Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dove hai fatto richiesta? Hai telefonato?

Tramite chat operatore sky ma dipende anche gli stessi operatori non tutti sono disponibili o fanno apposta a non aiutare la gente ma io ho trovato 3 operatori straordinari che mi hanno aiutato in tutto soprattutto la prima che mi ha capito che non e colpa mia questo casino assurdo e mi ha fatto domanda x la disattivazione del rinnovo automatico dopo i 12 mesi mesi e mi ha assicurato che lo vedrò questo benedetto 209
 
Non so se ho detto qualcosa di sbagliato. Se ho fatto disinformazione e contribuito a creare confusione, cancello subito. Scusami.

Credimi non sei te a fare casino sono i casinisti stessi dare la colpa agli altri ma loro stessi che stanno creando apposta i casini su questo splendido forum
 
Mrdavizza la stessa mail ricevuta con il ticket 12 mesi lo ricevuta anch'io e certa gente che vuole solamente litigare o istagare la gente che loro hanno sempre ragione e noi i cretini di turno la pazienza ha un limite a tutto
Quando riceverai l'eventuale addebito di 7,99 euro al mese come reagirai? Continuerai a pagare come se fosse nulla? :eusa_think:

Certo, ci sarà un pò di gente ignara di tutto, riceve mail e clicca che accetta le nuove condizioni... e poi qualche mese l'amara sorpresa degli addebiti sulla fattura e partiranno reclami verso l'AGcom, tramite le associazioni dei consumatori, per la mancanza di trasparenza... non è così semplice gestire la situazione. Sai cosa faccio io? Evito di attivare il canale satellitare DAZN (gli stessi eventi che si vedono benissimo anche su Internet), voglio dormire tranquillo.

Secondo me molti operatori sono confusi e basta.
 
Ragazzi qualcuno di voi sa se posso vedere il canale 209 e nel mentre in streaming vedere Dazn su 2 dispositivi contemporaneamente?
 
Salve a tutti, ho un dubbio, non è che l'attivazione di Dazn tramite sky, gratuita o a pagamento che sia, fa si che la scadenza del contratto sky sia posticipata cosi come accade per un upgrade di un pacchetto?
Grazie
 
Salve a tutti, ho un dubbio, non è che l'attivazione di Dazn tramite sky, gratuita o a pagamento che sia, fa si che la scadenza del contratto sky sia posticipata cosi come accade per un upgrade di un pacchetto?
Grazie
No, non cambia. Così è stato detto.
 
Ricordo inoltre che non è ammesso riportare le conversazioni avute via chat, email, whatsapp, o altro, se non avete avuto il consenso scritto della controparte alla pubblicazione.

In caso contrario il post o la chat sarà eliminato/a seduta stante.

Grazie per l'attenzione.
Ho notato che altri utenti hanno riportato chat senza il consenso della controparte.
Pertanto tali comunicazioni private sono state eliminate.
 
C'è qualcuno col ticket attivo che ha disdetto sky? Che fine fa il ticket? Tnx!
 
Arrivato ieri tardo pomeriggio l'sms richiesto l'altro ieri mattina.
Attivazione avvenuta senza problemi.
 
Premetto che per diversi mesi ho provato ad ottenere il ticket 12 mesi ma mi è sempre stato negato...
Vabbè, poco male, ormai con la nuova promo, rientro nel caso dei 2 anni con il canale 209 gratuito, quindi mercoledì mattina ho fatto richiesta di attivazione tramite app...

Ieri alle 16 mi arriva un sms
"Ciao, attiva la visione DAZN! Clicca su www.dazn.com/redeem/skycalcio ed inserisci il tuo codice promozione: SKYxxxxxxxx"
Provando a riscattarlo sull'account DAZN (a dirla tutta, non sul link dell'sms ma dal sito DAZN, ma non credo possa cambiare), mi dice che si tratta del codice per i 12 mesi (fra l'altro senza possibilità di utilizzo all'estero). Nel dubbio non l'ho attivato.

Alle 18, dopo aver chiamato Sky per chiedere lumi, mi arriva la mail di attivazione della nuova offerta con il canale 209. Secondo l'operatore Sky non dovrei fare nulla perchè la promo nuova risulta già attiva...

L'sms che mi è arrivato è per il ticket dei 12 mesi o si riferisce alla nuova promo?
Sarà che magari il canale 209 adesso "è aperto", ma per tutti gli altri contenuti DAZN mi serve un codice...
 
Mi hanno richiamato dal call center. Io sono extra +3, tutto attivo e ho un anno gratis da agosto. Mi hanno detto che non devo fare nulla e che il canale si apre da solo per me. È vero?
 
Visto che a qualcuno piace (o forse gode che non ha avuto il ticket per 12 mesi e parla...), faccio presente che per SKY, la parola VOUCHER significa questo:
“Voucher“: il documento digitale contenente il codice che dà al Cliente titolo di chiedere a Perform di essere
abilitato alla fruizione del Servizio DAZN, mediante le App, le chiavi numeriche e tutti gli altri sistemi a ciò necessari, che saranno forniti da Perform al Cliente, previa accettazione, da parte del Cliente, delle Condizioni di Utilizzo DAZN e dell’informativa privacy di Perform.


Ora la stessa parola VOUCHER viene scritta anche quando parla dell'offerta SKYDAZN (Offerta valida dal 26 agosto 2019 al 30 giugno 2021).

Pertanto invito i gatti neri a leggersi il PDF :laughing7:

Sky ci tiene solo a dire che l'offerta SkyDAZN , che come da primo post, ricordo essere composta da:
- Canale 209 SAT
- Canale 212 SAT
- APP DAZN
è incompatibile con "DAZN per Sky".

Quindi fa capire che chiunque ad oggi abbia un rapporto DAZN tramite SKY non avrà MAI la visione del 209 e 212 in automatico, salvo non accetti le nuove condizioni contrattuali. Quindi non fa riferimento se il rapporto sia a 7,99€ o gratuito.

Pertanto non affermate al 101%, come se aveste letto che i 12 mesi gratuiti non aprono il canale perché non si aprono neanche a coloro che pagano 7,99€ (al 3 settembre con "DAZN PER SKY") fino a quando non accettano le condizioni contrattuali che.. RICORDO, il medesimo cliente che già pagava 7,99 per "DAZN per Sky", potrebbe anche continuare a pagare 7,99€ per "Dazn per SkySport/SkyCalcio".

https://www.sky.it/content/dam/html/skyit/pdf/CONDIZIONI_GENERALI_OFFERTE_DAZN.pdf

A prescindere chi ha Sky/DAZN in bundle per attivare il canale satellitare DAZN1 deve ricevere mail da Sky e accettare le condizioni successivamente a questo passaggio sarà abilitato alla visione del canale sopra citato.
Non si attiva in automatico.
 
Mi hanno richiamato dal call center. Io sono extra +3, tutto attivo e ho un anno gratis da agosto. Mi hanno detto che non devo fare nulla e che il canale si apre da solo per me. È vero?

Mi hanno detto la stessa indentica cosa anche a me avendo il ticket di 12 mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso