Adesso? A me ha lasciato entrare...
anch'io riesco ad entrare
Probabilmente lo stanno sistemando solo per alcuni, può essere proprio a coloro che non vedevano ancora le offerte o avevano degli errori...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso? A me ha lasciato entrare...
Adesso? A me ha lasciato entrare...
Dove hai fatto richiesta? Hai telefonato?
Non so se ho detto qualcosa di sbagliato. Se ho fatto disinformazione e contribuito a creare confusione, cancello subito. Scusami.
Quando riceverai l'eventuale addebito di 7,99 euro al mese come reagirai? Continuerai a pagare come se fosse nulla?Mrdavizza la stessa mail ricevuta con il ticket 12 mesi lo ricevuta anch'io e certa gente che vuole solamente litigare o istagare la gente che loro hanno sempre ragione e noi i cretini di turno la pazienza ha un limite a tutto
Dopo quanto tempo siete riusciti ad entrare nella sezione "il mio account" di dazn, dopo aver inserito il codice promozionale sky?
Io non riesco ancora ad accedervi
Ragazzi qualcuno di voi sa se posso vedere il canale 209 e nel mentre in streaming vedere Dazn su 2 dispositivi contemporaneamente?
No, non cambia. Così è stato detto.Salve a tutti, ho un dubbio, non è che l'attivazione di Dazn tramite sky, gratuita o a pagamento che sia, fa si che la scadenza del contratto sky sia posticipata cosi come accade per un upgrade di un pacchetto?
Grazie
Ho notato che altri utenti hanno riportato chat senza il consenso della controparte.Ricordo inoltre che non è ammesso riportare le conversazioni avute via chat, email, whatsapp, o altro, se non avete avuto il consenso scritto della controparte alla pubblicazione.
In caso contrario il post o la chat sarà eliminato/a seduta stante.
Grazie per l'attenzione.
Mi hanno richiamato dal call center. Io sono extra +3, tutto attivo e ho un anno gratis da agosto. Mi hanno detto che non devo fare nulla e che il canale si apre da solo per me. È vero?
si, perchè il 209 non rientra nel conteggio dei dispositivi
Visto che a qualcuno piace (o forse gode che non ha avuto il ticket per 12 mesi e parla...), faccio presente che per SKY, la parola VOUCHER significa questo:
“Voucher“: il documento digitale contenente il codice che dà al Cliente titolo di chiedere a Perform di essere
abilitato alla fruizione del Servizio DAZN, mediante le App, le chiavi numeriche e tutti gli altri sistemi a ciò necessari, che saranno forniti da Perform al Cliente, previa accettazione, da parte del Cliente, delle Condizioni di Utilizzo DAZN e dell’informativa privacy di Perform.
Ora la stessa parola VOUCHER viene scritta anche quando parla dell'offerta SKYDAZN (Offerta valida dal 26 agosto 2019 al 30 giugno 2021).
Pertanto invito i gatti neri a leggersi il PDF
Sky ci tiene solo a dire che l'offerta SkyDAZN , che come da primo post, ricordo essere composta da:
- Canale 209 SAT
- Canale 212 SAT
- APP DAZN
è incompatibile con "DAZN per Sky".
Quindi fa capire che chiunque ad oggi abbia un rapporto DAZN tramite SKY non avrà MAI la visione del 209 e 212 in automatico, salvo non accetti le nuove condizioni contrattuali. Quindi non fa riferimento se il rapporto sia a 7,99€ o gratuito.
Pertanto non affermate al 101%, come se aveste letto che i 12 mesi gratuiti non aprono il canale perché non si aprono neanche a coloro che pagano 7,99€ (al 3 settembre con "DAZN PER SKY") fino a quando non accettano le condizioni contrattuali che.. RICORDO, il medesimo cliente che già pagava 7,99 per "DAZN per Sky", potrebbe anche continuare a pagare 7,99€ per "Dazn per SkySport/SkyCalcio".
https://www.sky.it/content/dam/html/skyit/pdf/CONDIZIONI_GENERALI_OFFERTE_DAZN.pdf
Mi hanno richiamato dal call center. Io sono extra +3, tutto attivo e ho un anno gratis da agosto. Mi hanno detto che non devo fare nulla e che il canale si apre da solo per me. È vero?