Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque non capisco davvero il senso di questa cosa, se io ho un ticket dazn fatto tramite sky perché non posso attivare il canale? Mi sembra davvero illogico, è un normalissimo abbonamento, non c'entra il fatto che sia gratis. Inoltre l'ha regalato sky, nessuno li ha obbligati.
La cosa comica poi è che ti dicono "se vuoi il canale(e non hai sia il calcio che lo sport, o non sei abbonato da almeno 3 anni) rinuncia ai 12 mesi gratis", bella roba!
 
Ciao a tutti.
Sto provando ad inserire il codice ricevuto ieri da Sky sul mio vecchio account di DAZN (ormai scaduto, ma era giusto per mantenere i dati d'accesso precedenti).
Inserendolo sul campo "Codice regalo", mi esce un messaggio secondo cui non potrò utilizzare DAZN viaggiando in Europa.

È normale questa cosa? Posso tranquillamente procedere?

Grazie mille e scusate se la domanda è già stata fatta, ma provando a cercare "unione europea" su questo topic non mi è uscito nulla in merito.
 
Normale mica tanto. Perché teoricamente potremmo scegliere di rinunciare al Ticket gratuito che già abbiamo e attivare la nuova offerta Sky-DAZN

Non la trovi perchè devono mandarti l'email. Avendo il ticket gratuito è come se avessi un'offerta sky-dazn già attiva, perciò devi aspettare che ti scrivano loro.
 
Se in retention riesci a non perdere l'anzianità non dovresti avere problemi.

Sì, ma non rischio! Anche perché la scadenza di queste promo è 22/9. Rinunciare al ticket 12 mesi senza sapere quando rinnoverò e a che condizioni, con SKY, è un rischio. Meglio fare tutto una volta rinnovato con SKY.

Edit: intanto vediamo cosa c'è scritto in questa mail, che non mi è ancora arrivata...
 
Non la trovi perchè devono mandarti l'email. Avendo il ticket gratuito è come se avessi un'offerta sky-dazn già attiva, perciò devi aspettare che ti scrivano loro.
Sì ma il problema non è tanto per me (non credo di aderire alla nuova offerta perdendo 18 mesi cumulati di DAZN OTT gratis). Pare che anche a chi non ha più attivo il Ticket DAZN non compaia la nuova offerta nel FaiDaTe
 
DAZN Flavio:Benvenuto al Servizio clienti, ! Ciao, sono Flavio. Come posso aiutarti?
Io:Buongiorno
DAZN Flavio:Ciao!
Io:Ieri mattina alle ore 10 ho aderito alla promozione Sky-Dazn per sbloccare il canale 209 sul satellite .. la procedura è andata a buon fine ma il metodo di fatturazione è rimasto lo stesso che avevo prima..a distanza di 24 ore non è cambiato nulla.. almeno a voi risulta che il codice è stato inserito? grazie
DAZN Flavio:mi fornisci i lcodice?
Io:certo
Io:SKYC01-------------------
DAZN Flavio:Grazie Giuseppe
DAZN Flavio:il codice non é ancora stato applicato
DAZN Flavio:inserisci i lcodice qui e fammi sapere come va, Grazie : https://www.dazn.com/en-IT/redeem
Io:forse non ci capiamo
Io:è da ieri che va avanti questa storia
Io:io il codice l'ho inserito ieri mattina in modo corretto alle ore 10.09
DAZN Flavio:Bene
DAZN Flavio:puoi riprovare per favore
DAZN Flavio:magari la risolviamo insieme
Io:infatti se provo a metterlo di nuovo mi da errore
DAZN Flavio:una volta per tuttew
DAZN Flavio::)
Io:non risolviamo perchè ovviamente dice codice regalo non disponibile
Io:eek:vvio l'ho inserito ieri mattina
DAZN Flavio:Ok Giuseppe Faccio un'altra verifica
Io:eek:k grazie
DAZN Flavio:A te
DAZN Flavio:Gisueppe
DAZN Flavio:Grazie per aver atteso
DAZN Flavio:in effetti c'é qualcosa che non va
DAZN Flavio:ti invito gentilmente ad attendere 24 ore, in quanto sto facendo una segnalazione del problema da te riscontrato
Io:già ieri mi hanno detto di attendere 24 ore perchè stavano facendo una segnalazione... e adesso altre 24 ore... e poi domani sarà la stessa storia
DAZN Flavio:in modo tale da rendere disponibile i lticket, ti assicuro che sto facendo subito la segnalazione
DAZN Flavio:non dipende da noi
DAZN Flavio:il ticket é stato emesso da SKY
DAZN Flavio:e non risulta " applicabile "
Io:no no ho chiamato l'assistenza di Sky e mi hanno detto che a loro risulta che il codice è stato inserito in modo corretto e attivato il giorno 4 settembre 2019 alle ore 10.09..
DAZN Flavio:mentre altri ticket stanno funzionando senza problemi. QUindi mi occupo di fare questa segnalazione in modo da risolvere il problema il prima possibile
DAZN Flavio:Ti chiedo di pazientare sino a domani
DAZN Flavio:Metto anche una nota sul fatto che é la 2 votla che ci contatti
Io:è la quinta volta che vi contatto.. dite sempre domani domani domani e poi ogni volta che cambia operatore da una versione diversa ... e domani sarà uguale perchè risponderà un altro e dovrò rispiegare tutto quanto! senza arrivare a soluzione
DAZN Flavio:Giuseppe ma secondo te se potessi risolvere il problema, non lo farei subito? ti sto assicurando che sto facendo una segnalazione, piu di questo al momento non posso fare,
Io:attendo altre 24 ore .. se domani non si risolve sono costretto a fare protesta ufficiale ad Agcom.. perchè non esiste una cosa simile
DAZN Flavio:Mi spiace per l'inconveniente e comprendo tu sia arrabbiato, procedo con la segnalazione non appena chiusa la chat, ti auguro una buon giornata
Io:buona giornata!

Se vi può essere utile la discussione con quelli di Dazn

Per riassumere, scaricamento di barile a go go. :D
 
Penso sia normale.
Quando avevo il ticket SKY 9 mesi non potevo vedere DAZN all'estero (era specificato nei dati sull'acconto). Quando ho riattivato l'account per conto mio, in attesa delle offerte di sky, e' diventato portabile all'estero.
Il problema e' che adesso, con le offerte nuove, pur avendo i requisiti per avere tutto gratuito non mi compare nulla nel fai date
 
Mamma mia,riuscire ad attivare questo sky/dazn si sta rivelando più difficile di un parto cesario, e tutto perché?
Perché i sistemi di Sky facevano, fanno e continuano a fare acqua da tutte le parti.
E sempre stato così, ogni volta che ci sono delle novità i loro sistemi vanno puntualmente in tilt.
 
Sì, ma non rischio! Anche perché la scadenza di queste promo è 22/9. Rinunciare al ticket 12 mesi senza sapere quando rinnoverò e a che condizioni, con SKY, è un rischio. Meglio fare tutto una volta rinnovato con SKY.

Nono, ma anche io sono più o meno nella tua situazione (scadenza 1/11) e non attiverò nulla prima di aver portato a termine la retention. Il mio era un discorso post-retention, nel senso che una volta raggiunti i +3 (quindi senza perdita di anzianità) potrò fare ciò che voglio, ma fino ad allora continuo con l'app.
 
Sì ma il problema non è tanto per me (non credo di aderire alla nuova offerta perdendo 18 mesi cumulati di DAZN OTT gratis). Pare che anche a chi non ha più attivo il Ticket DAZN non compaia la nuova offerta nel FaiDaTe

Questi penso che siano problemi tecnici di Sky, chi non ha più ticket attivi non dovrebbe avere problemi ad attivare la visione del canale (purchè abbia tutti i requisiti, tra cui c'è anche il pagamento dell'abbonamento NON con bollettino postale).
 
io ho applicato il codice sul mio account stamattina alle 8.00 ed ancora non si è aggiornato, ho ancora come scadenza il 09/09/19 data della scadenza del codice regalo come betatester
 
AGGIORNAMENTO.
Extra+1 con SkyCalcio + SkySport cn addebito SEPA.

Nel Faidate non appare alcun modo di attivare SkyDAZN (neanche pagandolo).
Nessuna email ricevuta (ho controllato anche nella SPAM)

L'account associato per i 12 mesi a costo zero, è stato "cancellato".
Ora facendo l'accesso su DAZN, appare il tasto per RIATTIVARE il profilo.

:)

non ho capito ma tu avevi aderito a qualcosa ieri sul fai da te o ti hanno cancellato i 12 mesi gratis senza fare nulla ?
 
COMUNQUE chi ha un account con i 12 mesi gratis DAZN, provate ad entrare nel vostro DAZN.
Vi è stato inibito l'accesso? ;)
 
ma infatti.... oltretutto non ci trovo nulla di 'male' in questa pratica.
il bollettino postale non è incasso sicuro, c'è sempre il rischio del mancato pagamento (o del pagamento in ritardo), a differenza del rid.
Senza contare che sky non è certo tenuta 'per forza' a regalare dazn ai proprio clienti.... dazn ha pagato bei soldoni per i diritti delle partite di A e in qualche modo deve rientrare della spesa, che siano i clienti finali o sky a pagare

Che significa "non è un incasso sicuro"? Sky col bollettino bimestrale incassa un mese in anticipo (a fine luglio io ho pagato luglio ed agosto!), quindi più di quanto avrebbe se fossero tutti abbonati con carta e domiciliazione... non vedo quale sia il problema, dunque! Semmai il problema potrebbe essere di chi paga via carta/domiciliazione, che magari si potrebbe trovare con pagamento di somme non dovute, per esempio. Chi ha pagamento con bollettino e non paga, Sky può interrompergli il servizio... ma non è che per colpa di questi, tutti quelli che pagano via bollettino debbono essere danneggiati/discriminati!
Oltretutto ricordo che Sky, con il cambio di fatturazione di qualche mese fa (da mensile a 4 settimane), ha aumentato i costi in modo subdolo. Senza contare che quando ho sottoscritto il pacchetto calcio, erano previste TUTTE le partite della Serie A, invece dall'anno scorso sono solo 7, ma il prezzo del pacchetto non è diminuito... Già solo per questo Sky dovrebbe andare incontro a TUTTI i suoi clienti e non fare discriminazioni!
Ieri un operatore mi ha detto che è una cosa che pretende dazn, vuole essere pagata tramite metodi elettronici; gli ho fatto notare che io sono abbonato Sky, non dazn, e lui mi risponde che è vero però Sky si fa "garante" del mio pagamento; al che gli ho fatto presente che essendo io nella condizione di non dover pagare nulla (cliente extra +10, pacchetti calcio e sport), Sky non deve garantire un bel nulla... non mi ha saputo rispondere, se non farfugliando che ognuno ha la sua opinione (e che cosa centra?).
Per cui, io credo che questa imposizione dipenda da Sky e sia una dimostrazione di sfiducia verso alcuni suoi clienti. Come ho detto all'operatore, non intendo farmi imporre nulla da Sky, e a scadenza naturale disdico tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso