicuro che sto facendo subito la segnalazione
DAZN Flavio:non dipende da noi
DAZN Flavio:il ticket é stato emesso da SKY
DAZN Flavio:e non risulta " applicabile "
Io:no no ho chiamato l'assistenza di Sky e mi hanno detto che a loro risulta che il codice è stato inserito in modo corretto e attivato il giorno 4 settembre 2019 alle ore 10.09..
DAZN Flavio:mentre altri ticket stanno funzionando senza problemi. QUindi mi occupo di fare questa segnalazione in modo da risolvere il problema il prima possibile
DAZN Flavio:Ti chiedo di pazientare sino a domani
DAZN Flavio:Metto anche una nota sul fatto che é la 2 votla che ci contatti
Io:è la quinta volta che vi contatto.. dite sempre domani domani domani e poi ogni volta che cambia operatore da una versione diversa ... e domani sarà uguale perchè risponderà un altro e dovrò rispiegare tutto quanto! senza arrivare a soluzione
DAZN Flavio:Giuseppe ma secondo te se potessi risolvere il problema, non lo farei subito? ti sto assicurando che sto facendo una segnalazione, piu di questo al momento non posso fare,
Io:attendo altre 24 ore .. se domani non si risolve sono costretto a fare protesta ufficiale ad Agcom.. perchè non esiste una cosa simile
DAZN Flavio:Mi spiace per l'inconveniente e comprendo tu sia arrabbiato, procedo con la segnalazione non appena chiusa la chat, ti auguro una buon giornata
Io:buona giornata!
Se vi può essere utile la discussione con quelli di Dazn